- Reaction score
- 220
🤔.... Ha 46/47 anni.... 😂😂😂😂😂😂quindi?
Strabismo di Venere, però molto interessante, almeno giovane e naturale. Io ci feci qualche chiacchiera bevendo al play prima che si esibisse.meglio delle milfone rifatte che si esibiscono di solitobeh figa proprio proprio no un asse da stiro forse .... con il naso
No privee ma chiacchierato, confermo, fika di classe, nn Tettona ma resto interessanteTornando in topic ho visto che c'ea ospite la settimana scorsa una certa Penelope dalle foto a me pare una gran figa , nessuno l' ha testata dal vivo ?
Jasmin in prive com’era? L’ho vista anch’io qualche settimana fa però era impegnata…Fatto un tour ieri sera, locale bello pienotto con tante girls, ma veramente interessanti a mio avviso una cinquina. Privatizzata Jasmin , marocchina dal culo non notevole......di più. Parlato con un paio di girls ma niente assalti, tutte piuttosto tranquille. Buffet, spettacoli, il locale è molto carino. Soddisfatto. Tariffa 50 euro un quarto d'ora di privè, bevuta da singoal 10 euro, in compagnia 15.
so che è distante ma potrebbe convenirti economicamente andare a trovarla al mille lire come girl normale in settimana.Sarebbe bello se fosse ospite anche del Lolita quando riapriranno , la privatizzeri su bito senza esitazioni
Questo we è a Cervia, buona fortuna 🍀Sarebbe bello se fosse ospite anche del Lolita quando riapriranno , la privatizzeri su bito senza esitazioni
ottima, privè divertenteJasmin in prive com’era? L’ho vista anch’io qualche settimana fa però era impegnata…
Jasmin la marocchina ventenne? Con me ha parlato e basta dopo anche aver bevuto si è limitata a che dire che poi le volte dopo si sarebbe concessaottima, privè divertente
Stessa impressione stasera, con un privee da 50€ sono restato a volontà senza fretta, lei partecipava eccome, solo giocare diceva ma nn si sottraeva affatt, anzi..Si, partecipava assai, ho pagato 45 m sono restato ben più di un ora, senza mance
Sono entrato all una, si tanti cinghiali dediti al buffet e delle 50 donne solo le peggiori in giro, però nn puoi dire solo due, diciamo che per quelle 7 8 meritevoli bisognava un po’ aspettare, ma se volevi stare qualche oretta potevi divertirti. Lola, Cristina ed altre, qualcosa trovavi. A me piacciono giovani e tette naturali, quindi la scrematura si fa alla svelta😔 Passato ieri sera, un po' doppi la mezzanotte.
Iniziamo non benissimo con una discussione fuori dal locale tra un gruppetto di giovanotti e due "omini grossi" dello staff,....ma glisso, sguscio ed entro.... 😔 Scelta errata.
Una 50ina di "colleghi cinghialotti" a guardar lo spettacolo di streep, 2, dico 2 ragazze sedute sotto la postazione del Dj (di cui 1 è la marocchina biondina) e..... nessuna ragazza libera al pascolo 😔
Rimango un'oretta circa per vedere se si smuove qualcosa, ma niente, tutto rimane così come l'ho trovato.
Bene per il locale, bene per le ragazze,.... ma male per me 😤.
Esco sconsolato con l'esborso di 10 euro per il drink consumato.