....è capitato anche a me...la pompa con il the.....Per il pompino a differenti temperature una volta lessi da qualche parte una avventura in asia dove il fortunato si fece fare sto pompino con la tipa che sorseggiando ora qualcosa di caldo ora qualcosa di freddo gli fece sto lavoretto dove lui disse a momenti ci rimane sotto
....è capitato anche a me...la pompa con il the.....
Un po’ di menta, rum, zucchero di canna e ci pesto un mojito ?Signori e signori ecco il contest: farsi fare un bbj con la fettina di limone in bocca alla tipa.
Poi mi raccontate....
Ahhaha menti chiuse perché a uno non piacciono i trans ?! Cioè semmai sarebbe normale il contrario , cmq piano a scrivere offese sei molto susciettibileCazzi tuoi. Io però mi chiedo in che modo ritieni di aver arricchito la conversazione con questo tuo intervento intelligente. Ora che lo hai ribadito ti senti più maschio? Qual è la necessità di mettere bocca su qualcosa che non hai mai provato? O forse senti l’impulso di doverlo ribadire a te stesso? Fammi sapere se cambi idea, sono sempre disposto ad aprire menti chiuse. Intanto le Tgirls non sono “uno che ha il cazzo” e in quanto utenti di questo forum non meritano meno rispetto degli altri/e.
E su quali basi sarebbe normale il contrario ?Ahhaha menti chiuse perché a uno non piacciono i trans ?! Cioè semmai sarebbe normale il contrario
Bhè ne parlano molto bene anche per il cunnilingus, alterni un cubetto di ghiaccio in bocca e poi senza......Comunque ho sentito parlare di pompini fatti con la donna che alterna bevute di roba calda e poi fredda, l'alternanza tra bocca calda e fredda sembra sia veramente eccitante ma finora non mi è mai successo.
Se ben ricordo ( era il 2013) , senza ......il the servì solo per quella "pratica"..... il condimento è stato "Succo di Creapopolo"....Al limone o al latte? ???
Ma quando dove chi?Bhè ne parlano molto bene anche per il cunnilingus....