ho fatto una cazzata

Reaction score
23
OT:
porca trota
gira che ti rigira l'unico che ha già suonato la
campanella dei 50 tondi qua sono io!

Takko ... ma come .azzo fai a essere in pensione a soli "quasi" 50 anni,
io dovrò lavorare ancora 12/13 anni (non ho ancora
fatto il conto esatto, qua ogni 3 x 2 mi cambiano le carte in tavola!)

Fino ad allora vorrei anche divertirmi ancora (mah, sarà dura ma ci provo),
poi mi prendo un cane e lo porto al parco, almeno occupo il tempo libero,
tanto con la pensione che mi daranno non ci starò dentro con le spese.
:sad:

IT:
bravo takko, cominci a tornare in te, lasciala andare,
tanto se è propensa a far casini viene ancora prima o poi a tirarti le tasche,
e se ho ben capito come sei fatto, alla fine non la farai affogare nella merda in cui si sarà cacciata,
ma nemmeno ti rifarai tirare per il culo, e questa sarà la rivincita migliore,
senza odio, senza rancore, ma con distacco:
che capisca che si è persa qualcosa lei nella vita, mica te!

Coraggio alla nostra età abbiamo il cuore tenero ma la pellaccia dura come una corazza,
ci può passare sopra tutto ormai,
solo un po' di tempo e pazienza per levarci la merda che gli altri ci lasciano addosso,
e torniamo in campo più carichi e determinati di 20 anni fa!
:biggrin: :biggrin:
:bye: :bye:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Azzo! vero! 50 anni e 6 in pensione.......

Io svolgo la libera professione e lavorerò sino a che campo, non riesco ad entrare nell'ordine di idee di svegliarmi un giorno senza avere problemi di lavoro da risolvere, vedi un po' ora a che ora mi debbo svegliare ...........

Commenta
Reaction score
15
arturo1962 ha scritto:
Azzo! vero! 50 anni e 6 in pensione.......

Io svolgo la libera professione e lavorerò sino a che campo, non riesco ad entrare nell'ordine di idee di svegliarmi un giorno senza avere problemi di lavoro da risolvere, vedi un po' ora a che ora mi debbo svegliare ...........
Io ho una zia che è riuscita ad andarci(anni orsono) dopo 14 anni 6 mesi ed 1 giorno di lavoro!!! A 38 anni era già in pensione :diablo:

Commenta
Reaction score
13
.franco ha scritto:
anto se e' propensa a far casini viene ancora prima o poi a tirarti le tasche,
ed io aspetto proprio questo momento e la faccio sentire una merda :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
.franco ha scritto:
e aggiungo che quando capiterà le chiederò se con un cinquantino passa la notte da me ,visto e quello che penso di lei

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
takko ha scritto:
.franco ha scritto:
e aggiungo che quando capiterà le chiederò se con un cinquantino passa la notte da me ,visto e quello che penso di lei
ottima soluzione, mi raccomando NON un centesimo in più, attendila al varco, takko.

Commenta
Reaction score
53
ok..takko..ma se posso permettermi...occhio, perchè se poi dice di si al 50ino, secondo me, per come ti ho percepito leggendoti..poi ti sentiresti una merdaccia...

Commenta
Reaction score
13
Riggs1 ha scritto:
ok..takko..ma se posso permettermi...occhio, perchè se poi dice di si al 50ino, secondo me, per come ti ho percepito leggendoti..poi ti sentiresti una merdaccia...
si questo potrebbe capitare, ma quando voglio essere bastardo ,le chiedo se è il quello e il suo prezzo e che io con quelle che chiedono un 50ino non ci vado(grossa balla)e mi immagino la sua reazione :diablo: :diablo: :diablo: e vado al ribasso ,non sarà facile visto la ragazza che mi troverò di fronte ma arrivati a questo punto

Commenta
Reaction score
23
accontentati di farla sentire una merda, senza infierire più di tanto,
a quel punto avrai comunque vinto la partita,
a voler stravincere e maltrattare troppo gli avversari si rischia di passare dalla parte del torto,
tu sii signore per dimostrarle che le sei superiore,
se sei troppo bastardo diventi come lei e potrebbe pensare che in fondo prima o poi
l'avresti fregata tu se non l'avesse fatto prima lei,
invece deve pesare lo sbaglio, e quando si rifarà viva di sbagli ne avrà una valigia piena,
se davanti si ritrova un signore e non uno stronzo capirà che lo sbaglio fatto con te
è stato il più grosso sbaglio che poteva fare.
In quel caso l'avrai ai tuoi piedi,
e il gioco nuovo lo condurrai tu!

