I Dieci Comandamenti del Lurker

Reaction score
3.871
Qui un bel ban ci starebbe bene....

6 anni, due domande. Per di più, identiche.
Mi tocca autocitarmi, perchè il lurker in questione si è scatenato:

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
Era il 5 giugno 2020...

E il capo aveva gia' risposto:

Oggi e' il 22 giugno 2022... (un anno dopo)

Intendi questa?

E questa sarebbe una recensione completa?

Le altre due recensioni invece sono regolarmente al loro posto.

Quindi non capisco proprio il senso del tuo intervento.
Cerca meglio, ce ne sono altre due.

Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Si, ma non è questo il senso. Il senso è che poco o tanto, lo scopo del forum è evitare di prendere dei missili. Poi ci sta anche lo spirito di comunità e il numero di iscritti (che però è strettamente correlato alla bontà delle informazioni che il forum fornisce, ovvero, un forum in cui non si hanno informazioni utili, prima o poi crolla)

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
Io direi che è il sito che fa comodo ai Lurkers, finché ci sono gli altri che contribuiscono....
Tegafiapa, un conto é come funziona la pubblicità su internet, CON LA QUALE TROPPI, MIGLIAIA E MIGLIAIA DI LURKERS RICATTANO I RECENSORI CHE TENGONO VIVA LA PIATTAFORMA ALTRIMENTI, FOSSE PER IL CONTRIBUTO DEI LURKERS SAREBBE MORTA, SEPOLTA E PURE SEPOLTA DAI CADAVERI DEL CIMITERO DI INTERNET. UNA PIATTAFORMA DI LURKERS È UNA MERDA SECCA CHE NON SERVE PER MASTURBARSI... continuate a scrivere e io continueró a spargere sterco sulla vostra dignità. Lurkers non servite a un cazzo, PF non esisterebbe solo con voi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39.641
Sapete come funziona la pubblicità su internet?
No, però adesso che lo sappiamo, possiamo dunque smettere di logorarci le falangi per produrre tutte queste recensioni inutili?
tenor.gif

Commenta
Alto