I Dieci Comandamenti del Lurker

Oggi mi scrive in privato tal @Johnny1^ chiedendomi informazioni su Roxi Red che ho incontrato anni orsono in quel di las Vegas. Non informazioni generali ma addirittura l'hotel dove l'ho incontrata 😳. Il tutto scritto in inglese.

Ovviamente l'ho mandato a cercarsi la recensione in sana autonomia.

Ma che gente🙄
Anche il forum rispecchia l'attualità italiana e mondiale 🤨

il lurker perfetto non esist... ah no, per fortuna c'è lui :

https://community.punterforum.com/search/member?user_id=227738

sono ben 13 (diconsi TREDICI) anni che ci scassa o cazz' con richieste di informazioni. Il massimo contributo che ha dato, assai raramente, sono stati presunti avvistamenti (2 righi sgrammaticati) che avrebbe fatto da quando si reca in otr. Non si presentò nemmeno illo tempore, entrando direttamente in gamba tesa con una richiesta di informazioni.

assurdo

un lurker dalla coerenza commovente, infatti 12 anni fa si presentò così

Sono 2 anni che non frequento più il mercato, ma comunque mi piace mantenermi aggiornato.....

Grazie a quelli che con i loro contributi e le loro recensioni, evitano brutte soprese ai colleghi!

:ROFLMAO:
Beh, non si può pretendere molto da uno che ha un nickname così 🤣 🤣 ( rancido)

Non saprei come postare screen ma adesso ci sono anche i lurker in pvt, uno iscritto da 4 anni con zero rece mi ha chiesto info su una ragazza, a mia risposta "non hai rece quindi non la conosci" ha detto "non recensisco per motivi miei" , ebbravo lui 😂 ( ovviamente col cazzo che gli do info )
Hanno la faccia come il culo

l'ho notata anche io questa cosa, questa oramai è un'argomentazione sdoganata presso tutti i lurkers. cose da pazzi !
Ma sarei curioso di quali sono i "motivi personali" essendo tutti Nick anonimi. Cos'hanno paura? Che qualcuno altro gliela va a trombare? Quello già accade 😂
Hanno la faccia come il culo
Esatto, con poca retorica hai detto tutto. "Chiedo ma non do niente".

Sinceramente, da quando mi sono iscritto qui, ho notato che ci sono molti con poche recensioni (confesso anche un po' di delusione, speravo in un maggior flusso di informazioni). Io ne ho fatta qualcuna, e non vado certo a pay un giorno si e uno no, altri sono qui da anni e ne hanno meno di me.
E poi vedo che mi segue https://community.punterforum.com/members/bullxxx.173183/
..in 10 anni (DIECI, dicesi UN DECENNIO INTERO!) zero, ZERO recensioni, zero interventi o post... 🤔😶

Ultima modifica:
Indietro
Alto