sempre che non caschi ai sui piedi una seconda volta.

ma questo non succedera,vero?
:bb:

:biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
.franco ha scritto:
a voler stravincere e maltrattare troppo gli avversari si rischia di passare dalla parte del torto,
se sei troppo bastardo diventi come lei e potrebbe pensare che in fondo prima o poi
invece deve pesare lo sbaglio, e quando si rifarà viva di sbagli ne avrà una valigia piena,
se davanti si ritrova un signore e non uno stronzo capirà che lo sbaglio fatto con te
e' stato il più grosso sbaglio che poteva fare.

takko, sei il saggio konsiglio di .franco, mi sembra il più adatto alla situazione venutasi a creare.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:

il problema e se si inginocchia lei ............ :yahoo:
questa volta il cervello rimane al suo posto ,e questo ne sono certo

Commenta
Reaction score
0
Ciao Takko,

ho letto con piacere tutta la tua storia (anche se non ho potuto seguire tutti i commenti degli altri utenti)

Ebbene, sai cosa penso? Che alla fine ti e' andata bene.

Per un periodo sei stato innamorato, felice e hai potuto scoparti una grandissima figa (di cui quasi mi sono innamorato anch'io leggendo il tuo racconto) :biggrin:

Pero' hai avuto la FORTUNA che lei ti lasciasse. Pensa , sarebbe stato molto peggio avere vicino per tutta la vita una persona che sta' con te solo per interesse.

Pensa ai momenti belli trascorsi, non rimpiangeli ma sii orgolioso e felice per questo.

E ricorda: Non ottenere quello che si vuole puo' essere a volte una grande fortuna.

Ciao

Mignottauro.

Commenta
Reaction score
3
.franco ha scritto:
e' stato il più grosso sbaglio che poteva fare.

Ciao Takko, ho letto, sia pure un po' a rate, la tua vicenda e devo dire che mi ha molto appassionato ... non ho mai voluto lasciarti konsigli (anche se approvavo molte delle cose scritte da altri) perchè la situazione era molto particolare e solo tu potevi avere l'esatta percezione di tutte le sfaccettature, di tutti i pro e i contro delle varie scelte (e non scelte) fatte. Ora che è finita così (e sinceramente mi spiace molto perchè avresti senz'altro meritato una sorte diversa) non posso che condividere il post di .franco ... credo che la rivincita più grande sia che lei, se mai dovesse tornare alla carica, capisca quanto grande sia stata la sua di cazzata ... infierire ulteriormente probabilmente non ti renderebbe più felice e, paradossalmente, forse farebbe meno male anche a lei, facendole pensare che, alla fin fine, non sei diverso nè migliore di altri e che ha fatto bene ad ingannarti ... quando invece credo che, alla luce di quanto ho letto, tu sia davvero migliore di molti altri.
Auguri per la mamma!

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko, hai perso una donna, anche se figa, ma hai trovato tanti altri amici e sostenitori. Non e' cosa da poco al giorno d'oggi.
questo e senza dubbio è VERO
GRAZIE A TUTTI

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Hai perso una figa, non disperare, in compenso hai trovato tanti amici compagni di pugnette ahahahahaha

Commenta
Reaction score
13
oggi visto che è giorno di mercato decido di fare due passi , parcheggio la vettura e mi dirigo sotto il porticato ha prendere un caffè , sento una voce familiare del est europa, e mi giro di scatto e lei sobbalza , scusa credevo fosse una mia amica , e questa mi sorride dicendo "sono come la tua amica" ,era una ragazza mora ,riccia .pantaloni attillati e stivali con tacco alto un bel viso e anche un bel telaio le ho risposto, non sei la mia amica ma si molto carina, posso offrirti la colazione ? ho preso solo un caffè e sono in pausa , se vuoi ci vediamo sabato prossima che non lavoro , per fare
quattro chiacchere , ti lascio il cellulare che se hai problemi mi chiami
sono uscito pensando a quello che questa settimana mi è successo , cercando di fare ragionare il cervello e non l'istinto animalesco
non mi innludo ma aspetto sabato per gli eventuali sviluppi :unknw:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
takko hai già sofferto abbastanza, non posso vederti così, un'altro colpo ti mette veramente ko, dai...... dammi il telefono della tipa, mi sacrificherò al tuo posto, gli dirò che hai avuto un contrattempo e........., vero che sono un amico????

Commenta
Alto