hoops!

Reaction score
7
Quando gli ho detto che se non tornava al lavoro spifferavo tutto al suo Compagno, l'ho detto semplicemente per sdramatizzare, figuriamoci se la ricatto, siamo in una situazione che se la bomba salta, chi più chi meno tutti abbiamo da rimetterci, ed a me di fare la spia figuriamoci che mi frega.
Forse troppo alla mano, ma abbiamo sempre avuto un rapporto dove nessuno fa pesare nulla all'altro, il tempo passa e si torna alla normalità.

Hai ben detto, il tempo sistemerà tutto....

Non comprendo la reazione di lei.....

Commenta
Reaction score
8
X sdrammatizzare... Ci racconti piu dettagli possibili su come li hai beccati? Come era vestita lei, come erano messi che dicevano ecc ecc
Sono curioso..

Commenta
Reaction score
452
...Forse troppo alla mano, ma abbiamo sempre avuto un rapporto dove nessuno fa pesare nulla all'altro, il tempo passa e si torna alla normalità.

Mi fa piacere che la pensi così, ma scusa, visto che sembra essere tutto a posto, perchè questo 3d, oltretutto nella sezione HELP! HO UN PROBLEMA.... visto che in realtà pare il problema non sussista...?

...Sono curioso..

Più che curioso direi... guardone...! :sarcastic_hand:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
15
Sono entrato senza suonare, avevo l'auto aperta parcheggiata male davanti l'ufficio, ero in ritardo e come mi sono accorto che avevo dimenticato documenti mi sono diretto verso la mia scrivania, lei aveva i jeans abbassati inginocchiata sul sofà con le mani si puntellava sulla sponda, lui in piedi la prendeva da dietro.

Assolutamente inequivocabile quello che stavano facendo.

Lei si è infilata nel bagno, poi io senza parole sono uscito incredulo di ciò che ho visto.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Certo che anche lui, poteva mica sdrammatizzare con qualche frase di rito? Che so, il "Non è come sembra" che ho già citato agli inizi del thread, oppure un bel "Siamo qui che giochiamo alla merla, ohilì ohilà" o il sempreverde "Lo stavo pulendo e mi è partito un colpo"...

Mah, questi giovani d'oggi, nessuna fantasia.... :lol:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Certo che anche lui, poteva mica sdrammatizzare con qualche frase di rito? Che so, il "Non è come sembra" che ho già citato agli inizi del thread, oppure un bel "Siamo qui che giochiamo alla merla, ohilì ohilà" o il sempreverde "Lo stavo pulendo e mi è partito un colpo"...

Mah, questi giovani d'oggi, nessuna fantasia.... :lol:

Mi spieghi come faccio a darti 10 like (5+5 per le 2...) :lol:

Commenta
Reaction score
3
Rileggendo l'evolversi della situazione, mi viene un dubbio: non è che anche loro sono iscritti a Punterforum? :w00t:

Commenta
Reaction score
8
Sono entrato senza suonare, avevo l'auto aperta parcheggiata male davanti l'ufficio, ero in ritardo e come mi sono accorto che avevo dimenticato documenti mi sono diretto verso la mia scrivania, lei aveva i jeans abbassati inginocchiata sul sofà con le mani si puntellava sulla sponda, lui in piedi la prendeva da dietro. Assolutamente inequivocabile quello che stavano facendo. Lei si è infilata nel bagno, poi io senza parole sono uscito incredulo di ciò che ho visto.
Fantastico..
Non so quanto tempo fosse passato, ma passare alla pecorina senza tanti baci o leccamenti é da gran signori...

Commenta
Reaction score
15
Dunque dunque, sono uscito che mancava poco alle 10, ho preso caffè al bar e sono partito con l'auto, dopo circa 3 minuti mi sono accorto che mi mancava il fascicolo..... mi sono assentato una ventina di minuti, dipende se hanno iniziato la trivellazione appena sono uscito.

Comunque sta cosa mi ingrifa, ieri sono andato da una Russa di Ravenna (quando posso recensisco) per vedere se mi passa ma da poi che mi è capitato l'episodio non faccio altro che pensarci.

