I club ci saranno ancora?

Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Da quel pochissimo che ne so, i club privè sono assimilabili alle discoteche, quindi fino a quando sanno chiuse le seconde dovrebbero restare chiusi anche i primi.
Il club di Miss Mina a Torino, per esempio, è aperto formalmente solo per massaggi su prenotazione.... ed è formalmente un privè o forse una sauna.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
È quello che dico anch'io da sempre, sia che siano assimilati a discoteche che a centri massaggi o termali, non possono stare aperti proprio perché avrebbero gli stessi problemi di distanziamento e assembramento di quei posti. Poi possono trovare tutte le scuse di questo mondo, ma la verità è che stanno agendo illegalmente e se li beccano li multano.
Peraltro mi viene da ridere a leggere che si gira con mascherina e mantenendo le distanze o mettendo un numero massimo di capienza nelle stanze.
Ormai però tra poco riaprono anche le piscine e i centri termali per cui il problema si risolverà da solo...
Io ieri ho fatto la prima dose del vaccino, tra un mese ho il richiamo. Tengo duro fino ad allora, ho aspettato fino adesso, un mese in più non mi cambia la vita...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
I club possono aprire benissimo come può aprire una normale spa o centro benessere. Nessuno rischia una chiusura e un verbale bello grosso se non si potesse. Anche perché da giugno praticamente riaprono tutto.. quindi perché non aspettare se non si potesse aprire adesso?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Apro una parentesi, parzialmente OT, ma interessante: da giovedì 17 giugno riapre Acquaword di Concorezzo, che ha dentro un pò tutto, piscine interne ed esterne , sauna, bagnoturco, parco esterno ecc. Non ho capito però se tutti i servizi saranno effettivamente subito disponibili, o se alcuni saranno nastrati per i primi tempi
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
I club possono aprire benissimo come può aprire una normale spa o centro benessere. Nessuno rischia una chiusura e un verbale bello grosso se non si potesse. Anche perché da giugno praticamente riaprono tutto.. quindi perché non aspettare se non si potesse aprire adesso?
scusa Piccantiidee e allora perché quel trambusto alle iene se fosse possibile riaprire ?
su quali basi affermi che i club possono riaprire benissimo ?a me non sembra che le spa siano aperte e nemmeno i centri benessere

secondo me bisogna capire che tipo di statuto hanno questi locali,
bar/ristoranti?....bene allora devono avere uno spazio all'aperto x consumare
centri "culturali" ....non so se i DPCM hanno dato l'ok alla riapertura, ma non credo...
e poi perché tutto questo mistero sulle loro pagine social?
perché non far funzionare i pos x paura di far sapere che si é aperti?

perché rischiare?....perché intanto raccatto qualche centone, anche da me visto che ci sono stato,
però alla fine queste riaperture sono illegali, a meno che tu non abbia spazio all'aperto vedi harem,sauna

a giugno vedrai che torneranno a funzionare i pos, torneranno a pubblicizzare gli eventi sui siti ecc ecc
perché potranno riaprire alla luce del sole
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Possono riaprire perché esattamente come nei bar o altro luoghi aperti, sono vietati gli assembramenti non le riaperture, un po' come un comune bar... È aperto ma neppure li puoi fare assembramento. Difatti fino a poche settimane fa hanno iniziato a riaprire solo quelli con gli spazi all' aperto. Solo a loro era consentito. Con l allentamento delle restrizioni aprono anche al chiuso perché hanno la sauna e le piscine. Ma ad esempio il bagno turco è sigillato... Non dirmi perché uno si è l altro no non so. Lo affermo perché il presidente di assosex lo ha dichiarato pubblicamente che possono riaprire non redo sia così pazzo da dirlo pubblicamente. Gli assembramenti alle iene ovvio che sono vietati, è appunto un assembramento quello per di più in luogo pubblico. Per quanto riguarda le pubblicità la fanno eccome, sia nelle pagine swinger che frequento, sia nei loro siti. Non è che prima si pubblicizzavano su Mediaset...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
25
Reaction score
16
Località
Verona
Per precisare una cosa in relazione a quanto detto da Piccantidee.. Il bagno turco è chiuso perché ambienti fortemente umidi favoriscono i virus.. Al contrario degli ambienti molto asciutti.. Almeno da quello che ho capito io...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Riapertura maison confermato per il 4 giugno, a questo punto non capisco perché tardare tanto perdendo così soldi evidentemente c’è qualcosa sotto o si sono dilungati con il rinnovo della parte fuori o aspettano di essere in regola per aprire
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
995
Reaction score
635
Secondo me è sia per essere in regola che per avere un meteo migliore di questi giorni (non credo che Harem e sauna comasina abbiano il pienone all'aperto...)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Alla maison hanno fatto dei lavori di ristrutturazione e rifacimento finito da poco. Sono scelte di politica del locale, la maison è un locale affermato e può permettersi di tirare un po' per aprire al meglio. Tenete conto che molti locali sono pure impegnati nella organizzazione e svolgimento della vacanza desnuda. Ad esempio il certe notti nonostante possa aprire già da un po' ancora non parla di aperture a breve... Aspettano anche il bel tempo e recupereranno il tempo perso
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2017
Messaggi
20
Reaction score
16
Località
Lombardia
Su Repubblica c'è scritto di un club privè della zona sudest di Milano che è stato chiuso per essere stato trovato aperto dopo mezzanotte e con assembramenti. Non c'è il nome però. A occhio potrebbero essere il Mon Amour di Rogoredo o L'harem di Cologno...
Cologno sta a nord-est
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Stasera missione suicida. Mi reco al Club Europa a Binasco .... so già che sarà una mezza fregatura ma ci tento
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
@generalbelgrano la mia unica esperienza all'europa risale a un paio di anni fa, esperienza negativa, molte coppie ma giocano solo tra loro, poche singole o coppie fake intrombanbili
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Ciao .... diciamo che c’era clima da macelleria messicana . Una volta dentro turandomi il naso mi sono buttato ... comunque tre belle schizzate le fatte
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Si diciamo .... donne insomma però te ke fai andare bene ... un paio schizzabilissime. Nelle “sale da monta” un tanfo di sudore ... però quando si deve chiavate si chiava e non si va tanto per il sottile
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Per quanto mi piacciano le Fighe negli scannatoi ho combinato di tutto e sinceramente molte volte mi sono divertito di più con femmine diciamo poco gnocche che con fighe di prima ma con la puzza sotto il naso!
 
Commenta
Alto