La ragazza anche oggi non si è presentata.
Lui appena il momento era quello giusto mi ha preso da parte e si è scusato, riferendomi che lei anche oggi non è venuta a lavorare perché si vergogna e la cosa è fresca, anche se il lavoro è necessario e con questa crisi bisogna tenerselo stretto dice che se non se la sente si licenzierà, lui mi ha supplicato pregandomi di non divulgare la cosa ai relativi compagni.
Gli ho chiesto da quanto durava e se avevano intenzione di ufficializzare la cosa, su questo sono confusi.
Non sono miei dipendenti, hanno la partita iva e come collaboratori per me sono indispensabili entrambi, professionalmente parlando sono veramente in gamba e non posso privarmi di nessuno dei due.
Lui ....felicemente sposato, lei bella ragazza che da pochi giorni convive, lui non lo vedevo proprio come Trombatore.
Per me il discorso e' chiuso, come già detto prima .....
Se non sono tuoi dipendenti ma collaboratori con tanto di partita iva,allora hai fatto bene a lasciar correre dopo una ramanzina e basta.Il fatto raccontato rafforza ancora di più la mia convinzione che alcune donne possono essere proprio... delle gran troie:questa ragazza con il fidanzato convivente si fa trombare sul posto di lavoro da un collega sposato.Se il fidanzato non le piace perchè non se ne cerca un altro celibe e senza una famiglia?.Altro che pay,le vere puttane sono le free che si aggirano tra di noi.