Che dirvi?!?! sino a che ci sono stati clienti in ufficio tutto ok, nel senso che ogniuno di noi ottemperava a propri impegni, il clima è stato ottimale, loro due freddissimi e distaccati, ci mancava poco che si dassero del lei, anche nei miei confronti accondiscendenti ma senza esagerare nel lecchismo, mi aspettavo un qualcosa di diverso nel momento in cui eravamo tutti da soli, invece niente, anzi se avessi fatto notare qualcosa visto l'andazzo mi avrebbero accusato di essere stato vittima di una allucinazione, allucinazione??? lasciamo perdere! ho 52 anni ma la vista è ancora buona, la stava stantuffando di brutto.
Siete gli unici ad aver raccolto la mia confidenza e se la dovessi raccontare ad altri .... allo stato attuale delle cose sono convinto che dubiterebbero della mia parola, sarebbe una storia da analizzare sotto l'aspetto psichiatrico, anche perchè lui è un ragazzo normale, ha una moglie normale, anzi da quel che so in casa va tutto bene, addirittura so che cercano un figlio che non arriva, ma il fatto che nell'ambiente di lavoro si dica che lo cercano sta a significare che in casa sua è tutto ok.
Lei un bella ragazza, conosco il suo compagno e secondo me è ....per quel giudizio che posso esprimere io da uomo, è meglio il suo ragazzo del suo collega, quindi per me il cervello delle donne è un universo che ho sempre avuto notevoli difficolta ad esplorare ed a comprendere e quest'ultimo caso per me è una ulteriore conferma.
Entrambi hanno una posizione e se emergesse quello che è successo avrebbero entrambi da perdere, di quelle situazioni dove sino a che ci si "diverte" è tutto ok, basta però che non si faccia seriamente perchè poi saltano fuori anche gli interessi economici e in questo caso nessuno ci guadagnerebbe.
Se da uomo sotto un certo aspetto comprendo lui, questa è carina, si rende disponibile, lui ha ricevuto dei segnali e quanti di noi si tirerebbero indietro? quello che non capisco è lei, va bè.... em em em, poteva darla a me che a lui ahahahah, ma non capisco perchè se non l'avessi vista per come la conosco non ci avrei assolutamente creduto.
A farla breve, ora qui in ufficio è tutto ok, anzi si comportano in modo tale che mi voglio far passare per pazzo, quello che ho visto non era la realtà ma una allucinazione.