Per me gli ho rovinato il gran finale, almeno io di solito finisco con una bella pecora.

Commenta
Reaction score
104
Dunque dunque, sono uscito che mancava poco alle 10, ho preso caffè al bar e sono partito con l'auto, dopo circa 3 minuti mi sono accorto che mi mancava il fascicolo..... mi sono assentato una ventina di minuti, dipende se hanno iniziato la trivellazione appena sono uscito.

Comunque sta cosa mi ingrifa, ieri sono andato da una Russa di Ravenna (quando posso recensisco) per vedere se mi passa ma da poi che mi è capitato l'episodio non faccio altro che pensarci.

Per me gli ho rovinato il gran finale, almeno io di solito finisco con una bella pecora.

quello che comunemente si chiama coito interruptus ;)

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Si accettano scommesse....

Io punto sulla pecos entro qualche giorno...:lol:

Commenta
Reaction score
452
...Comunque sta cosa mi ingrifa, ieri sono andato da una Russa di Ravenna (quando posso recensisco) per vedere se mi passa ma da poi che mi è capitato l'episodio non faccio altro che pensarci....

Mah...!
'Sta tua ultima frase mi fa pensare...! Mi sa tanto che più che all'episodio in sè tu stai pensando alla bella collaboratrice... E dimmi che mi sbaglio!
Non è che ti rode un po', che ci sia anche un briciolo di invidia nei confronti di lui..?
E non dirmi che non hai pensato che piacerebbe pure a te prenderla da dietro appoggiata al divano...!

Su... da bravo... confessa...!!!
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
452
E allora, visto che sei "the Big Boss:big_boss: prendi la triste pulzella:girl_mad: donale un fiore :give_rose: e poi...

vai di :moil::moil::moil: TRAPANO...!!!

Commenta
Reaction score
130
Sono entrato senza suonare, avevo l'auto aperta parcheggiata male davanti l'ufficio, ero in ritardo e come mi sono accorto che avevo dimenticato documenti mi sono diretto verso la mia scrivania, lei aveva i jeans abbassati inginocchiata sul sofà con le mani si puntellava sulla sponda, lui in piedi la prendeva da dietro.

Assolutamente inequivocabile quello che stavano facendo.

Lei si è infilata nel bagno, poi io senza parole sono uscito incredulo di ciò che ho visto.

i tuoi due collaboratori sono proprio dei cagnetti eccitati, chissà da quanto tempo va avanti questa storia, probabilmente ogni giorno non vedevano l'ora che tu te ne andassi dall'ufficio per iniziare a montarsi....

Commenta
Reaction score
15
Comunque ragazzi non mi do pace, da quando la storia va avanti non si sa e non si capisce a che punto è ora, come erano prima sono ora è nulla traspare, sinceramente non ci capisco niente, o sono bravi loro a nascondere oppure io ho perso quella sensibilità che ti farà capire le circostanze.
Tutto meno che allucinazione, il culo della ragazza l'ho visto proprio bene, si! proprio li dove non batte il Sole, anche un bel culo fra l'altro.

Commenta
Reaction score
7
secondo me, in un momento che non eri in ufficio, hanno ripreso dalla posizione che avevano lasciato quando li hai beccati..:w00tmesalia: e ora tutto e tornato alla normalità..

Commenta
Reaction score
145
xx11xx è meglio se ti porti del ghiaccio...perchè la situazione stai sereno è solo apparentemente normale...Lei non ci metterà molto alla prima occasione a far scenate isteriche e occhio a come ti muovi con lei perchè magari ti stuzzica e dopo la paghi cara con una bella denuncia o ricatto...mai pensato a telecamere nascoste? tipo penne od altro certo non son mezzi "leciti" ma almeno sei sicuro di cosa accade e dell'aria che tira.

Posso assicurare che in alcuni casi son stati installati perfino dei falsi estintori...

Commenta
Reaction score
96
Sarò maligno ma a me pare che l'autore del thread sia urtato non tanto per la scarsa professionalità dei suoi collaboratori ma perché se la voleva trombare lui!!!

Commenta
Alto