hoops!

Reaction score
239
mai pensato a telecamere nascoste? tipo penne od altro certo non son mezzi "leciti" ma almeno sei sicuro di cosa accade e dell'aria che tira.

Posso assicurare che in alcuni casi son stati installati perfino dei falsi estintori...

Sarò all'antica, ma andrei di microfono direzionale...

Commenta
Reaction score
15
Tanto per tenervi aggiornati, ormai qui l'atmosfera è tornata ai livelli di prima del problema, praticamente non si percepiva nulla prima ora idem, c'è stato il momento di tensione quando li ho scoperti, probabilmente perché pensavano che scoppiasse una bompa che avrebbe influito con effetti devastanti nelle loro vite, appurato che io mi faccio i c**** miei e tutto sommato sono contento del loro operato, tutto prosegue nella normalità, quello che voglio dirvi però è che nonostante certe apparenze, accade anche... quel qualcosa che nessuno può immaginare nella vita intima di tutti noi e di chi ci circonda.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
cioe' continui ad avere schizzi di sperma sulla fotocopiatrice ???!?! :lol:

E appena xx11xx esce, due colpi sul tavolino e via, solo che adessso chiudono la porta dell'ufficio a chiave.
Se devi suonare per farti aprire, vai tranquillo, probabilmente stanno sistemando "le carte" :lol:

Commenta
Reaction score
8
Tutto meno che allucinazione, il culo della ragazza l'ho visto proprio bene, si! proprio li dove non batte il Sole, anche un bel culo fra l'altro.
3f4526c8e8_2214734_med.jpg
'Descrivimi minuziosamente l'ano della tua collega'

Commenta
Alto