ho fatto una cazzata

Reaction score
53
ciao Tako, ho letto questo post per caso..
1) auguri alla mamma
2) hai fatto bene a comportarti in quel modo a luglio (o quand'era)
3) hai fatto bene a starci insieme adesso..

leggendo tutto il tuo racconto si capiva che ti stava prendendo...più della sola attrazione... se dopo tutti questi mesi hai ceduto,evidentemente hai pensato di poterlo fare.

Ovviamente stai in campana...mi permetto però di fare un discorso sugli uomini italiani visti come bancomat....ok, sicuramente vero..ma occhio che certe "nostrane" non sono da meno...solo che magari sono meno dirette, ma alla fine tra alberghi, ristoranti, settimanina a sharm , weekendino a Londra (tanto con Ryanir si risparmia), mercatino di natale a Merano, etc etc..non lo so se siano cosi "vantaggiose" economicamente...anni fa un conoscente mi disse "poche storie, una donna quando sceglie un uomo valuta sempre il tipo di vita che offrirà a lei ed ai suoi figli...è nel firmware...dal cacciatore più bravo ...al manager con più stipendio..non è cambiato niente.."

a prescindere ovviamente dal fatto che ti auguro che la tua sia , comunque vada a finire, una bella storia...

Commenta
Reaction score
13
la faccio molto breve
mi ha raccontato un sacco di balle e questa mattina e finita fuori dalla porta con tutte le valige
a prendere per il culo va poi da qualche altro :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
mi dispiace takko soprattutto perchè ti eri innamorato e non c'è niente di peggio di approfittarsi di una persona innamorata

Commenta
Reaction score
13
pensavo di essere immune e mi ero creato una corazza che pensavo non valicabile ,ma ho fatto male i conti ,ora la torno a sigillare e prima che si torni a riaprire ne passerà del tempo :treaten:
ciao takko :bye: :bye: ho fatto una cazzata

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Può essere che questa sia una delle tante meteore che transitano nella tua vita, le meteore passano e non si fanno più vedere dopo aver consumato tutta la loro energia, oppure diventerà una stella perenne e punto di riferiemento della tua vita, solo tu ce lo dirai.

Ciao carissimo takko, mi è sfuggito questo tuo interessante tread, volevo portarti anche il mio apporto e konsiglio, prima di tutto vedo l'ultimo tuo post e forse come spesso accade la miglior medicina è solo ed esclusivamente il tempo, il tempo mette a posto tutto e secondo me se tu dovessi raccontare nuovamente la tua esperienza cambieresti titolo alla discussione, non hai fatto nessuna cazzata, anzi il contrario.

Io ho occhi per guardare e guardandomi intorno vedo tantissime ragazze provenienti dall'est che come vengono qua prendono di mira "l'uomo", e prima di fissarlo negli occhi danno una sbirciata al portafogli, danno più importanza alla situazione economica che a quella estetica, poi questo non significa nulla, nel senso che poi te la ritrovi in casa ed il fatto che sia giovane e bella serve solo ad alimentare le voci dei vicini di casa e di chi non si fa i capperi suoi.

A proposito di vicini di casa, un mio vicino single sino a pochi mesi fa una sera lo vedo entrare in casa con sta super gnocca di almeno 20 anni meno di lui, lui 50 lei 30 anni, mentre lo incontro ci scambiamo un sorriso ed io gli cicco l'occhio compiacente, che vada a fare in casa sua, che sia una pay, una straniera, non me ne pò fregare nulla, beato lui se si diverte, per me dentro le sue mura può fare quello che gli pare, siccome era un qualcosa in più di una avventura sta ragazza si fa vedere sempre più spesso sino a stabilizzarsi in pianta stabile in casa sua, lei è lituana, molto ma molto ben fatta, lui i suoi 50 anni li porta pure male, li vedi insieme e ti sembrano padre e figlia, le vicine di casa soprattutto anziane non ti dico le voci e le malelingue, loro si che non si fanno i cazzi loro.

Ritornando a monte, vivi la tua esperienza sciolto e libero, te la da?! non te la da?! poche seghe mentali, come noi uomini abbiamo bisogno di una donna che ci prepari la cena, ci stira e ci fa il bucato, le donne hanno bisogno di un uomo che gli dia un tetto e sicurezza economica, tu hai avuto le tue esperienze, lei le sue, vivi quelle che viene senza pregiudizi e senza cercare cose contorte e complicate.

Commenta
Reaction score
11.156
arturo1962 ha scritto:
Ritornando a monte, vivi la tua esperienza sciolto e libero, te la da?! non te la da?! poche seghe mentali, come noi uomini abbiamo bisogno di una donna che ci prepari la cena, ci stira e ci fa il bucato, le donne hanno bisogno di un uomo che gli dia un tetto e sicurezza economica, tu hai avuto le tue esperienze, lei le sue, vivi quelle che viene senza pregiudizi e senza cercare cose contorte e complicate.

Signori e signore, ecco l'unica verita' :thank_you2:

Commenta
Reaction score
13
quello che mi ha fatto incazzare di brutto e stata la frase "ti voglio bene con te sto bene mi tratti come una principessa ma ......ho un altro , se vuo rimaniamo amici QUESTA A CASA MIA è UNA PRESA PER IL CULO la mia risposta e a seguire puio prendere la porta e vai a fare l'amica di qualche altro imbecille , in casa mia non c'è posto e non ti dico come chiamo le donne come te ,fuori :diablo: :diablo: :diablo:
ho una rabbia in corpo e un amaro in bocca che non trovo un aggettivo giusto

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
takko ha scritto:
quello che mi ha fatto incazzare di brutto e stata la frase "ti voglio bene con te sto bene mi tratti come una principessa ma ......ho un altro
:shok: :shok: :shok:
Hai tutta la mia comprensione!

