Discussione Hostess Wing

Domanda: i siti in questione funzionano tutti allo stesso modo? Escludendo msd che credo sia più dedito agli sugar daddy, come il nome suggerisce. Altra curiosità, in una situazione media, cena oppure cena + hotel quanto si va a spendere ( per la hostess, escludendo le altre spese)

Dai 500 ai 1.000€
 
Domanda: i siti in questione funzionano tutti allo stesso modo? Escludendo msd che credo sia più dedito agli sugar daddy, come il nome suggerisce. Altra curiosità, in una situazione media, cena oppure cena + hotel quanto si va a spendere ( per la hostess, escludendo le altre spese)
Se ti leggi questo thread e l'altro su MSD Discussione - Sugar Daddy ci sono già le risposte
cmq in sintesi si, gli altri siti (quindi a parte MSD) funzionano più o meno allo stesso modo. Quindi le ragazze accompagnano (sono wing/accompagnatrici) ed il sesso non è garantito sia una opzione. Cmq puoi iscriverti su tutti gratuitamente e dare un'occhiata a come funzionano ed al tipo di ragazze presenti.
Il costo medio che chiedi non ha molto senso. Ci sono ragazze che vengono a cena per 100 euro e altre per 400, ci sono ragazze che puoi portarti in camera per 150 altre che sparano 1000 .... chiaramente se cerchi di spendere poco dovrai cercare molto e attendere con pazienza, se invece hai budget di spesa elevati avrai pochi problemi ad incontrare (ma sempre spendere con accortezza, altrimenti ti ammazzerai di cene senza sesso o con sesso scadente, frettoloso, costoso). Qualsiasi altra info la trovi leggendo le esperienze dei colleghi.
 
Hostesswings ora è pieno di profili di donne che non danno opzioni extra l'accompagnamento a cene o eventi. E' chiaro che, con la "consuetudine" si può arrivare anche ad altro. Ma da un lato è un bene. Ho vissuto incontri con "dopocena" meravigliosi a prezzi piu' che onesti, cosi' come delusioni assolute. E' un portale affidabile a mio modo di vedere
 
Io ho avuto 3 esperienze con ragazze di Hostesswings negli ultimi 3 anni. Diciamo che con un po' di occhio si riescono a scovare ragazze diciamo " moderatamente normali e quasi no prof " che non ti trattano da catena di montaggio :
- la prima dopo aver chattato con lei su telegram per 2 mesi dato che per miei problemi familiari non riuscivo a trovare l'incastro per un'uscita soddisfacente, ci siamo accordati per una cena dove passarono 3 ore in amorevole compagnia con spesa di 200. Poi concordammo un dopocena in altra data in hotel per 400.
Dopo di lei ho ragionato su questi rates e mi sembravano alti quindi ho cambiato tattica. Ho puntato a cercare di organizzare uscite in minivacanze e vedere se allungando l'impegno i prezzi diventavano paradossalmente piu' abbordabili e cosi e' stato.
- la seconda concordato una cena conoscitiva per 100 poi vacanza in spa di 3 giorni e 2 notti a 1.000.
- la terza concordato un aperitivo conoscitivo per 50, poi stessa vacanza in spa come sopra per 1.200.
Con le ultime due mi sono divertito molto, ho conosciuto due belle persone in tutti i sensi e passato veramente momenti belli. Spesso le risposte che danno e i rate che chiedono queste ragazze per accompagnamenti per cene o eventi sono molto alti, concordo che a differenza di qualche anno fa' ora in poche propongono esplicitamente dopo cena da subito gia' in chat.
 
Indietro
Alto