hoops!

Reaction score
15
Hops!!!
Sono libero professionista, ho due collaboratori, lui 34 anni lei 27, lui sposato lei convive da poco, bravissimi, nulla dire, si lavora insieme da 10 anni lui 4 lei, lei molto carina.... me la tromberei volentieri se ciò non inquinasse l'ambiente di lavoro.
Che è successo? come mia consuetudine esco e gli dico che ci vediamo prima delle 12, ho un appuntamento da un cliente e sono in ritardo, scappo di corsa e quando sono in macchina mi accorgo che ho dimenticato cartellina, torno indietro ed entro di corsa senza suonare, Azzo! Li trovo entrambi con pantaloni abbassati e lui la stava prendendo da dietro.
Interdetto..... dico "scusate!" e scappo.
Alle 12 come prestabilito rientro, dentro di me penso che sia giusto fare finta di niente, lei non c'è e ha lasciato appunto dicendo che non si sentiva bene, lui a testa bassa è uscito senza parlare.
Questo è successo Venerdì, io decido che farò finta di nulla, imbarazzante!

Reaction score
53
io prenderei lui e gli direi "quello che fate fra di voi son fatti tra voi ed i vostri partner, quello che fate nel MIO ufficio, per di più in orario di lavoro (perchè mi par di aver capito questo) son fatti miei...regolatevi" ...

P.S. a lei il mal di testa è venuto "dopo"? ....strano.....:rofl:

P.P.S. ovviamente poi c'è tutta la lista di commenti pecorecci...te la sei presa perchè volevi esserci tu? ..proposte a 3...la fotocopiatrice..la scrivania etc etc etc...

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E' strano che lui non ti abbia detto "Non è come può sembrare..." :lol:

Casomai prendi lui in separata sede e chiedigli se almeno tromba bene.

Per il resto... Sò ragazzi!

Commenta
Reaction score
24
" Scusate " 'sto par di ciuffoli !

Il Capo sei tu , secondo me dovresti convocarli ( magari uno a uno ) e spiegar loro che il lavoro è lavoro , la vita privata è un'altra cosa....facciano quello che gli pare ma non nel tuo ufficio.