HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Spezzo una lancia in favore di Cacciatores che si è espresso bene, almeno per quanto riguarda l'inglese.
Difatti se è vero che cool significa:
moderately cold; neither warm nor cold: a rather cool evening.
E' vero anche che nello slang significa:
great; fine; excellent: a real cool comic.

Dude ha scritto:
Spezzo una lancia in favore di Cacciatores che si è espresso bene, almeno per quanto riguarda l'inglese.
appunto era da intendersi nella seconda eccezzione....

prive' gratis mercoledi 16
per chi e' fan su Fesbuk
chissa' poi come si verra' inchiappettati
all'uscita al momento di pagare...... :sarcastic_hand:

cacciatores ha scritto:
Dude ha scritto:
appunto era da intendersi nella seconda eccezzione....

caccia,caccia......
forse volevi dire accezione , con una Z sola ? :shok:

pereubu66 ha scritto:
prive' gratis mercoledi 16
per chi e' fan su Fesbuk
chissa' poi come si verra' inchiappettati
all'uscita al momento di pagare......
:sarcastic_hand:
Il mercoledì è l'unico giorno della settimana dove è impossibile beccarsi una fregatura all'Havana Club di Argenta.
Infatti mercoledì è sempre stato giorno di chiusura :yahoo:

cacciatores ha scritto:
più che cattivi direi NON del tutto rincoglioniti fino ad abboccare alla storiella del mercoledi gratis.
Comunque la sera del mercoledi il portone del club è sempre chiuso, a meno che nascoste su per le scale ci siano le lapperine che elargiscono privè gratis :biggrin:

prestigio ha scritto:
cacciatores ha scritto:
più che cattivi direi NON del tutto rincoglioniti fino ad abboccare alla storiella del mercoledi gratis.
Comunque la sera del mercoledi il portone del club è sempre chiuso, a meno che nascoste su per le scale ci siano le lapperine che elargiscono privè gratis :biggrin:

hai scoperto l'arcano...i prive li si fa sulla scala usando il servoscala come divanetto,il problema e la dur
ata dei prive...

pereubu66 ha scritto:
qua e' scritto
aperto TUTTE le sere

http://www.clubhavana.it/orari.php

:beee:
E' un bel po' che non vado all'havana club, più o meno da metà febbraio, quindi può darsi che abbiano cambiato il giorno di chiusura. Da quello che ne so io il mercoledì come giorno di chiusura è stato stabilito da almeno un paio d'anni, quindi mi sembra strano che con la crisi di questi locali quelli dell'Havana abbiano nuovamente deciso di stare aperti tutte le sere della settimana :shok:
Ma sicuramente il buon cacciatores se vuole ci può illuminare sul mistero mercoledì si o mercoledì no :biggrin:

Rispetto a parecchi anni fà l' Havana è leggermente migliorato come rifinitura dei locali, pero', per quanto riguarda la bellezza delle ragazze è vero il contrario, le belle ragazze di una volta sono solo un lontano ricordo. Non ho idea se questo sia stato compensato dando un taglio più sportivo ai privé, qualcuno ha info in proposito? Comunque hanno pensato bene di fare delle promozioni, ad esempio dall'inizio della settimana al giovedi' con 35 rose si ha l'ingresso + 1 consumazione + 1 privé.
Attualmente il locale è chiuso di mercoledi' e di domenica.

Dude ha scritto:
Rispetto a parecchi anni fà l' Havana è leggermente migliorato come rifinitura dei locali, pero', per quanto riguarda la bellezza delle ragazze è vero il contrario, le belle ragazze di una volta sono solo un lontano ricordo. Non ho idea se questo sia stato compensato dando un taglio più sportivo ai privé, qualcuno ha info in proposito? Comunque hanno pensato bene di fare delle promozioni, ad esempio dall'inizio della settimana al giovedi' con 35 rose si ha l'ingresso + 1 consumazione + 1 privé.
E' un po' di tempo che non frequento l'Havana e l'ultima volta che ci sono stato il locale mi sembrava quello di sempre, forse hanno sostituito qualche lampadina bruciata per il resto mi pare tale e quale a come era prima.
Piuttosto non sapevo della novità della chiusura anche la domenica.
Quanto al taglio sportivo non penso che dipenda dal locale ma dalle lapperine.
Comunque adesso se vogliono tenersi stretti i clienti devono cercare di capire il comportamento delle ragazze prima che sia il cliente a lamentarsi e evitare di far lavorare quelle che se la tirano troppo.

