- Reaction score
- 2.344
- Espulso
- #1.301
il rispetto si guadagna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il rispetto si guadagna.
Se noi "boomers" siamo qui, vuol dire che non siamo affatto moralisti. Anzi, direi proprio il contrario. E sappiamo benissimo in che genere di forum ci troviamo a chiacchierare, visto che la nostra data di iscrizione risale a più di un decennio orsono. Non credi ? A parte questo, credo che ogni ulteriore considerazione sarebbe superflua. Divertiti pure come più ti aggrada. Qui nessuno ti giudica, ci siamo solo per scambiarci opinioni ed esperienze. Magari rileggendo i post un po' più vecchi, di indicazioni di "boomers" ne trovi fin che vuoi.Dai, su, smettetela di fare i moralisti ....
Siamo pur sempre in “Punter” forum, non in un forum culturale.![]()
Si. È una funzione che hanno a disposizione, ma non possono farlo tutte le utenti, devi avere un profilo verificato.Mi ha scritto una ragazza!
Intendo che è stata lei a scrivermi per prima su hw.. non sapevo le ragazze vedessero i profili degli uomini e potessero avviare una chat.
Vi è capitato?
Io comunque non l'ho sbloccata perché non è di mio interesse
Per il punto due basta iscriversi come hostess, francamente non ne ho avuto voglia. Hw non è una piattaforma che utilizzo (poco in passato)Quello che non ho ancora capito di WO e HW è:
1- come vengono generati i rating delle ragazze, che poi corrispondono ai crediti necessari per sbloccarle.
2- se le ragazze ottengono una retrocessione economica dalle piattaforme in base al numero di chat che accettano; perchè vedo che parecchie accettano la conversazione, ma poi dopo due monosillabi non proferiscono più parola.
Non voglio sindacare sui tuoi gusti e nemmeno giudicare, ma a 38 anni figa free niente ? Quella si che dà soddisfazioni.
Ma la 250 a cena e poi vediamo per caso è in Veneto? Ne ho sbloccata una con foto da top model, poco oltre i 30 ma già su tg la conversazione era molto essenziale poi se non mi si dice il dopo quanto è non prendo neanche in considerazione, me l'avrebbe detto solo al pranzo. Al momento ho un'esperienza fatta in Emilia Romagna con lei di 29 che su tg mi ha detto direttamente quanto voleva per vedersi al suo b&b. Esperienza positiva, bella ragazza passionale, certo che sono 350, cmq è già volata in altri lidi. Mi stanno chiedendo la foto su tg, la cosa non mi disturba perché chi non vuole vedere con chi ha a che fare mi sa di professionismorientro da una trasferta durante la quale ho incontrato 2 ragazze contattate da me una settimana prima di partire.
la premessa è che oramai uso la piattaforma da oltre due anni, e in tale lasso di tempo ne ho viste di ogni e ci sono volte che è andata decisamente meglio.
La prima la invito a cena, oggettivamente una figa stratosferica con fisico completamente naturale da 10 e lode. Chiede 250 per la sua compagnia a cena e poi a vedersi, ogni tanto lancia qualche frecciatina allusiva. La conversazione su tg si va via via spegnendo tra alti e bassi, con lei sempre in modalità "a domanda rispondo". Si giustifica parlando del suo lavoro. Ci incontriamo con presupposti buoni ma non eccelsi. Lei bellissima ma completamente svampita racconta di fare un certo lavoro ma si contraddice 36 volte in 15 minuti. Conversazione ai limiti del surreale con molti aneddoti da lei completamente inventati per reggere il personaggio che interpretava. Per farla breve, fa la wing di professione, vive proprio di quello e passa la giornata a organizzarsi l'agenda. Prestazione successiva offerta a 600..
Altra ragazza: qui dovrei dire donna visto che superava ampiamente i 40. Discussione molto lunga e sostenuta via tg, sebbene inizialmente interessante. Mi racconta della sua vita, della famiglia con dovizia di particolari. Profilo: divorziata incazzata/sconfortata e in cerca di soldi e ribalta. Pensando di fare una buona azione la invito per un aperitivo conoscitivo. La sua richiesta è di 100€ per la sua compagnia. Nelle due ore il suo spritz diventa caldo, la vedo parlare ma non riesco più a sentirla. Evito qualunque discorso volto a prolungare il nostro stare insieme. Quando è andata via ho provato un senso di liberazione.
PS: per la cronaca, la prima aveva 5 stelle, la se seconda 4
Quanti anni aveva la prima? Non ho capito bene i prezzi, 250€ per la cena e altri 600€ per il dopo? E hai proseguito o ti sei fermato alla cena?
Chiamala scema questa, sa di essere una gran figa guadagna 250 senza fare nulla poi dopocena spara alto e se uno rifiuta intanto si è intascata una cifra enorme per mangiare e per due chiacchiere finte.