HOLLYWOOD LAP DANCE - Reggio Emilia

Ciao, giretto al Hollywood...molte ragazze alcune arrivate dal Cenerentola ormai chiuso.
Ho una curiosità ingenua...Ma secondo voi (parlo che delle girl) è molto difficile uscire da questo mondo se ci sei dentro da anni? scusate la domanda ma ho visto alcune ragazze un poò troppo datate.
Bella domanda, comunque dipenede vari fattori e contesti, se una girl ha una vita "normale" e non ha problemi di sorta, credo che se è abbastanza intelligente smette appena in tempo per trovarsi qualcuno in Italia, oppure tornre nel paese di origine dopo aver ammucchiato un dicreto malloppo. Per le altre le cose cambiano di caso in caso.

Buongiorno, è molto che non frequento più nightclub, in generale, si chiamava ancora ciao ciao. Poi sono stato una volta a Cavriago. Come funziona adesso é sempre più o meno come tempo fa ? Ho letto un po ma è molto dispersivo non capisco cosa si può fare

Buongiorno, è molto che non frequento più nightclub, in generale, si chiamava ancora ciao ciao. Poi sono stato una volta a Cavriago. Come funziona adesso é sempre più o meno come tempo fa ? Ho letto un po ma è molto dispersivo non capisco cosa si può fare
Saluti, essendo una lap dance, per legge quasi nulla, ma come tutte le leggi in italia fatta la legge trovato l'inganno. Nel senso che a discrezione della girl di turno e dal livello di intesa o di appeal con il cliente qualcosa si può rimediare. Non è sempre così automatico, a volte si può prendere anche qualche fregatura. Dipende molto anche dalla frequentazione, dl tipo di aspettative e non ultimo dal portafoglio.

Bella domanda, comunque dipenede vari fattori e contesti, se una girl ha una vita "normale" e non ha problemi di sorta, credo che se è abbastanza intelligente smette appena in tempo per trovarsi qualcuno in Italia, oppure tornre nel paese di origine dopo aver ammucchiato un dicreto malloppo. Per le altre le cose cambiano di caso in caso.
Hai ragione, penso che sia così, è una questione di oppurtunità, per quelle che non voglio trovarsi un compagno o tornare in patria. Forse per alcune di esse è difficile lasciare, perchè questo lavoro gli garantisce un certo tenore di vita e di libertà anche se l'età avanza e il corpo cambia con esso.

Hai ragione, penso che sia così, è una questione di oppurtunità, per quelle che non voglio trovarsi un compagno o tornare in patria. Forse per alcune di esse è difficile lasciare, perchè questo lavoro gli garantisce un certo tenore di vita e di libertà anche se l'età avanza e il corpo cambia con esso.
"certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano"
Le "girls dei locali", non fanno eccezione, non dimenticare mai che siamo un gradino sopra, con le dovute eccezioni, alla zona perimetrale l'uscita autostradale di Modena.
Non sono li per le loro ineluttabili capacità professionali acquisite sui banchi universitari, ma per far soldi.
La vil pecunia che il mondo reale è così restio a far cader nelle loro borse firmate, cifre che non guadagneranno mai in catena alla Caledonia o alla Dalmine.
Se chiedi a qualche ventenne perizomata quale sia la cifra minima indispensabile per sopravvivere, ti darà una risposta che parte da un 4 seguito da 3 zeri.
Anche perché, quelle sono le mance che noi, a loro, elargiamo mensilmente, ciascuno col proprio obolo.
Quindi, finché han respiro, con le unghie resteranno attaccate a questo mondo borderline e strano.
Per quanto riguarda l'altra question,.... Vale la risposta di Luijo.
Eppoi, non dimenticar che :
Depende
Depende ¿de qué depende?
De según como se mire, todo depende
Depende ¿de qué depende?

"certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano"
Le "girls dei locali", non fanno eccezione, non dimenticare mai che siamo un gradino sopra, con le dovute eccezioni, alla zona perimetrale l'uscita autostradale di Modena.
Non sono li per le loro ineluttabili capacità professionali acquisite sui banchi universitari, ma per far soldi.
La vil pecunia che il mondo reale è così restio a far cader nelle loro borse firmate, cifre che non guadagneranno mai in catena alla Caledonia o alla Dalmine.
Se chiedi a qualche ventenne perizomata quale sia la cifra minima indispensabile per sopravvivere, ti darà una risposta che parte da un 4 seguito da 3 zeri.
Anche perché, quelle sono le mance che noi, a loro, elargiamo mensilmente, ciascuno col proprio obolo.
Quindi, finché han respiro, con le unghie resteranno attaccate a questo mondo borderline e strano.
Per quanto riguarda l'altra question,.... Vale la risposta di Luijo.
Eppoi, non dimenticar che :
Depende
Depende ¿de qué depende?
Depende ¿de qué depende?
grazie della risposta, anche se nn ho capito bene la prima parte del tuo messaggio :blush:😂😂...ciao

Bridge ha uno stile tutto suo, a me piace molto ma a volte si dilunga in particolari vorticosi :angel: ;):cool::big-boss:
A volte sono un bastardo e a volte un buono
A volte non so neppure come io sono
Mi piace qualunque cosa che è proibita
Ma vivo di cose semplice, vivo la vita
Io donne ne ho avute tante che mi han capito
E altre che in malafede mi han ferito
Ma è arrivato giusto per me il momento
Per dire come io sono come io sento
Ti, ti dirò
Impresto l'anima o il cuore
Sono un pirata ed un signore
Più amor proprio che pudore
Ti diro
Amo la luna e amo il sole
Professionista nell'amore
C'è chi mi dice adesso che son più buono
E là dove condannavo ti perdono
Non vado a un appuntamento senza un fiore
Ma non confondo il sesso con l'amore
Ti diro, impresto l'anima o il cuore
Ti diro
Ti diro

A volte sono un bastardo e a volte un buono
A volte non so neppure come io sono
Mi piace qualunque cosa che è proibita
Ma vivo di cose semplice, vivo la vita
Io donne ne ho avute tante che mi han capito
E altre che in malafede mi han ferito
Ma è arrivato giusto per me il momento
Per dire come io sono come io sento
Ti, ti dirò
Ti diro
C'è chi mi dice adesso che son più buono
E là dove condannavo ti perdono
Ti diro, impresto l'anima o il cuore
Ti diro
Ti diro
Bella, spero che non abbia urtato la tua sensibilità.

Indietro
Alto