Ennesimo lurker esordiente... E come esordisce? Ma con un bel feedback! E gli ci son voluti pure 7 anni per partorire questa perla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come resistere ad una simile tentazione...Ennesimo lurker esordiente... E come esordisce? Ma con un bel feedback! E gli ci son voluti pure 7 anni per partorire questa perla!
L'inutilità fatta lurker. 24 post di ... molto cestino e poco altro.
Beh, non si può pretendere molto da uno che ha un nickname cosìun lurker dalla coerenza commovente, infatti 12 anni fa si presentò così
Sono 2 anni che non frequento più il mercato, ma comunque mi piace mantenermi aggiornato.....
Grazie a quelli che con i loro contributi e le loro recensioni, evitano brutte soprese ai colleghi!
![]()
Hanno la faccia come il culoNon saprei come postare screen ma adesso ci sono anche i lurker in pvt, uno iscritto da 4 anni con zero rece mi ha chiesto info su una ragazza, a mia risposta "non hai rece quindi non la conosci" ha detto "non recensisco per motivi miei" , ebbravo lui( ovviamente col cazzo che gli do info )
"non recensisco per motivi miei"
Ma sarei curioso di quali sono i "motivi personali" essendo tutti Nick anonimi. Cos'hanno paura? Che qualcuno altro gliela va a trombare? Quello già accadel'ho notata anche io questa cosa, questa oramai è un'argomentazione sdoganata presso tutti i lurkers. cose da pazzi !
Esatto, con poca retorica hai detto tutto. "Chiedo ma non do niente".Hanno la faccia come il culo
Il mistero dei crediti scomparsi... Che sia andato dai Carabinieri a fare denuncia di smarrizione?Lui invece in 7 anni e ½ ha scritto un solo post. E l'aveva scritto per farci sapere che i suoi crediti (quelli che erano stati regalati a tutti noi utenti all'inizio del credits system) erano scomparsi....
Anni, ma anni e anni fa, uno mi chiese, addirittura, un prestito per andare in Fkk...Oggi mi scrive in privato tal @Johnny1^ chiedendomi informazioni su Roxi Red che ho incontrato anni orsono in quel di las Vegas. Non informazioni generali ma addirittura l'hotel dove l'ho incontrata. Il tutto scritto in inglese.
Ovviamente l'ho mandato a cercarsi la recensione in sana autonomia.
Ma che gente
Anche il forum rispecchia l'attualità italiana e mondiale![]()
Alcuni riescono addirittura a superare la fantasia di @LafayetteAnni, ma anni e anni fa, uno mi chiese, addirittura, un prestito per andare in Fkk...
Sembra una storia tipo a @Lafayette , "Poi recensione e te li ridò, giuro...".
Sticazzi...Che burlone...
![]()