I bbj migliori sono fatti dalle pay o dalle non pay?

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Il limite di questo tipo di pompino e' che a temperature prossime a quelle ambientali e con poco scarto termico hanno una efficienza molto bassa.

Di fatto il lavoro del pistone ne risente minimamente.

Sarebbe interessante esprimere una equazione per correlare il guadagno della prestazione in Joule
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
518
Reaction score
1.339
Località
Ferrara
Avevo letto che la Carmen di via Masini beveva acqua tiepida Prima di farti il pompino. Io non ho mai provato e boh magari è piacevole non lo nego. Però sinceramente l'idea che lei ti da 10 bloccate con acqua calda poi sputa beve acqua fredda e altre 10 bloccate poi sputa e di nuovo calda, ecc... Questo continua fermati, sputa e ribevi non mi sembra molto eccitante da "vedere" ?
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
Un altro mio sogno, io lungo sul letto e due fanciulle che insieme mi sollazzano l'uccello fino a farmi esplodere
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
Per il pompino a differenti temperature una volta lessi da qualche parte una avventura in asia dove il fortunato si fece fare sto pompino con la tipa che sorseggiando ora qualcosa di caldo ora qualcosa di freddo gli fece sto lavoretto dove lui disse a momenti ci rimane sotto
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.003
Reaction score
1.961
Località
Bologna West Coast
images (4).jpg
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
Per il pompino a differenti temperature una volta lessi da qualche parte una avventura in asia dove il fortunato si fece fare sto pompino con la tipa che sorseggiando ora qualcosa di caldo ora qualcosa di freddo gli fece sto lavoretto dove lui disse a momenti ci rimane sotto
....è capitato anche a me...la pompa con il the..... :)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Signori e signori ecco il contest: farsi fare un bbj con la fettina di limone in bocca alla tipa.

Poi mi raccontate....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Free o pay? Per me indifferente.
Ricordo un pompino fatto da una free circa 20 anni fa, che ancora al solo pensiero mi viene duro. Mai più successo con nessun'altra.
Un altro, per giunta coperto, fatto da una OTR albanese a Modena che ho interrotto inutilmente per continuare con la penetrazione vera e propria, che però a causa del pompino stesso durò meno di niente. Lei mi disse che nella vita privata dovevo avere molti problemi con le donne...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Cazzi tuoi. Io però mi chiedo in che modo ritieni di aver arricchito la conversazione con questo tuo intervento intelligente. Ora che lo hai ribadito ti senti più maschio? Qual è la necessità di mettere bocca su qualcosa che non hai mai provato? O forse senti l’impulso di doverlo ribadire a te stesso? Fammi sapere se cambi idea, sono sempre disposto ad aprire menti chiuse. Intanto le Tgirls non sono “uno che ha il cazzo” e in quanto utenti di questo forum non meritano meno rispetto degli altri/e.​
Ahhaha menti chiuse perché a uno non piacciono i trans ?! Cioè semmai sarebbe normale il contrario , cmq piano a scrivere offese sei molto susciettibile
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
Clicca sul tasto report se ritieni che abbia offeso qualcuno. Ma non aspettarti che dia conto a te di quello che scrivo. ??
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Ahhaha menti chiuse perché a uno non piacciono i trans ?! Cioè semmai sarebbe normale il contrario
E su quali basi sarebbe normale il contrario ?


Signori e signori: e' finalmente arrivato su questo forum un portatore di verita' assolute.

Ma lo preghiamo gentilmente di rispettare le regole del forum e non andare OT.

Ci illustri pure le sue verita' aprendo un nuovo thread dal titolo adeguato nella sezione generale.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
47
Comunque ho sentito parlare di pompini fatti con la donna che alterna bevute di roba calda e poi fredda, l'alternanza tra bocca calda e fredda sembra sia veramente eccitante ma finora non mi è mai successo.
Bhè ne parlano molto bene anche per il cunnilingus, alterni un cubetto di ghiaccio in bocca e poi senza......
 
Commenta
Alto