ho fatto una cazzata

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
arturo1962 ha scritto:
takko hai già sofferto abbastanza, non posso vederti così, un'altro colpo ti mette veramente ko, dai...... dammi il telefono della tipa, mi sacrificherò al tuo posto, gli dirò che hai avuto un contrattempo e........., vero che sono un amico????
takko eccone un altro, un nuovo amico, mi sorge un dubbio: ma ti sarei mica inventato la storia per trovare nuovi amici?

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
takko hai già sofferto abbastanza, non posso vederti così, un'altro colpo ti mette veramente ko, dai...... dammi il telefono della tipa, mi sacrificherò al tuo posto, gli dirò che hai avuto un contrattempo e........., vero che sono un amico????
takko eccone un altro, un nuovo amico, mi sorge un dubbio: ma ti sarei mica inventato la storia per trovare nuovi amici?
malauguratamente è vero quello che mi è successo , e gli amici/che sono sempre i benvenuti a casa mia :thank_you2:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
arturo1962 ha scritto:
ti potrei dare il numero della mora riccia ma ti prendi anche quello della bionda ,ma attento questa ultime e veramente stronza :suicide2:

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
ti potrei dare il numero della mora riccia ma ti prendi anche quello della bionda ,ma attento questa ultime e veramente stronza :suicide2:
mi metto in lista anch'io per la distribuzione dei numeri, quando decidi io ci sono.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
mi metto in lista anch'io per la distribuzione dei numeri, quando decidi io ci sono.
:good:

Commenta
Reaction score
13
sono le 4 e mi sto rigirando nel letto alla ricerca di qualcuno che non c'è
se mi incazzo esco a fare danni (nel senso buono) :spiteful:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
forse volevi scrivere QUALCUNA?
QUALCUNA QUALCUNA :yes:

Commenta
Reaction score
15
takko ha scritto:
E' meglio che non sei uscito, ieri sera non c'era un cazzo fino alle 2, figurati se trovavi qualcunA alle 4!!!!

Commenta
Reaction score
13
oggi visto la giornata uggiosa decido di fare una vasca sotto i portici a Modena , mi vesto jeans e maglioncino a collo alto nero,e parto senza particolari obiettivi , e cerco di passare le poche ore a disposizione in tranqullità senza pensare a nulla , decido di andare nel centro storico a prendere un caffè , parcheggiare e fare una passeggiata, come un tempo ,curiosando tra le vetrine e guardando in giro le bellezze femminili, devo essere sincero vi sono molte ragazzine (e non è il mio caso)e molte straniere che passeggiano in gruppo parlando nella loro lingua, e mi cade uno sguardo su una ragazza , un bel tipino molto sbarazzino ma non giovanissima che sta guardando un negozio di scarpe, le faccio un sorriso e le chiedo se è capace di camminare sopra a quei tacchi così alti , lei in un italiano poco comprensibile mi dice che ne indossava anche dei più alti , le dico che era bravissima e che poteva lavorare come equilibrista ,lei mi sorride ed inizia a parlare , non ricordo di cosa abbiamo parlato ma mi ricordo i suoi occhi azzurri /verdi, abbiamo passeggiato fino al tardo pomeriggio e al momento di salutarci mi ha chiesto le la portavo a casa , visto che pioveva e avevo la macchina comoda , andiamo non ci sono problemi sono di strada (anche se non era vero )in un attimo mi sono passati per la mente i ricordi della settimana trascorsa , e qui mi fermo , ho scritto mentre lei e sotto la doccia :yahoo:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Non mi dire che te la 6 trombata, era una pay? ma6 veramente un birro! complimenti.

Commenta
Reaction score
13
mi ha chiesto se potevo accompagnarla a casa e e che giovedì la potevo tornare a prenderla che avremmo ANCHE parlato ,le ho chiesto se le avessi preparato la cena,fosse stata di suo gradimento ,certo prima e dopo ,si prepara una serata con il botto , che pure questa non è stata male ,poi recensisco ora sono a pezzi e vado a dormire :vava:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Ma cosa gli hai detto?: "Vieni a casa mia che... chia chia chia chiaccheriamo?"

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
oggi visto la giornata uggiosa decido di fare una vasca sotto i portici a Modena , mi vesto jeans e maglioncino a collo alto nero,e parto senza particolari obiettivi , e cerco di passare le poche ore a disposizione in tranqullità senza pensare a nulla , decido di andare nel centro storico a prendere un caffè , parcheggiare e fare una passeggiata,
leggendo la prima parte, ho avuto un presentimento, un BUON presentimento, tu hai capito quale. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Comunque complimenti per tutto il resto.

Commenta
Reaction score
13
rturo1962" ha scritto:
Non mi dire che te la 6 trombata, era una pay? ma6 veramente un birro! complimenti.
no non è pay
arturo1962 ha scritto:
Ma cosa gli hai detto?: "Vieni a casa mia che... chia chia chia chiaccheriamo?"
ho fatto un giro un tantino più lungo e sono passato davanti a casa mia "sai io abito qui se vuoi salire ?
non ho fatto o detto altro

Commenta
Reaction score
13
questa a letto non ha pudori ,mi ha girato ed io lo rigirata in ogni modo e verso, premetto no pay
questa mattina mi sono alzato tardi con male a tutto il corpo (si vede che non ho più il fisico per fare il i tripli salti mortali con avvitamento ) una cosa che mi è dispiciuta e che non è rimasta tutta la notte e che di conseguenza iere sere ho dovutu riportarla a casa

Commenta
Reaction score
1.325
takko ha scritto:
questa a letto non ha pudori ,mi ha girato ed io lo rigirata in ogni modo e verso, premetto no pay
questa mattina mi sono alzato tardi con male a tutto il corpo (si vede che non ho più il fisico per fare il i tripli salti mortali con avvitamento ) una cosa che mi e' dispiciuta e che non e' rimasta tutta la notte e che di conseguenza iere sere ho dovutu riportarla a casa
E' la cosa che più odio, alzarmi, vestirmi ed uscire per portare a casa una girl!!!

Commenta
Reaction score
13
avevo dimenticato l'arte del corteggiamento ma in questo modo mi da soddisfazioni , no pay ,no incontri prestabiliti ,no legami da strozzo no regali e regalini, se ti dimentichi una data nessuno ne fà un dramma , ti poi vestire come ti pare , puoi tenere la barba (se poi ti dice che le da fastidio la togli ) se hai altri impegni non si lamenta ,non ti fà sorprese al lavoro
si ,si può prendere qualche "imbarcata "e ci stai male :cray: ma se questo è il gioco MI PIACE :good:
ho dimenticato i vicine porca miseria quante ne diranno visto il movimento :biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Dai descrivicela, alta, bassa, non c'è gusto che ti tenga tutto per te, a che servono gli amici se non a confidarsi.

Commenta
Reaction score
13
arturo1962 ha scritto:
Dai descrivicela, alta, bassa no non c'è gusto che ti tenga tutto per te, a che servono gli amici se non a confidarsi.
altezza 1.70 capelli neri lunghi taglia 42 una terza piena
ho notato la ragazza perchè aveva un maglione corto che mostrava un addome tonico , e non era propri caldo ,un giubotto di jeans corto, un paio di jeans attillati con un paio di stivali al ginocchio con tacco alto un altro particolare che sono rimasto senza parole sono stati gli occhi azzurro/ verdi con un bel viso truccato in modo leggero , mani curate con unghie corte color rosso mi ha anche detto che si veste così solo alla domenica quando va a passaggio in centro , lavora da una famiglia di avvocati e che ha libero il giovedì pomeriggio e tutta la domenica

Commenta
Alto