I bbj migliori sono fatti dalle pay o dalle non pay?

Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.169
Località
Torino
Se trovi "una che ha il cazzo" e che si lascia fare il fisting (che mi sembra di capire sia il tuo chiodo fisso), scommetto che cambi idea al volo....

P.S.: comincia a munirti di un lanternino per la tua ricerca.

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
Io se devo ricordarmi tutti i pompini che ho ricevuto ne ricordo dtre in particolare. Uno è di una ungherese che ancora bazzica dalle mie parti che spara dei pompini da paura se poi la scaldi con un bel daty fa di quei lavori........... un altro è di una ucraina che frequentavo anni fa, sempre pay, un figone clamoroso alta 1.80 cm con una quarta di seno che sapeva armeggiare con l'uccello in bocca alla grande. Ma il migliore pompini l'ho ricevuto da una colombiana che non era manco na figa pazzesca ma aveva una tecnica.............partiva dagli zebedei poi leccava tutta l'asta poi arrivava in punta dove sembrava sorseggiarla poi in bocca e poi affondi, poi ricominciava tutto daccapo. So solo che ad un certo punto avevo un cazzo che stava per esplodere e dopo 20 minuti di questa fantastica agonia dovetti supplicarla di farmi vernire. Con le non pay più che altro scene comiche. Devo comunque ammettere che mia moglie dopo anni e sapendo della mia passione è divenatat un bel po brava.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
Quando dicevo che il pompino migliore è quello desiderato e non ancora ricevuto mi riferivo al fatto che oltre alla “tecnica” che certamente è importante, ciò che davvero ci fa percepire la quantità di godimento del bocconotto è la percezione che noi abbiamo di chi ce lo sta facendo. Per intenderci, pay o free poco importa anche se con le free di solito avviene più spesso: se una pay mi piace da morire, se ne desidero ardentemente le carni e devo aspettare che faccia tappa dalle mie parti, e poi finalmente la incontro, è nel momento in cui mette bocca sul mio sesso che penso “cavolo è proprio lei che me lo sta ciupando, è la sua bocca a fagocitarmi il membro, è la sua lingua che sento sfregarmi la cappella”. Tutto il serbatoio di adrenalina che era stato accumulato, l’aspettativa, il desiderio, defluiscono in quel momento dal cervello alle palle. Ed ecco che può capitare di scoprirsi eiaculatori precoci. Con le free vale lo stesso principio quando finalmente la vicina di casa apre le cosce, o la moglie del capo si mette a pecora per fargliela pagare, o la tipa con la quale siete andati 3 volte a cena a vacante finalmente vi chiede di essere sborrata in faccia in camporella davanti ai fari della macchina accesa. Improvvisamente acquisisci la consapevolezza che il lavoretto di bocca te lo sta facendo “proprio lei” e il self control va a farsi benedire. Insomma l’intrigo, l’eros, è la testa che elabora un buon pompino, le labbra e una lingua sapiente ci mettono il resto.​
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.590
Concordo con Submale, ha un gran peso il fattore mentale, quella sensazione di dominazione e conquista che ti da sulla donna tanto ambita e ricercata.
Per quello che è la mia (scarsa) esperienza ho sempre trovato pay brave a fare i pompini, da buone ad eccellenti (e guarda caso quelle che mi hanno fatto più godere sono quelle che puntavo/desideravo da più tempo) mentre con le free alle prime esperienze adolescenziali c'è stata una curva di apprendimento che vale sia per le ragazze che per noi maschietti un po' in tutto, le free incontrate dopo i 30 tutte promosse fin'ora.

