Ho fatto una recensione su silvana agliardi quando mi sono iscritto
Ma non è stata pubblicata perché non era in linea con le vostre regole credo
Ho fatto una recensione [...] quando mi sono iscritto
Improvvisamente qualcuno che non ha mai scritto nulla scrive un intervento. Questo che cito poi è davvero singolare : è una chiara presa in giro. Anche altri interventi di utenti con zero recensioni su questa discussione hanno tutta l'aria di esser delle vere provocazioni. Personalmente, se avessi il potere di farlo, applicherei a tutti coloro che sono intervenuti, avendo zero interventi, senza presentazione, senza recensioni il punto seguente del regolamento
"REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Periodicamente lo Staff verifica il numero di connessioni, la quantità e la qualità dei contributi condivisi. In caso di mancanza di una congrua partecipazione, l’utenza può essere sottoposta a restrizioni temporanee o permanenti."
e li bandirei. Non ne sentiremmo la mancanza, senza dubbio.
Iscriversi implica accettare le regole. Le hai lette quanto meno ?
Non hai scritto una recensione, hai scritto un feedback. Che ovviamente e' stato cestinato.
Ma che lo scrivo a fare ? Se le avesse lette, le regole, lo avrebbe capito da solo.
Se avesse letto un po' in giro nel forum avrebbe capito com'e' fatta una recensione.
Se avese letto le motivazioni della rimozione del suo feedback che il moderatore gli ha scritto...
Se telefonando... no, questa e' un'altra cosa... asp... che volevo dire... ah si ecco !
Piccola cronistoria del nostro eroe e delle sue contradizioni:
- E invece si e' iscritto a Gennaio e poi nulla, interviene solo a Agosto, strano senso del tempo.
- Lascia feeback, che viene ovviamente cestinato e a tempo zero si lamenta nel thread pubblico (ah... il famoso regolamento, questo sconosciuto...)
- Smuove un thread fermo da un anno di una esercente al centro di controverse e dubbie vicissitudini, citando il nome nel thread pubblico...
Ma sta cosa puzza solo a me ?
Ho fatto una recensione su silvana agliardi quando mi sono iscritto
Ma non è stata pubblicata perché non era in linea con le vostre regole credo
- Smuove un thread fermo da un anno di una esercente al centro di controverse e dubbie vicissitudini, citando il nome nel thread pubblico...
rispetterò le regole del forum
Ok perfetto farò la mia parte più che volentieri
grazie ma per il momento non ho nulla da dire
Improvvisamente qualcuno che non ha mai scritto nulla scrive un intervento. Questo che cito poi è davvero singolare : è una chiara presa in giro. Anche altri interventi di utenti con zero recensioni su questa discussione hanno tutta l'aria di esser delle vere provocazioni. Personalmente, se avessi il potere di farlo, applicherei a tutti coloro che sono intervenuti, avendo zero interventi, senza presentazione, senza recensioni il punto seguente del regolamento
"REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Periodicamente lo Staff verifica il numero di connessioni, la quantità e la qualità dei contributi condivisi. In caso di mancanza di una congrua partecipazione, l’utenza può essere sottoposta a restrizioni temporanee o permanenti."
e li bandirei. Non ne sentiremmo la mancanza, senza dubbio.
WikiPunter ha scritto:Invece di "bastonare" i lurkers pubblicamente credo che inviargli un Messaggio Privato incoraggiandoli a contribuire potrebbe dare risultati di gan lunga migliori, pensateci ...
Vorrei far notare ai miei stimati colleghi che questo topic non riguarda i lurkers e qualsiasi vostro commento su di loro lo allunga inutilmente. La mia strategia e' stata d'inviare una segnalazione come OT ai moderatori cercando di far cestinare gli interventi che poco apportavano alla discussione.
Vi ricordo che il benamato Captain America non ha mai fatto una campagna di "fund raising" chiedendoci di contribuire all'andamento di PF ma ce lo lascia usare gratis.
Leggi di mercato Internet: L'unica maniera per monetizzare un sito internet senza chiedere un contributo agli utenti e' col traffico generato dai "click" degli utenti ed i lurkers sono una necessaria realta' dell'Internet. A parte allungare inutilmente questo topic non mi hanno mai dato alcun fastidio e credo neppure a voi: "Vivi e lascia vivere" fino a quando i lurkers non dovessero diventare controproducenti alla nostra attività di punter.
Molte persone che incontro quotidianamente hanno difficolta' ad arrivare alla fine del mese e non mi sorprenderebbe che parecchi dei nostri lurkers non si possano proprio permettere d'incontrare le signorine qui descritte pero' la loro presenza su PF credo abbia aiutato il funzionamento del sito ... quindi, siano i benvenuti.
Invece di "bastonare" i lurkers pubblicamente credo che inviargli un Messaggio Privato incoraggiandoli a contribuire potrebbe dare risultati di gan lunga migliori, pensateci ...
Se discutere la situazione dei lurkers vi sta' molto a cuore v'incoraggio vivamente ad apre un topic su di loro.
Buone trombate,
Wiki