.... sei stato al locale recentemente ?Ninte di certo, potrebbe essere stata trasferita all 'Angelus. Tempo fa sentivo che il rientro era prossimo, ma poi non si è più vista.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... sei stato al locale recentemente ?Ninte di certo, potrebbe essere stata trasferita all 'Angelus. Tempo fa sentivo che il rientro era prossimo, ma poi non si è più vista.
Ci sono stato un fine settimana fa, ma non pervenuta..... sei stato al locale recentemente ?
... l' hanno vista 2 venerdì faCi sono stato un fine settimana fa, ma non pervenuta.
Ma questa ella ne vale la pena? Io ho abbastanza un debole per le black e vedo che è molto acclamataNinte di certo, potrebbe essere stata trasferita all 'Angelus. Tempo fa sentivo che il rientro era prossimo, ma poi non si è più vista.
fisicamente ne vale molto la pena, giovane slanciata e tonica stile velina. non ti so però dire come sia personalmente, non la conoscoMa questa ella ne vale la pena? Io ho abbastanza un debole per le black e vedo che è molto acclamata
Manco da un po’, quando la vedevo mi pareva perfetta. Più magra faccio fatica a pensarla... mi han detto che sabato era presente ... qualcuno la ricordava piu' magra alla bbdr
Ieri sera serata all' Holliwood, Ella presente.Si hanno notizie di Ella statuaria lappera africana ?
In forma o un po' appensantita ?Ieri sera serata all' Holliwood, Ella presente.
Aveva un mini abito ma, secondo me qualche etto lo ha messo su. Comunque fa sempre la sua gran figura, chissà che non abbia riempito un pò il lato B, scecondo il mio modesto parere è il suo punto debole.In forma o un po' appensantita ?
... Ella BBdR ( agosto 2024 ) aveva come punto di forza il Lato B alto sodoAveva un mini abito ma, secondo me qualche etto lo ha messo su. Comunque fa sempre la sua gran figura, chissà che non abbia riempito un pò il lato B, scecondo il mio modesto parere è il suo punto debole.
Alto e sodo si, ma non pieno al punto giusto, ma sono punti di vista, il mio è un parere del tutto personale. Non disegna il classico 8 . Rivista ieri sera, sostanzialmente è come prima, ma la sensazione è che sia leggermente più in carne.... Ella BBdR ( agosto 2024 ) aveva come punto di forza il Lato B alto sodo
Messaggio in codice? Da un mese si parla solo di lei, c’è solo lei al locale? Ci sono altre? Una top 5 si può avere se dovessi tornarci in futuro?Molto brava a cantare, Ella, intonatissima
Si spinge così oltre?Molto brava a cantare, Ella, intonatissima
Sei un genio proprio, un genio!!Molto brava a cantare, Ella, intonatissima
Ok, inizio io….in ordine sparso e solo per estetica metto Kris bionda, Alina, Ella e la ragazza dominicana, di cui non conosco il nomeUna top 5 si può avere se dovessi tornarci in futuro?
... se intendi Katy non c' e' piu' ... da top 5 mi hanno segnalato Fernanda ricciolona colombiana qualcuno la conosce ?la ragazza dominicana, di cui non conosco il nome