spaolino ha scritto:
Dude ha scritto:
E' un po' di tempo che non frequento l'Havana e l'ultima volta che ci sono stato il locale mi sembrava quello di sempre, forse hanno sostituito qualche lampadina bruciata per il resto mi pare tale e quale a come era prima.
Piuttosto non sapevo della novità della chiusura anche la domenica.
Quanto al taglio sportivo non penso che dipenda dal locale ma dalle lapperine.
Comunque adesso se vogliono tenersi stretti i clienti devono cercare di capire il comportamento delle ragazze prima che sia il cliente a lamentarsi e evitare di far lavorare quelle che se la tirano troppo.

credo ke il layout del locale sia lo stesso da 5 anni... x i prive sportivi bisogna andarci quando ci son le saxy star e kiedere alle stesse nprovino...
Cmq la crisi ce

prestigio ha scritto:
cacciatores ha scritto:
:good: neanche il cane muove la coda x niente

Qualcuno ha saputo notizie di questa pecorella smarrita: la Claudia di Arad.
Poco tempo fa parlando con le sue colleghe dell'Havana mi hanno detto che doveva tornare a metà marzo poi si sono perse le tracce :biggrin:
Avrei alcuni lavori arretrati di falegnameria e mi dispiacerebbe cambiare l'artigiana :rofl:

spaolino ha scritto:
Poco tempo fa parlando con le sue colleghe dell'Havana mi hanno detto che doveva tornare a metà marzo poi si sono perse le tracce :biggrin:
Avrei alcuni lavori arretrati di falegnameria e mi dispiacerebbe cambiare l'artigiana :rofl:

Incrociata a marzo sulla SS16, entrambi si andava, ognuno con la propria vettura, verso ferrara....non posso entrare nei particolari personali della girl....

cacciatores ha scritto:
spaolino ha scritto:

Incrociata a marzo sulla SS16, entrambi si andava, ognuno con la propria vettura, verso ferrara....non posso entrare nei particolari personali della girl....
Se la girl che hai visto era la Claudia forse è tornata ma è probabile che non sia ancora rientrata all'ovile. Di solito, a parte la domenica, prima che se ne andasse in vacanza c'era tutte le sere adesso invece ci sono capitato sia la settimana scorsa sia alla fine di marzo ma non l'ho vista.
Che abbia appeso il perizoma al chiodo :biggrin:

Gossip all'HAVANA CLUB

Lunedi scorso sono capitato all'havana e visto che cacciatores fa il misterioso ho domandato al cassiere se era tornata la Claudia poi ovviamente ho fatto la stessa domanda alle sue colleghe. Il cassiere mi ha detto che se ne andata in Romania con un tizio (mi pare strano) le sue colleghe invece hanno detto detto che deve risolvere alcuni suoi problemi. Conclusione, sarà un caso ma da quando manca la Claudia vedo sempre meno gente e più lapperine che cazzeggiano. Speriamo che la tipa ritorni altrimenti di questo passo mi sa tanto che l'Havana club non arriva a Natale :biggrin:

Re: Gossip all'HAVANA CLUB

spaolino ha scritto:
Lunedi scorso sono capitato all'havana e visto che cacciatores fa il misterioso ho domandato al cassiere se era tornata la Claudia poi ovviamente ho fatto la stessa domanda alle sue colleghe. Il cassiere mi ha detto che se ne andata in Romania con un tizio (mi pare strano) le sue colleghe invece hanno detto detto che deve risolvere alcuni suoi problemi. Conclusione, sarà un caso ma da quando manca la Claudia vedo sempre meno gente e più lapperine che cazzeggiano. Speriamo che la tipa ritorni altrimenti di questo passo mi sa tanto che l'Havana club non arriva a Natale :biggrin:
cacciatores nn fa il misterioso,si fa i cazzi propri e nn va a raccontare i fatti personali delle lappare

Indietro
Alto
Aiuto