NB: ...e la mamma come sta? ...e adesso senza la badante preferita come farà? :mda:

Commenta
Reaction score
1
takko ha scritto:
,ora la torno a sigillare e prima che si torni a riaprire ne passerà del tempo :treaten:

ti prego non farlo, non precluderti a priori l'amore, se non t apri non lo troverai mai e sarebbe un peccato; per te :good:

Commenta
Reaction score
15
Adesso, amico TAKKO, prendi l'auto, vai a farti un giretto, ti carichi una gran passera.....E LA TROMBI FINO A ROMPERE IL SEDILE DELLA MACCHINA!!!!
P.S.:attendo news. :bye:
Coraggio, non sei stato il primo e non sarai l'ultimo a essere preso per il culo da una donna.

Commenta
Reaction score
13
Smurf ha scritto:
takko ha scritto:
quello che mi ha fatto incazzare di brutto e stata la frase "ti voglio bene con te sto bene mi tratti come una principessa ma ......ho un altro
:shok: :shok: :shok:
Hai tutta la mia comprensione!

NB: ...e la mamma come sta? ...e adesso senza la badante preferita come farà? :mda:
questo e un altro problema devo cercare chi la sostituisce ,di certo non la cerco giovane per non fare un altra... cazzata

Commenta
Reaction score
23
takko ha scritto:
la faccio molto breve
mi ha raccontato un sacco di balle e questa mattina e finita fuori dalla porta con tutte le valige
a prendere per il culo va poi da qualche altro :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
takko ha scritto:
pensavo di essere immune e mi ero creato una corazza che pensavo non valicabile ,ma ho fatto male i conti ,ora la torno a sigillare e prima che si torni a riaprire ne passerà del tempo :treaten:
ciao takko :bye: :bye: ho fatto una cazzata

prendila dal lato positivo:
per un attimo è stata una bella illuisione, in quell'attimo te la sei goduta,
poi per fortuna si è rivelata quel che era (pensa che dopotutto avrebbe potuto
continuare a tirarti per il c... naso chissà per quanto ancora),
a parte l'arrabbiatura iniziale (sacrosanta) poi stempera un po' l'acredine verso di lei,
e considera quanto successo un capitolo della tua vita, senza rancore,
dopotutto ci hai fatto insieme del bel sesso e dei bei momenti.
LA VITA CONTINUA.
:bye: :bye:
:biggrin:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
quello che mi ha fatto incazzare di brutto e stata la frase "ti voglio bene con te sto bene mi tratti come una principessa ma ......ho un altro , se vuo rimaniamo amici QUESTA A CASA MIA e' UNA PRESA PER IL CULO la mia risposta e a seguire puio prendere la porta e vai a fare l'amica di qualche altro imbecille , in casa mia non c'è posto e non ti dico come chiamo le donne come te ,fuori :diablo: :diablo: :diablo:
ho una rabbia in corpo e un amaro in bocca che non trovo un aggettivo giusto

ALTT! :scratch_one-s_head:

FERMO! :scratch_one-s_head:

Lei ti dice che ha un altro, ti vuole bene perché la tratti da principessa ma ..... HA UN ALTRO! :nea: , ok ok ok e ripeto ok;

In Amore vince sempre chi scappa, il contrario dell'Amore non è l'odio ma L'INDIFFERENZA! tu per lei non provi indifferenza, nemmeno la odi anche se da quello che scrivi traspare la rabbia, significa che il danno in te è già stato fatto, un qualcosa si è rotto, quella strana cosa più chimica che logica ha mandato in tilt in tuo sistema, vuoi apparire come uno che finge di nulla, di fregarsene ma non ci riesci e ti senti ferito e perché no!?! credi ti abbia preso in giro, se te la dava gli avresti mancato di rispetto e ti sarebbe stato più facile mandarla a quel paese.

Non puoi competere con lei, si è creata una sudditanza psicologica e se lei vuole ti frulla come gli pare, se veramente vuole ti fa fare quello che gli pare, pure a me è capitato un qualcosa di analogo, tu sei una vittima, una preda, qual'è il mio konsiglio? se esiste un konsiglio che può servirti anche perché qui non lavora la logica ma hanno il sopravvento gli istinti e le pulsioni.

Ti passerà, anche questa passerà, il tuo Cuore avrà una nuova cicatrice, una esperienza che anche se pensavi di non averne bisogno ti temprerà e alla prossima sarai più realista e meno disincantato.

Il problema è che in noi dopo un po' di tempo certe sensazioni spariscono, si atrofizzano, lei è stata in grado di risvegliare certe sensazioni che avevi dimenticato, di questo puoi sempre e solo ringraziarla.

Commenta
Reaction score
53
il problema per me è tu ti eri affezionato...ed aperto più di quanto tu sia disposto ad ammettere..in fondo, se voleva fregarti poteva benissimo continuare a farsi trattare come una principessa..e non dirti nulla..con ciò non dico che abbia fatto bene..

Commenta
Reaction score
13
questa sera mi ha mandato un msm con scritto" buona fortuna" e ho risposto che in russo non so come si scrive ma in italiano si" FANCULO"

Commenta
Alto