- Reaction score
- 990
Giàspero di poter recensire una bella esperienza
lo dovresti aver già fatto da un bel po di tenpo!
Giàspero di poter recensire una bella esperienza
Dai ragazzi, siale clementi con quelli che non scrivono mai nulla.
Quando avevo 15 anni sognavo una moto tutta mia, ma non potevo permettermela e compravo tutte le riviste di motociclismo che vedevo... e continuavo a sognare.
Poi un giorno ho avuto la mia moto (e ho smesso di comprare le riviste)
Ci sono anche quelli che leggono le avventure degli altri e sognano... che male fanno?
Il problema sono gli altri quelli che mentono al forum e lo sfruttano per interesse personale...
restiamo sull'obiettivo
Poi ovviamente mi pare il suddetto thread sia stato tolto per preservare la di loro privacy
D'accordissimo......colpisci Captain!
Spero di scrivere una recensione anche io ... i furbetti spero si facciano avanti
concordo, questo forum va difeso
Condivido premesse e conclusioni. Del resto mi sono iscritto a questa community confidando proprio nell'attendibilità dei contenuti
spero di poter recensire una bella esperienza
A me è capitato di leggere due recensioni identiche ad esempio
Ok concordo con la politica
Curvy Curvy Curvy... stammi concentrata...
Suddetto thread e' stato creato per discutere il disappunto del capo nello scoprire che il fenomeno "mi vendo per una recensione" sia piu' diffuso di quanto pensasse e, peggio, coinvolgesse utenti di rilievo e considerati attendibili e non solo neoiscritti creati ad hoc.
Per qualche strano motivo sta funzionando da carta moschicida per i lurker e i burloni che nemmeno lo leggono attentamente. I piu' brillanti lo usano come se fosse un guestbook per lasciarci un segno tangibile della loro presenza.
Il thread creato invece per i lurker molto tempo fa era:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=6289
Sono d'accordo! Non dobbiamo fotterci tra di noi, giusto?
“Vergami” è divino ! Perché non me lo ha mai detto nessuna ???
“Vergami” è divino ! Perché non me lo ha mai detto nessuna ???