HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
prestigio ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi se la Claudia di Arad è tornata dalle vacanze?
Venerdi scorso sono passato da Argenta ma non l'ho vista c'erano soltanto le solite zingarelle e una russa. :shok:
dovrebbe tornare ai primi di marzo
Doveva aver fatto un bel gruzzolo per prendersi una vacanza così lunga... come dire i suoi clienti prima che partisse l'hanno foraggiata bene :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
prestigio ha scritto:
cacciatores ha scritto:
prestigio ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirmi se la Claudia di Arad è tornata dalle vacanze?
Venerdi scorso sono passato da Argenta ma non l'ho vista c'erano soltanto le solite zingarelle e una russa. :shok:
dovrebbe tornare ai primi di marzo
Doveva aver fatto un bel gruzzolo per prendersi una vacanza così lunga... come dire i suoi clienti prima che partisse l'hanno foraggiata bene :biggrin:

Prestigio , sai se la Claudia ha lavorato a Bologna prima di lì ? E da quando ci sei me ne faresti una desrizione ?
Grazie
:bye:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono Spaolino, scusate se mi intrometto nella ricerca di questa girl ma se cerchi bene c'è già una risposta di "cacciatores del 22/01/2011, 21:30" . Esattamente la recensione è a pagina 3. :rtfm:
Ciao

Commenta
Reaction score
93
spaolino ha scritto:
Sono Spaolino, scusate se mi intrometto nella ricerca di questa girl ma se cerchi bene c'è già una risposta di "cacciatores del 22/01/2011, 21:30" . Esattamente la recensione è a pagina 3. :rtfm:
Ciao

Azz,mi era sfuggito,ti ringrazio . :good:
Sciolto ogni dubbio , non è lei , peccato , mi ha fatto divertire molto al Butterfly e ho perso il suo numero . :sorry:

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
forse la cluadia ke cerchi te si trova al babylon

Grazie !!!
:thank_you2:
Dopo lo sfacielo del butterfly avevo perso il suo numero , in rubrica sotto "Rai 2" : credo di essermi spiegato a sufficienza :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Babylon

Ho già sentito il nome di questo locale, però visto che sono un abitudinario e difficilmente mi avventuro fuori dai soliti locali che conosco, c'è qualcuno che saprebbe dirmi dov'è il Babylon? :biggrin:

Commenta
Reaction score
39
il Babylon è a Rolo, in via Roma. Non posso mettere il civico per motivi di policy.

Commenta
Reaction score
0
Dude ha scritto:
il Babylon è a Rolo, in via Roma. Non posso mettere il civico per motivi di policy.
Troppo lontano, pensavo fosse a Bologna al massimo nella provincia. Grazie comunque.

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Re: HAVANA CLUB ARGENTA

cacciatores ha scritto:
La Claudia non è¨ stupida! Nel prive è¨ molto più calorosa che la Katia, almeno parlo della mia esperienza! E una brava falegnama :biggrin: !
Le donne del pinocchio son 10 volte meglio di quelle dell'Havana!
Cmq penso che Gianni tornerà  a fare il 3x2 da settembre almeno durante la settimana, quando è più difficile riempire il locale!

Non sono d’accordo con questa affermazione. Ma sicuramente dipende anche dall'eventuale + o - attrazione con il cliente.
Faccio privè con entrambe, a parte in queste ultime settimane che non c’è la Claudia quindi la scelta è obbligata. Tra le due prime donne dell’Havana se dovessi scegliere in base all’iniziativa della lapperina e al coinvolgimento che ho verificato in privè direi che, almeno con me, la Katia è decisamente più partecipe tanto che probabilmente con alcuni clienti si diverte anche lei visto che quasi sempre, almeno quando è con me, sforiamo il tempo accordato.
Una precisazione: forse è anche una questione di attrazione tra lapperina e un certo tipo di cliente.
Infatti mi ha sempre detto che con quelli troppo giovani, dove per troppo giovani intende con meno di 30anni, non si trova molto a suo agio. Ricordo qualche mese fa quando un gruppetto di ventenni festeggiò un compleanno nel locale mi disse: “…stasera abbiamo anche i bambini…”. :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
Re: HAVANA CLUB ARGENTA

spaolino ha scritto:
cacciatores ha scritto:
La Claudia non è¨ stupida! Nel prive è¨ molto più calorosa che la Katia, almeno parlo della mia esperienza! E una brava falegnama :biggrin: !
Le donne del pinocchio son 10 volte meglio di quelle dell'Havana!
Cmq penso che Gianni tornerà  a fare il 3x2 da settembre almeno durante la settimana, quando è più difficile riempire il locale!

Non sono d’accordo con questa affermazione. Ma sicuramente dipende anche dall'eventuale + o - attrazione con il cliente.
Faccio privè con entrambe, a parte in queste ultime settimane che non c’è la Claudia quindi la scelta è obbligata. Tra le due prime donne dell’Havana se dovessi scegliere in base all’iniziativa della lapperina e al coinvolgimento che ho verificato in privè direi che, almeno con me, la Katia è decisamente più partecipe tanto che probabilmente con alcuni clienti si diverte anche lei visto che quasi sempre, almeno quando è con me, sforiamo il tempo accordato.
Una precisazione: forse è anche una questione di attrazione tra lapperina e un certo tipo di cliente.
Infatti mi ha sempre detto che con quelli troppo giovani, dove per troppo giovani intende con meno di 30anni, non si trova molto a suo agio. Ricordo qualche mese fa quando un gruppetto di ventenni festeggiò un compleanno nel locale mi disse: “…stasera abbiamo anche i bambini…”. :biggrin:

Spaolino, ma te vai a tirare fuori un mio post del 2008? :punish:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusami tanto, a parte che non ho fatto caso alla data di pubblicazione, ma non sapevo proprio che il post avesse una scadenza :shok:

Commenta
Reaction score
272
spaolino ha scritto:
Scusami tanto, a parte che non ho fatto caso alla data di pubblicazione, ma non sapevo proprio che il post avesse una scadenza :shok:
Scadenza no, ma le cose cambiano nel corso del tempo, ad esempio c'era un night con prive a Riccione che era diventato un postribolo, poi tutto d'improvviso la proprietà messa in allarme ha deciso di cambiare politica ed ha eliminato i prive con relative prestazioni hot...
Mettiamola cosi stai a fare dietrologia :blum3:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
spaolino ha scritto:
Scadenza no, ma le cose cambiano nel corso del tempo, ad esempio c'era un night con prive a Riccione che era diventato un postribolo, poi tutto d'improvviso la proprietà messa in allarme ha deciso di cambiare politica ed ha eliminato i prive con relative prestazioni hot...
Mettiamola cosi stai a fare dietrologia :blum3:
Penso che tu abbia veramente ragione: infatti non è detto che un certo locale e una certa lapperina offrano sempre le stesse prestazioni. La conferma l'ho avuta una settimana fa in un altro locale della zona dove una lapperina con cui avevo fatto un privè alla fine di novembre si è comportata diversamente, in meglio, rispetto ad allora. :biggrin:

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
direi di si tra le al3 cose sapendo giocare le carte giuste posson capitare serate molto cool
...come dire: molto fredde? :shok:
ma forse volevi dire molto HOT :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
spaolino ha scritto:
cacciatores ha scritto:
direi di si tra le al3 cose sapendo giocare le carte giuste posson capitare serate molto cool
...come dire: molto fredde? :shok:
ma forse volevi dire molto HOT :biggrin:

gli ho già suggerito di ripassare l'inglese :heat: :heat: ma anche quando scrive in italiano e molto naif :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto