HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Ho letto i vostri comenti da novembre 2023 e li trovo al quanto interessanti e sono d'accordo che ormai la situazione è cambiata. Ne in svizzera ne in Austria AL CONFINE i locali sono messi bene con le ragazze le poche buone sono tutte in overflow di richieste per cui non ne facile contrattare, è bisogno accontentarsi di quelle meno richieste.

Pero Pero! in tutti commenti le ragazze con occhi a mandorla non li ho sentito nemmeno nominare, un tempo c'erano ed era molto dolce la loro compagnia anche se di prive ne facevano pochi.

Andato qualche sera fa dopo cena aziendale, mi attacca in otto secondi dal ingresso una classica Ruhmruhm da battaglia, per non essere scortese le offro un giro da bere e la ascolto per una mezz oretta al tavolo, nel frattempo mi si siede nei paraggi questa nera dal fisico mozzafiato, che scoprirò chiamarsi Ella. Bella gnocca africana, la privatizzo per un oretta e torno a casa soddisfatto della scelta, veramente un fisico da urlo e simpatica nel dialogo.

Ciao ragazzi un'informazione. Io faccio fatica ad organizzarmi per i weekend, riuscirei quindi a passare solo il mercoledì e il giovedì. Essendo un po' fuori mano e non essendoci mai stato, vi chiedo ne vale comunque la pena o rischio la serata pacco? Grazie

io ti sconsiglio di andare al giovedì a meno che tu non abbia già la tua preferita
al merc e al giov c’è molta meno concorrenza, le ragazze quasi tutte ad aspettare di essere scelte, secondo me è quasi meglio, magari la serata è un po’ più mesta per quel che riguarda la pedana, alle 2/3 tendono. A chiedere la baracca.

al merc e al giov c’è molta meno concorrenza, le ragazze quasi tutte ad aspettare di essere scelte, secondo me è quasi meglio, magari la serata è un po’ più mesta per quel che riguarda la pedana, alle 2/3 tendono. A chiedere la baracca.
Per chi vuole finalizzare senza aver tanti pensieri sono le serate migliori, questo è vero!

🤔 Non so se vi meritate la segnalazione, in positivo, su Monica, un delicato fiore di Cartagine, dagli occhi profondi e malinconici, la pelle di miele e un sorriso inebriante come un bourbon sorseggiato davanti al camino acceso....... 🙄
Premesso che non valico mai certe mie linee rosse (non nel locale),
Nel libretto di uso e manutenzione è sottolineato il,
- lasciar fare al suo pilota automatico, chiedere qualcosa è ricevere un no deciso ed irremovibile.
E già sono pentito d'averne parlato 😂

(segue Angelus) ... e, nonostante fossero già le 3 passate, il locale è pienotto, come al solito un tot di ragazze libere, vado al bancone e vedo un telaio da 8 sormontato da una cascata di riccioli mori, che fò, non fò un approccio? Certo che si, Elena, o qualcosa di simile, pensavo di Rabat e invece è italica più di Paolo Rossi, simpatica, ma incazzata con uno di noi che è stato maleducato (a suo dire), la lascio sfogare e la metto a suo agio, sarà lei a propormi mezz'ora di privè per farsi perdonare lo scambio, franco, di battute.
Ci riuscirà.
Tutto sommato, non una brutta serata, poteva andar peggio, anzi, è andata decisamente bene.

(segue Angelus) ... e, nonostante fossero già le 3 passate, il locale è pienotto, come al solito un tot di ragazze libere, vado al bancone e vedo un telaio da 8 sormontato da una cascata di riccioli mori, che fò, non fò un approccio? Certo che si, Elena, o qualcosa di simile, pensavo di Rabat e invece è italica più di Paolo Rossi, simpatica, ma incazzata con uno di noi che è stato maleducato (a suo dire), la lascio sfogare e la metto a suo agio, sarà lei a propormi mezz'ora di privè per farsi perdonare lo scambio, franco, di battute.
Ci riuscirà.
Tutto sommato, non una brutta serata, poteva andar peggio, anzi, è andata decisamente bene.
Elena ha un buon telaio, di faccia un po’ meno, assomiglia a Valeria D’Obici, la Pucci di Mia moglie è una bestia, però è molto affabile ed educata

Come sempre, ottimizzo i tempo nel reggiano, acvorpando più locali, quindi, dopo il lolita, mi fermo pure qui.
C'è già più gente e un buon mix di ragazze tra le stanziale e le news (per me). Mi aggancia una negretta dal bel viso da bambina e un B importante ma gustoso.
Mentre bevo con lei noto una moretta, riccia, vestitino fucsia che attira particolarmente la mia attenzione, purtroppo resterà sempre impegnata, in sala, con vari colleghi.
La Black nota la mia distraction e un po so incazza, vabbè, ciao, la spedisco.
Un po' di chiacchiere con qualche storica e poi via verso l'alcova.
Tanti km, spesa sostenibile, divertimento ludico, niente di...... Spinto.
Ci sta.
Prossimo giro prossimo regalo.

È ancora presente qui la Vicky? Alta, mora, prosperosa.... oppure è stata dirottata in altri locali? Grazie dell'informazione nel caso....

Ieri sera mancavano quasi tutte le top girl, rimpiazzi non all'altezza, segnalo però una girl veramente notevole, che ovviamente nonsi soffermerà a lungo. Non conosco nulla di lei perchè non sono ruscito a intercettarla in quanto coninuamente in consumazione o privè. Se vi capita in settimana o il prossimo fine settimana andate a visionare, ammesso che ci sia ancora. La notate subito se c'è. Mora copelli lunghi lisci, magra macon tuttele curve a posto, bel portamento, carnagione scura, sorriso ammaliante.

Ieri sera mancavano quasi tutte le top girl, rimpiazzi non all'altezza, segnalo però una girl veramente notevole, che ovviamente nonsi soffermerà a lungo. Non conosco nulla di lei perchè non sono ruscito a intercettarla in quanto coninuamente in consumazione o privè. Se vi capita in settimana o il prossimo fine settimana andate a visionare, ammesso che ci sia ancora. La notate subito se c'è. Mora copelli lunghi lisci, magra macon tuttele curve a posto, bel portamento, carnagione scura, sorriso ammaliante.
🤔Probabilmente stai descrivendo Ivy, quella morettina che avevo intravisto nel mio post precedente, ho scoperto poi ventenne italiana, di origini miste.
Gran bella ragazzina, simpatica e alla mano, ci si passa una mezz'oretta divertente, almeno per me.
non son previste sigle, per cui chi cerca il tesoro, uscirà con la fronte imperlata di sudore ma le mani vuote,.....almeno così m'è parso di capire, poi, naturalmente, potrei essere smentito dalla regola dell'amico...
Non avendo avventure nuove da raccontar agli avventori di codesta taverna, finisco il mio boccal d'idromele e torno sulla nave a vessar i mozzi.
Buona domenica

Indietro
Alto