Può essere che questa sia una delle tante meteore che transitano nella tua vita, le meteore passano e non si fanno più vedere dopo aver consumato tutta la loro energia, oppure diventerà una stella perenne e punto di riferiemento della tua vita, solo tu ce lo dirai.
Ciao carissimo takko, mi è sfuggito questo tuo interessante tread, volevo portarti anche il mio apporto e konsiglio, prima di tutto vedo l'ultimo tuo post e forse come spesso accade la miglior medicina è solo ed esclusivamente il tempo, il tempo mette a posto tutto e secondo me se tu dovessi raccontare nuovamente la tua esperienza cambieresti titolo alla discussione, non hai fatto nessuna cazzata, anzi il contrario.
Io ho occhi per guardare e guardandomi intorno vedo tantissime ragazze provenienti dall'est che come vengono qua prendono di mira "l'uomo", e prima di fissarlo negli occhi danno una sbirciata al portafogli, danno più importanza alla situazione economica che a quella estetica, poi questo non significa nulla, nel senso che poi te la ritrovi in casa ed il fatto che sia giovane e bella serve solo ad alimentare le voci dei vicini di casa e di chi non si fa i capperi suoi.
A proposito di vicini di casa, un mio vicino single sino a pochi mesi fa una sera lo vedo entrare in casa con sta super gnocca di almeno 20 anni meno di lui, lui 50 lei 30 anni, mentre lo incontro ci scambiamo un sorriso ed io gli cicco l'occhio compiacente, che vada a fare in casa sua, che sia una pay, una straniera, non me ne pò fregare nulla, beato lui se si diverte, per me dentro le sue mura può fare quello che gli pare, siccome era un qualcosa in più di una avventura sta ragazza si fa vedere sempre più spesso sino a stabilizzarsi in pianta stabile in casa sua, lei è lituana, molto ma molto ben fatta, lui i suoi 50 anni li porta pure male, li vedi insieme e ti sembrano padre e figlia, le vicine di casa soprattutto anziane non ti dico le voci e le malelingue, loro si che non si fanno i cazzi loro.
Ritornando a monte, vivi la tua esperienza sciolto e libero, te la da?! non te la da?! poche seghe mentali, come noi uomini abbiamo bisogno di una donna che ci prepari la cena, ci stira e ci fa il bucato, le donne hanno bisogno di un uomo che gli dia un tetto e sicurezza economica, tu hai avuto le tue esperienze, lei le sue, vivi quelle che viene senza pregiudizi e senza cercare cose contorte e complicate.