I club ci saranno ancora?

Reaction score
691
La grotta sarà aperta ma in palese violazione del dpcm, se c'è un controllo o una segnalazione sono cazzi, e pure grossi, tant'è che tutti gli altri club sono chiusi, il dpcm vale anche per circoli ricreativi. Son 400€ di multa per i clienti e chiusura per i gestori. Anch'io avrei voglia, è da settembre che non ci vado, ma stare ad ansimarsi addosso è proprio la cosa meno indicata da fare di questi tempi...

Commenta
Reaction score
1.764
Guardando sul sito che sulla pagina fb, la grotta ribadisce più volte la frase"noi ci siamo " ed è disponibile dominio pubblico.
Quindi se fanno orari tipo da bar, 13.30 18.00 se nella sala stai distanziato e con mascherina,non vedo perché altri club non possono fare lo stesso.
Poi giustamente frequentare è un altro discorso

Commenta
Reaction score
691
Sui social sono spesso ambigui, con quel "tutti i giorni per info" e il "telefona" a chi gli chiedeva se erano aperti. Poi in qualche occasione hanno esplicitamente scritto che erano aperti. Ora col ritorno della zona rossa credo che resteranno totalmente chiusi...

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
Certo mi sembra proprio il momento migliore per andare ad ammucchiarsi e ansimarsi in faccia (y)
Non scherziamo, già quei posti erano poco igienici di suo (molti proprio lerci a dire il vero, bagni impresentabili e spazi comuni imbarazzanti), quindi se stanno chiusi e magari si danno una bella ripulita, totale e profonda e si ripresentano (speriamo) tra qualche mese come posti ben igienizzati, allora si potrà tornare a parlarne.
Fino ad allora meglio ricordarsi del tempo che fu.

Commenta
Reaction score
691
Si vede che non sei mai stato all'evasion, ora è chiuso da diversi anni, ma era lo squallore fatto locale, con anche le donne più brutte mai viste.. E il meeting di bonbaffo, a detta di tutti, è forse il peggiore per senso di igiene scarsa...

Commenta
Reaction score
547
Direi che, avendo frequentato sia scannatoi che club esclusivi, non ci sono dubbi che esiste una bella varietà di ambienti, per tutti i gusti direi.. non ci facevamo mancare nulla :rofl:

Commenta
Reaction score
1.488
Si vede che non sei mai stato all'evasion, ora è chiuso da diversi anni, ma era lo squallore fatto locale, con anche le donne più brutte mai viste.. E il meeting di bonbaffo, a detta di tutti, è forse il peggiore per senso di igiene scarsa...
Il meeting era quello a Lambrate accanto alla ferrovia? Se si confermo!!!?‍♂️?‍♂️?‍♂️

Commenta
Reaction score
691
No, il meeting è in viale Monza. Quello vicino a Lambrate è la sauna 1 di Corrado. Oppure ti riferivi al Palco rosso, in cui non sono mai stato ma di cui mi hanno sempre parlato male..

Commenta
Reaction score
592
Il meeting era quello a Lambrate accanto alla ferrovia? Se si confermo!!!?‍♂️?‍♂️?‍♂️
no il meeting é quello in viale monza,
mentre quello che dici tu acanto alla ferrovia credo si chiamasse Cleopatra(faceva angolo......)

come in tutte le cose, igiene-poco igiene, accuratezza-poca accuratezza, ospitalita'-poca ospitalita'.....
tutto dipende da chi gestisce il locale,
la fortuna o meno del loro locale é nelle loro mani....oggi piu' che mai...

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.580
Ma che razza di club hai frequentato solitamente? Delle topaie forse.... Tutta sta oscenità io non la vedevo... Boh.

Ti assicuro che si potrebbe aprire un thread lungo dieci chilometri a tal proposito o_O

In anni di frequentazione in lungo ed in largo per l'Italia devo dire capitava non di rado di entrare in luoghi più simili a loculi che a locali, dove dentro trovavi donne che ci voleva coraggio anche ad avvicinarsi da quant'erano brutte e trasandate.
L'igiene in tanti posti la trovavi quando ne uscivi fuori, i marciapiedi al confronto sembravano la reggia di versailles.
Ce ne sarebbe da raccontare .... fidati che la percentuale di posti da tapparsi il naso era altina.

Commenta
Reaction score
691
La cosa più triste che mi è capitata è stata in un capodanno dove mi sono beccato prima una sessantenne ubriaca fradicia già alle 23 che si è addormentata secca sui divanetti e poi una sudamericana anche carina che è scoppiata a piangere perché il marito era morto pochi mesi prima e lei era finita lì per disperazione. Inutile dire che non ho avuto il fegato di fare qualcosa...

Commenta
Reaction score
1.764
I club quando riapriranno credo che terranno profili bassi, senza grande pubblicità,solo per pochi intimi e tesserati, solo al pomeriggio ecc.
Pulizia e organizzazione dipende indubbiamente dalla gestione, comunque, parlo da singolo, la scelta su dove andare ricade anche su chi sai di trovare in un certo posto, personalmente frequentavo quei due o tre club a seconda della voglia, poi giustamente non tutte le volte Va come sperato, a volte trovi piacevoli sorprese a volte no , chi conosce l'ambiente sa di cosa parlo.
La cosa che più strana che mi è capitata è successa una sera di capodanno, allo scoccare della mezzanotte e scoppiato un pianto generale, ovviamente le donne ragazze desideravano passare un san Silvestro normale in famiglia.
Sempre guardando su internet, sembra che la grotta continui imperterrita a rimanere aperta nonostante siamo in zona rossa,
Sempre ot ,dico lirrazionalita di certe scelte, si può lavorare, non tutti e non tutti i lavori possono fare Smart working,cominciano ad aprire timidamente anche le scuole, supermercati sempre strapieni cosi anche le poste con file interminabili.,mentre altre attività sono altamente penalizzate, bar ristoranti, palestre piscine. Poi vedo il calcio e si abbracciano come sè niente fosse,a si li girano i miliardi .
Penalizzato il mondo della convialità.
Senza parole

Commenta
Reaction score
1.488
Cmq con il problema che abbiamo con il virus, e chi lo nega è miope, credo che riaprire club, disco e pseudobordelli sia veramente assurdo! Poi ognuno faccia quel che vuole! Ps: a parte svizzera credo siano chiusi in tutto il mondo. In Thai, Spagna e Canarie son sicuro, Germania idem, Austria e Slovenia con lockdown quasi certo

Commenta
Reaction score
569
Io credo che fino al prossimo autunno difficilmente qualche club riaprirà e, tra affitti, personale da gestire, spese generali che saranno da sostenere comunque, la stragrande maggioranza chiuderà

Commenta
Reaction score
39
Ciao, ho provato a mandare un messaggio oggi alla grotta per sapere se era aperto ma non mi hanno risposto, a guardare il sito sembrava di si, ma evidentemente sono chiusi anche loro

Commenta
Alto