Sono convinto sia più facile trovare una donna scarsa a fare le seghe che una scarsa a fare i pompini comunque.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
Sono convinto sia più facile trovare una donna scarsa a fare le seghe che una scarsa a fare i pompini comunque.​
Sante parole! Pensa che una free con cui ho il piacere, è così brava a maneggiarlo che preferisco che me lo tocchi con le mani più che con la bocca. Mi manda veramente al manicomio. Fu pensando a lei che scrissi questo:

full
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
913
Località
respiro aria di lago
Scusate ma non condivido il pensiero di cui sopra.
Provate un intervento di mano in bagno d'olio poi venite qui a raccontarlo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
Provate un intervento di mano in bagno d'olio poi venite qui a raccontarlo.
A me l'hanno fatto che ero ancora in garanzia ma poi sti stronzi mi hanno fatto pagare il cambio filtro dell'olio...secondo te ho fatto bene a mettergli il super attak nel citofono dell'officina? Chiedo a te che hai esperienza.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
559
Reaction score
273
Io se devo ricordarmi tutti i pompini che ho ricevuto ne ricordo dtre in particolare. Uno è di una ungherese che ancora bazzica dalle mie parti che spara dei pompini da paura se poi la scaldi con un bel daty fa di quei lavori........... un altro è di una ucraina che frequentavo anni fa, sempre pay, un figone clamoroso alta 1.80 cm con una quarta di seno che sapeva armeggiare con l'uccello in bocca alla grande. Ma il migliore pompini l'ho ricevuto da una colombiana che non era manco na figa pazzesca ma aveva una tecnica.............partiva dagli zebedei poi leccava tutta l'asta poi arrivava in punta dove sembrava sorseggiarla poi in bocca e poi affondi, poi ricominciava tutto daccapo. So solo che ad un certo punto avevo un cazzo che stava per esplodere e dopo 20 minuti di questa fantastica agonia dovetti supplicarla di farmi vernire. Con le non pay più che altro scene comiche. Devo comunque ammettere che mia moglie dopo anni e sapendo della mia passione è divenatat un bel po brava.
e sono ancora in circolazione queste tre signore?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
Una la ragazza ungherese si chiama Almae bazzica tra Porto D'Ascoli e Civitanova. L'ucraina era divenatat una fissa un ficone clamoroso voleva che andassi a trovarla in Ucraina poi non so che fine abbia fatto cosi come la colombiana.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
Comunque non sono d'accordo sul discorso mentale, un pompino ha una sua tecnica e difficilmente trovi due donne che lo fanno uguale. Ci sono quelle che ti fanno venire in due minuti o quelle che poi a casa metti pomate perche te lo hanno massacrato, chi usa la lingua chi usa le mai chi usa le labbra chi aspira per far aderire le guance al pene ......insomma c'è ne per tutti i gusti e puoi essere preso mentalmente quando vuoi ma se poi una non lo sa fare ..............
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Secondo me la questione della predisposizione mentale agisce alla base dello stimolo della curiosita spingendole a cercare e provare nuove tecniche.

L'arte del pompino é come l'arte dell'origami.

C'è chi ci studia e c'è chi sa fare solo gli aeroplanini di carta.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
205
Località
ROMA
Nella mia lunga carriera di puttaniere ho avuto il piacere di farmi fare pompini da tante pay, però solo poche sono state all'altezza della situazione, perché ho il mio Billy con un diametro importante e per questo la maggior parte vi girano solo intorno.
Però ricordo benissimo un pompino fatto a villa borghese da una no pay, un altro fatto a sorpresa da una ragazza che nelle serate romane, gli avevo dato un passaggio, ma il massimo l'ho avuto da un trans, che mi ha succhiato l'anima!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
559
Reaction score
273
Una la ragazza ungherese si chiama Almae bazzica tra Porto D'Ascoli e Civitanova. L'ucraina era divenatat una fissa un ficone clamoroso voleva che andassi a trovarla in Ucraina poi non so che fine abbia fatto cosi come la colombiana.
Questa ungherese l'hai mai recensita? Volevo provare a incontrarla
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Questo e' un thread generico, non si puo' parlare di esercenti specifiche.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
Comunque ho sentito parlare di pompini fatti con la donna che alterna bevute di roba calda e poi fredda, l'alternanza tra bocca calda e fredda sembra sia veramente eccitante ma finora non mi è mai successo.
 
Commenta
Alto