I club ci saranno ancora?

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
346
Urca, peccato! trovo le gang di Sean molto simpatiche per partecipanti femminili e maschili ma troppo affollate. E poi il Covid avendo madre molto anziana e fanciulla no-pay molto disponibile mi suggeriscono di rinunciare a questo giro.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Vivendo anch'io con due genitori anziani, preferisco rimandare a tempi migliori la rentree nei club. Ma onestamente, pure se stessi da solo. Di questi tempi meglio evitare rischi.
Leggo ora che, come mi immaginavo, nel weekend riapre anche la grotta.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Piccantidee... io vado matto per il gloryhole, se allora mi dirai dove tu e la tua signora andrete appena riaprono.. beh vengo anche io e mi metto dietro al buco per la tua lei! ;-)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Se capita perché no.... Uno vale l'altro, basta che sia pulito, profumato e ne valga la pena (dotato). E niente boschi o cespugli. Che zone frequenti di locali?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
346
ma siamo sicuri che dietro il glory non si nasconda qualche maschietto o trav goloso?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Ah nel mio caso noi stai mooooolto sereno. Sono etero. Ma potrebbe capitare... Ad ogni modo in molti glory si vede chi sta lavorando. Sta aperto ad altezza occhi
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
346
Questo lo davo abbastanza per scontato, che bisognasse capire chi c'è dietro ... ma spesso è buio e un travesta può sempre capitare o no?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Eh amico mio certo che può capitare specie se è molto femminile. Ma almeno vai sul sicuro dicono che li facciano da dio ahahahah.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
io ci andavo con compagna e trombamica circa una volta a settimana e mi manca un sacco!! ultima volta fu ad ottobre... sigh
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Il covid farà bene allo scambiamo?
Qualche settimana fa avevo trovato un sito di recensioni di club italiani ed esteri, fatto da coppie per coppie, dove si evinceva un certo disprezzo per i singoli pur riconoscendo che "sono quelli che pagano per tutti". E si auguravano, in un post della scorsa primavera, quindi quando ancora si era nel mezzo della prima ondata, che chiudessero tutti gli scannatoi per singoli, e che le coppie fake aumentassero i loro cachet come "indennità di rischio" in modo da scoraggiare ancor di più la frequentazione dei singoli.
Insomma, alla fine di tutto, quello che sarebbe rimasto era un mondo di scambismo vero e non mercenario. Mettevano in conto però che avrebbero chiuso anche club "seri" ma troppo grandi e costosi da gestire.
Finora l'unica vittima a mia conoscenza è il vip club di Corrado Fumagalli, ma immagino che in tutto il paese ne avranno chiuso altri...
Più probabile quello che ha detto un gestore da loro interpellato, ossia che lo scambismo è morto completamente e non si riprenderà dal covid...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Beh: saranno morti i locali non lo scambismo! Credo che i migliori sopravviveranno e faccio presente che negli swinger hotel si può entrare solo coppie o singole... ci sarà un motivo?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
I club ci saranno ancora, se sono i singoli che tirano la carretta, se i singoli non rimangono contenti non tornano nel locale.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
I club esisteranno sempre, come i bar, le pizzerie etc.... Sta la richiesta e quindi l offerta. I singoli sono importanti ovviamente anche per le coppie che li cercano. Cosa intendi per.... "Se non rimangono contenti non ritornano"? Non è che la bombata è assicurata, ma questo da sempre. Se no. Si va per altri lidi... Cinquanta euro e trombata assicurata. Il singolo deve saperci anche fare, deve essere presentabile, e deve sperare di beccare la giornata giusta (non è poi così difficile). Ma a pretesa... Nulla proprio. Se non ritorni pazienza... Le coppie pagheranno qualche decina di euro in più, nessun problema. Anzi... Si seleziona maggiormente. Le coppie ma anche i singoli si organizzano diversamente, così come si fa adesso. Incontri per i fatti propri. Comunque tranquilli.... I locali riaprono per la gioia di coppie e singoli.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
I club ci saranno ancora, se sono i singoli che tirano la carretta, se i singoli non rimangono contenti non tornano nel locale.
Ci vado sempre in coppia e sono disposto pure a pagare di più per non avere accattoni affamati in ogni angolo: se vogliamo trombare con un singolo non abbiamo bisogno di andare nei club! Ultima volta ad ottobre siamo andati un giorno riservato a coppie ed un maschio di una coppia voleva partecipare in un orgia a sei da solo... gli ho fatto presente la cosa e dopo aver convinto la donna che era con lui a partecipare si sono introdotti nel gruppo! Quindi scusa ma per la maggior parte delle coppie meglio credimi!
 
Commenta
Alto