... ma infatti,...... eppoi lo show non era manco male 😉10 euro d'esborso non mi sembra una gran danno anche a fronte di un'esperienza negativa.
... ma infatti,...... eppoi lo show non era manco male 😉10 euro d'esborso non mi sembra una gran danno anche a fronte di un'esperienza negativa.
.... Dico quello che ho visto, un'oretta son rimasto, ma nulla si muoveva sul fronte e allora son uscito.... sarei potuto rimanere?!? Beh, visto il proseguio della mia serata..... SI..... ma vallo a saper... 😬Sono entrato all una, si tanti cinghiali dediti al buffet e delle 50 donne solo le peggiori in giro, però nn puoi dire solo due, diciamo che per quelle 7 8 meritevoli bisognava un po’ aspettare, ma se volevi stare qualche oretta potevi divertirti. Lola, Cristina ed altre, qualcosa trovavi. A me piacciono giovani e tette naturali, quindi la scrematura si fa alla svelta
Mi dispiace che sei scappato per la cinquantenne, ce l’ho ben presente, io alla quarta serata che si avvicinava le ho proprio detto di nn rompere i cOglioni e nn si ma8 più avvicinata.... Dico quello che ho visto, un'oretta son rimasto, ma nulla si muoveva sul fronte e allora son uscito.... sarei potuto rimanere?!? Beh, visto il proseguio della mia serata..... SI..... ma vallo a saper... 😬
Ps
..... eppoi avevo visto appoggiarsi al bar la cinquantenne sassacaxxo..... e non avevo la benché minima voglia di sorbirmi la sua insintenza... anche se dopo una strategica ritirata al wc l'ho rivista attaccata al palo che ballava.... per non rischiare.... viiiaaaa 😂
Stavo uscendo, m'era scesa la catena, magari ci siam pure incrociati 😂.Mi dispiace che sei scappato per la cinquantenne, ce l’ho ben presente, io alla quarta serata che si avvicinava le ho proprio detto di nn rompere i cOglioni e nn si ma8 più avvicinata
quando sono entrato stava ballando
non so se eri là x qualcuna in particolare che volevi trovare, altrimenti guardandoti attorno qualcosa trovavi, magari facendo tu il primo passo
Ma per curiosita' dove le vedete le foto delle girls?Tornando in topic ho visto che c'ea ospite la settimana scorsa una certa Penelope dalle foto a me pare una gran figa , nessuno l' ha testata dal vivo ?
Su Instagram, quando ti danno il loro indirizzo, o su quello del localeMa per curiosita' dove le vedete le foto delle girls?
Le due, Lola e cristina stanno spesso a parlare tra loro, Cristina nn va mai a cercarsi i clienti, sta x Craxi suoi al cellulare, è ukraine 38 anni ma dimostra 25, viso dolce, bionda tette sode naturalicristina qual è?
Da me è venuta lei, e io gli ho detto che aspettavo un altra. Comunque gran topa.Le due, Lola e cristina stanno spesso a parlare tra loro, Cristina nn va mai a cercarsi i clienti, sta x Craxi suoi al cellulare, è ukraine 38 anni ma dimostra 25, viso dolce, bionda tette sode naturali
sabato 4 torna all Hollywood PenelopeSarebbe bello se fosse ospite anche del Lolita quando riapriranno , la privatizzeri su bito senza esitazioni
si c'e'Chissa' se Luana e' gia' tornata ... nessuno l' ha vista ?