Si, ieri c’eraCiao, qualcuno sa se la Joelle lavora ancora all'Hollywood?
Si, ieri c’eraCiao, qualcuno sa se la Joelle lavora ancora all'Hollywood?
Si esatto, anche quello , hanno ristrutturato il Boowling recentemente per poi ritrasformarlo in lap danceah ah l'orbita......si pure il bla bla
Un caro amico mi diceva sempre che per valutare la ricchezza di un paese o di una città non serve un economista ma basta fare il rapporto tra numero di bordelli/night/locali notturni con il numero di ristoranti cinesi/sushi. Se il rapporto è favorevole ai secondi teniamo le pezze al culo.Al posto del Bla Bla adesso c’è l’ennesimo ristorante giapponese, peraltro perfettamente in linea con quello che si sapeva già.
mah... la vedo dura che ci siano da qualche parte piu night che ristoranti cinesi. Per quanto riguarda il sushi almeno inizialmente era roba per gente che poteva spendere senza battere ciglio 80-100 euro a testa quando l'euro valeva piu di ora...Un caro amico mi diceva sempre che per valutare la ricchezza di un paese o di una città non serve un economista ma basta fare il rapporto tra numero di bordelli/night/locali notturni con il numero di ristoranti cinesi/sushi. Se il rapporto è favorevole ai secondi teniamo le pezze al culo.
Beh se torni agli anni 2000 era effettivamente così. C'erano bordelli perfino a Baganzola, a Colorno e il Giano a fianco la municipale in centro a RE. i sushi (costosi) li contavi sulle punta delle dita di una mano. Ora è tutto un pullulare di all you can eat per poveri dove con 20€ ti abbuffi. E sono pieni proprio di gente che non ha potere di spesa. La stessa gente che invece vent'anni fa poteva ancora permettersi di buttare 50-100€ al night o al lap dance e andare a cena al Koi (costoso sushi di Parma). Il locale notturno e le puttane sono da sempre sinonimo di benessere economico. Non a caso, tirano ancora soltanto nei paesi ad alto tasso di turismo ludico, Svizzera, Montecarlo e affini, o paesi tipo Dubai.mah... la vedo dura che ci siano da qualche parte piu night che ristoranti cinesi. Per quanto riguarda il sushi almeno inizialmente era roba per gente che poteva spendere senza battere ciglio 80-100 euro a testa quando l'euro valeva piu di ora...
Nell'ultimo messaggio che ho scritto ci sono alcune info su Ella, tipa scultorea, fisico pazzesco, mi ha detto che sarebbe rimasta per un po'... però non so se si trova ancora all'Hollywood. C'era sua cugina, altra ebony, simpatica , molto in carne, e sportiva, pure troppo ( a detta di un amico) . C'era una terza ebony molto bella ma è rimasta tutta sera con un ragazzo, per cui non ho info su di lei. Ti parlo di più di un mese fa.Ciao ragazzi, situazione ebony/marocchine come siamo messi? È presente ancora qualcosa?
Nei messaggi precedenti ad esempio ho visto nominare una certa Ella, c'è ancora? E si hanno info su di lei?
Dal mercoledì alla domenicaMa questa fantomatica Ella sapete i giorni che lavora?
Che tu sappia c'è il modo di informarsi per evitare un viaggio a vuoto?Dal mercoledì alla domenica