Non so quanto possa interessare ma ve lo dico comunque, ho visto passando davanti all'Eclisse che stavano montando una sorta di separè tra l'ingresso e i tavoli del ristorante, personalmente la trovo una buona idea anche se il concetto di privacy è un'altro.
Fossi in loro utilizzerei l'ingresso dal retro, moooolto piu discreto ma forse sono io ad essere troppo attento a questa questione.
..................... mi associommm facci sapere Vasheron! anche in pvt se del caso
tipo se c'è anche la Martina, che rivedrei volentieri ... saran passati 3 anni ...
Dal sito Eclisse ho letto che a partire da oggi faranno tutti i pomeriggi e pure la sera, il cinema erotico.
A me nella vecchia sede non piaceva molto, magari nella nuova sarà piu intrigante vediamo se riesco un giro lo faccio.
mmm visto gli orari: max 3 ore e mezza al pomeriggio, idem la sera, con chiusura 21.30 (che si fottessero gli Speranza & Co col coprifuoco anticostituzionale!!!) e un'ora di pausa tra le 17.00 e le 18.00. Magari se tenessero aperto e/o non facessero ripagare (e cambiassero film ) uno potrebbe pensarci ...Dal sito Eclisse ho letto che a partire da oggi faranno tutti i pomeriggi e pure la sera, il cinema erotico.
A me nella vecchia sede non piaceva molto, magari nella nuova sarà piu intrigante vediamo se riesco un giro lo faccio.
Bello, mi intriga molto il posto all'aperto ... si fanno molti giochi lì o ci si rinchiude per farli? quanto costa per una coppia l'ingresso con nuova associazione? grazie!Istinto bel giardino con piscina, interno classico con pista da ballo e area privè non troppo grande. Non ricordo glory hole... ci siamo stati tre volte e non abbiamo mai trovato troppa gente. Locale pulito ed ordinato, molto intimo, ideale per amanti del naturismo nel bel giardino