Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nexus chiuso a tempo indeterminato
La Villa alla canna del gas, aveva appena aperto e speso soldi per acquisto immobile e lavori (peraltro brutti)...se consideriamo il gestore non proprio affabile, la vedo dura
Le Chic moribondo che chiude giorno per giorno, con una gestione quella degli ultimi tempi piuttosto scriteriata...
Panorama da resettare completamente
Sauna milano chiusa con messaggio sulle istituzioni che non hanno fatto niente. E che dovevano fare? Io l'ultima volta mi sono preso un cazziatone da una cretina perché avevo la, mascherina...
Da quanto ho capito io restano aperti solo al pomeriggio il Meeting, l'Obidis e persino la Grotta che in quanto sauna con piscina dovrebbe esser piu chiusa degli altri, misteri dell'interpretazione della legge....
Tentano la sorte, finchè non arrivano i NAS con il multone, che tanto non pagheranno mai...finchè ci lasciano aperti ci mettiamo in tasca qualche soldino, se mi chiudono amen ho sempre raggranellato qualcosa in più, del multone me ne frego...prossimo anno cambio ragione sociale e tanti saluti...sono tutte s.r.l.
la paura dell'AIDS è di alcuni decenni fa...questi club che ci sono adesso, erano ancora moooolto lontani a venire...sicuramente si riprenderà ma, come ho scritto, ci sarà un bel reset panoramico
mi spiace ma non sono d'accordo....l'aids è arrivato molto molto dopo che questi club avessero successo, infatti si era avuta la paura potessero entrare in crisi.....
ad ogni modo eclisse chiudo.....capriccio chiudo.....meeting e divina solo pomeriggio....nautilus non ha aggiornato la sua pagina, ma dubito faccia solo pomeriggio perché non lo ha mai fatto
gli altri non so.....
Oggi è apparentemente confermata la mini gang di sexinitaly, credo al divina.
Sì potrebbe telefonare alla polizia e poi aspettare fuori i clienti e chiedergli se li hanno denunciati. :D
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.