Ragazzi, sto un po' provando hostesswings. Per adesso il campione è piccolo, probabilmente non è nemmeno il momento più adatto (secondo me da settembre ottobre tra ritorno studentesse fuori sede e crisi ci sarà più giro), ma finora tutte a precisare no sex.
Io ho tanti difetti ma con le parole ci so fare e mi presento bene, aspetto e tutto il resto. Quindi escludo l'approccio maldestro.
Ognuna ci mancherebbe è libera di proporsi come crede, e in fondo quello sbagliato sono io visto che lo scopo del sito è un altro....
Ma mi chiedo... Coloro che pagano per uscire a cena con una bella bambolina e poi andare a casa col cerchio alla testa a fare falegnameria in solitudine, ma chi diavolo sono??
Che poi ok la morale comune trova triste trombare per vile danaro, ma secondo me pagare per avere compagnia a cena lo è pure di più! Io se devo uscire a cena piuttosto di una ventenne che magari non ha interessi comuni con me preferisco un po' di amici fidati, parlare di sport musica cinema che ne so.. (politica e lavoro anche no).. Piuttosto una amica donna che non me la darà mai ma una amica caspita!! Ma è gente che manco un amico ha o è tanto noiosa da pagare qualcuna per mangiare insieme? Io lo trovo tristissimo ma magari mi sfugge qualcosa... (si la so la teoria del attirare miele col miele, ma secondo me è più probabile che, specie se il gap età e/o aspetto è alto, passi pubblicamente da puttaniere, ma con la beffa che manco concludi)