Avevo già scritto qualcosa su HW , per tornare al discorso delle stelle: io non le guardo nemmeno anche perché può essere che una con tre sia più disponibile di un’altra che ne ha cinque, detto questo io vado un po’ ad intuito e ho 3/4 regole mie che faccio rispettare prima di incontrarle. Qualcuna mi ha detto che le stelle vengono assegnate dal sito in base alla presentazione del profilo ,bellezza e forse richieste di messaggi. Chiaramente io non lo posso sapere, ma più di una me lo ha detto. Altra cosa ho notato che alcuni giorni compaiono profili Free altri diventano a pagamento. Ci vuole pazienza e aspettare il momento giusto. Alcune si iscrivono per tastare il terreno poi qualcuna si cancella altre rimangono …. Chiaramente bisogna fare ciò che dicono loro, se le vai a cercare nei loro social per esempio Instagram, è normalissimo che ti bloccano perché vogliono rimanere anonime per paura di sputtanarsi . 
Se si è capaci di avere pazienza si ottengono buoni risultati.
Se si è capaci di avere pazienza si ottengono buoni risultati.
 con la ragazza eravamo entrati molto confidenza, mi aveva chiesto l'ennesima videochiamata, per dimostrarle che in quel momento ero impossibilitato le ho inviato su telegram il link di una mia storia Instagram, lei l'ha vista e così ho visto il suo profilo. L'ho seguita subito (forse non su sarà accorta), abbiamo continuato a sentirci su telegram per qualche giorno, poi senza che fosse successo niente, mi ha eliminato dai follower di Instagram ed ha smesso di rispondermi su telegram, non mi aspettavo questa sua reazione, anche se ho fatto comunque una cazzata.
 con la ragazza eravamo entrati molto confidenza, mi aveva chiesto l'ennesima videochiamata, per dimostrarle che in quel momento ero impossibilitato le ho inviato su telegram il link di una mia storia Instagram, lei l'ha vista e così ho visto il suo profilo. L'ho seguita subito (forse non su sarà accorta), abbiamo continuato a sentirci su telegram per qualche giorno, poi senza che fosse successo niente, mi ha eliminato dai follower di Instagram ed ha smesso di rispondermi su telegram, non mi aspettavo questa sua reazione, anche se ho fatto comunque una cazzata.