Hiv da pay

....avete finito?

Continuate a dire da anni sempre le stesse cose. Questo è il classico atteggiamento di chi cerca le risposte in rete alle proprie domande: gira, gira e gira finchè non legge qualcosa che il suo cervello percepisce come giusto, tanto per giustificare i propri comportamenti.

Ribadisco, non esiste una casistica precisa. Ci sono però comportamenti che vanno evitati perchè "a rischio".
Il fatto che nel 3% dei casi non succeda una determinata cosa, non è motivo per avere atteggiamenti border line. L'unica medicina preventiva è astenersi dall'avere rapporti sessuali. Ma sulla scorta di questo ragionamento, molto meglio non uscire di casa e prendere la macchina, perchè statisticamente ogni giorno, si ha una percentuale alta di morire o di venire compromessi fiiscamente. Ma se rimango a casa, nel letto magari, in caso di terremoto... e così via.

Usate la testa sempre.
 
Il problema come gia scritto in un altro post è che ogni anno ci sono migliaia di casi nuovi infettati di hiv e non sanno di esserlo...non fanno mai analisi o che...
 
Salve,sono di Reggio Emilia,avevo fatto la cazzata di fare sesso senza preservativo con una prostituta cinese (zona baragalla) , dopo due test 4 generazione combo sono sicuro che mi sono salvato ma mai più una roba così!!! Se avete voglia di stare male e siete sadomasochisti fate,ma non me vale la pena,usate sempre preservativo!!!
 
Dopo una settimana dal nostro incontro è sparita,non ho più letto annunci
 
Io, I primi tempi, facevo tutto coperto,compreso l'orale, mai leccato fica pure, (sempre i primi tempi che andavo) mai fidato,poi avendo letto su qualche altro forum, di cui non farò il nome, che ci sono clienti che lo fanno, mi sono lasciato andare, cioè tranne la penetrazione,ho iniziato a fare il daty,e il pompo scoperto, ma non con tutte, lo fatto con qualcuna che ritenevo più pulita, l'anale ho provato con una cinese una volta e basta, coperto ovviamente, poi basta, perché non sono capace, e non sono proprio in ottima forma fisica, purtroppo..
 
Ciao amici, mi appoggio qui per ricollegarmi al mio thread chiuso sulla gonorrea.

Approfitto per ringraziare i mod che sono intervenuti senza però richiamare in alcun modo l'utente Rocco13 che mi ha diffamato allegramente sostenendo che io abbia scritto cose "con dovizia di particolari inventate pateticamente" o che quindi secondo questo campione io sia "il novizio uscito dal nulla infettato da ebola o bimbominkia invidioso (di cosa non si capisce, mah) che cerca di demonizzare il sesso".

Certo, ho proprio tempo da perdere come dici tu e niente di meglio da fare che inventarmi storie da scrivere qui.

Intanto puoi anche non leggere le sezioni che tanto ti disturbano, così intanto ti eviti di crearti ste paranoie da segone mentale su quelli che si inventano cose come, guarda un po', proprio tu stai facendo.

Chiaro che nessuno sano di mente si farebbe bastare come diagnosi quello che legge qui... intanto si fanno gli approfondimenti medici del caso. Sarebbe stato utile che qualcuno mi avesse fatto notare che si potrebbe trattare di cose non preoccupanti tipo gonorrea o clamidia, e non di HIV o sifilide visto che le possibilità di contrarle con un pompino sono quasi nulle...
 
Sesso anale e vaginale senza preservativo il rischio è molto alto di contrarre malattie, personalmente mai fatto senza con una escort. Per quanto riguarda il sesso orale il rischio è invece molto basso, quantomeno per l'Hiv, il rischio esiste ma è basso.
 
Certe che uno che uno tra le migliaia di punter di questo sito che abbia ammesso di essersi preso l'HIV o adesso il Covid NON C'E'. Oppure capite come sono gli italiani o quel fenomeno che è nato in Sicilia... Fate voi le vostre considerazioni ...
 
Non mi sembra così improbabile che nessuno qua dentro abbia contratto l'HIV, e soprattutto da una pay.
La stragrande maggioranza dei rapporti pay sono, almeno nella penetrazione, protetti, e in quel caso la probabilità di contagio è virtualmente nulla.
 
Secondo me qualcuno che se lo sia beccato ci sarà per forza.....magari non tanti sia perchè la maggior parte si protegge sia perchè per via sessuale il virus si becca ma per fortuna non è così "facile".....il contagio è dell'ordine di pochissimi punti percentuali nel caso di rapporti con partner positivi, inoltre chi è sieropositivo ma in cura stabile e regolare perde la carcica virale e non è più contagioso.....Nonostante ciò resta la raccomandazione alla prudenza e alla prevenzione perchè una piccola probabilità a rapporto moltiplicata per molti rapporti diventa un grossissimo rischio, ed inoltre se uno è sfigato potrebbe contagiarsi anche con un solo rapporto....è dimostrato....
 
...come per tutte le malattie non è una questione di sfiga ma di sistema immunitario. Non tutti ce l'abbiamo uguale e per di più anche chi ce l'ha potente può avere dei periodi di stress, di scorretta alimentazione o di convalescenza dopo cura a base di farmaci in cui il sistema immunitario si debilita ed è più facilmente predisposto a contrarre malattie.
 
Indietro
Alto
Aiuto