Ma ando vivi ? La paura dell'AIDS è degli anni fine 80/90...i club di adesso sono nati:mi spiace ma non sono d'accordo....l'aids è arrivato molto molto dopo che questi club avessero successo, infatti si era avuta la paura potessero entrare in crisi.....
ad ogni modo eclisse chiudo.....capriccio chiudo.....meeting e divina solo pomeriggio....nautilus non ha aggiornato la sua pagina, ma dubito faccia solo pomeriggio perché non lo ha mai fatto
gli altri non so.....
ricordo uno in zona mac mahon.....
Verbania, non Vigevano, appena veri-ficatoSarah blue batte a casa sua in zona Vigevano se ben ricordo,l’ho visto sulla sua pagina di facebook, altre non so
In effetti, mi domando come faccia la sempre affamatissima Martina dell'Eclisse ... più per la fame di cazzi che per i soldi... l'aiuterei volentieri! qualcuno sa come contattarla? grazie!oltre alla domanda del treadh, a cui molti hanno espresso la loro opinione....
vorrei proporvi un altro quesito
ma le signore/signorine/coppie che "lavorano" nei vari club, quelle sempre presenti, che troviamo ogni volta che andiamo in un club....
in questo periodo in che modo stanno sostituendo quelle entrate €€€€€€ ?
ce ne sarebbero molte che mi tromberei volentieri off-club
più che altro uno che ci entra per effrazione. tutti chiusi. almeno a Milano.Ci vuole un matto ad andare in un club privee adesso
Perfetto allorapiù che altro uno che ci entra per effrazione. tutti chiusi. almeno a Milano.