Minchia, un mostro!5 anni e ½ di sole richieste informazioni:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minchia, un mostro!5 anni e ½ di sole richieste informazioni:
Come resistere ad una simile tentazione...Ennesimo lurker esordiente... E come esordisce? Ma con un bel feedback! E gli ci son voluti pure 7 anni per partorire questa perla!
L'inutilità fatta lurker. 24 post di ... molto cestino e poco altro.
Beh, non si può pretendere molto da uno che ha un nickname cosìun lurker dalla coerenza commovente, infatti 12 anni fa si presentò così
Sono 2 anni che non frequento più il mercato, ma comunque mi piace mantenermi aggiornato.....
Grazie a quelli che con i loro contributi e le loro recensioni, evitano brutte soprese ai colleghi!
![]()
Hanno la faccia come il culoNon saprei come postare screen ma adesso ci sono anche i lurker in pvt, uno iscritto da 4 anni con zero rece mi ha chiesto info su una ragazza, a mia risposta "non hai rece quindi non la conosci" ha detto "non recensisco per motivi miei" , ebbravo lui( ovviamente col cazzo che gli do info )
"non recensisco per motivi miei"
Ma sarei curioso di quali sono i "motivi personali" essendo tutti Nick anonimi. Cos'hanno paura? Che qualcuno altro gliela va a trombare? Quello già accadel'ho notata anche io questa cosa, questa oramai è un'argomentazione sdoganata presso tutti i lurkers. cose da pazzi !
Esatto, con poca retorica hai detto tutto. "Chiedo ma non do niente".Hanno la faccia come il culo
Il mistero dei crediti scomparsi... Che sia andato dai Carabinieri a fare denuncia di smarrizione?Lui invece in 7 anni e ½ ha scritto un solo post. E l'aveva scritto per farci sapere che i suoi crediti (quelli che erano stati regalati a tutti noi utenti all'inizio del credits system) erano scomparsi....