I Dieci Comandamenti del Lurker

Per me lo status sarebbe: fidelizzato.

Il problema è che tra un fidelizzato e un lurker non esiste uno strumento oggettivo e infallibile per discriminare.

Aggiungo poi proprio il fatto che introdurre "soglie" e "contatori" che definiscano "l'attività" (intesa come quanto uno è sessualmente attivo e recensorio) di un utente porterebbe se non inevitabilmente, quanto meno "facilmente" ogni utente ad essere il meno "fidelizzato" possibile nei confronti delle esercenti, perché i contatori incrementano o si tengono costanti proprio e solo sulle nuove rece.
Da un lato sarebbe una cosa positiva da un altro...chi è che avrebbe un budget così "illimitato" da poter sostenere livelli di nuove recensioni sostenuti?

Certo forse così facendo si farebbe una bella scrematura degli utenti.

Per contro, con la maggioranza degli utenti scremati, siam poi sicuri di un'altra cosa, ossia che poi le esercenti avrebbero così tante recensioni da avere non solo la giusta "visibilità" ma anche una valutazione "oggettiva"?

Tanto più che bisognerebbe mettere forse e anche un terzo indice: qualità della recensione fatta.
Un conto é scrivere due righe un conto é raccontare "bene" la propria esperienza senza scadere nell'enciclopedico.

Io potrei essere uno da due recensioni a settimana ma scritte da cani o comunque in modo appena sufficiente.
Un altro magari recensisce una volta ogni sei mesi ma fa una signora rece.
Chi pesa di più?
Ragazzi ma mica si vogliono recensioni nuove ogni settimana...o mese..per carità la fidelizzata è il porto sicuro ...ci mancherebbe..
Io nn so quante recensioni tu abbia...e ci può stare che dopo tot uno trovi le due tre cn cui sta meglio e nn cerchi altro... però ripeto avrai recensioni pregresse e sicuramente non vai a rompere in chatt o sui thread di recensioni o di info per sapere com'è una e com'è un altra...
Poi per la questione della qualità della recensione...
Una volta che ha la scheda compilata bene..viene spiegato in fase di scrittura libera ciò che si è messo nella scheda e venga comunque detto se la ragazza fa o non fa ciò che millanta e se fa stare bene o meno.... è già buona...
Certe recensioni sono autocelebrazioni di chi le scrive altre sono dei porno scritto che attirano i vari segaioli...

Ovviamente una recensione con scritto:
Sono andato è lei quella della foto ,pagato prima ,mi son lavato poi pompino iniziale scoperto/coperto, tre posizioni in fica e poi venuto in faccia...mi sono lavato e sono andato via..

Ovviamente nn è il massimo..ma neanche recensioni scritte di 27pagine??? che si perde il filo del discorso...

Sto notando che come nel letto anche qui molti hanno l ansia da prestazione..??? rilassatevi tuttalpiu che nn vi conosce nessuno e anche se vi riconosce la pay da cui siete andati...lei sa già come sono andate le cose come è stata cn voi e se vi rivuole o meno...quindi
 
Se metti degli indici del genere però poi ne devi mettere anche uno, forse il più importante, molto "distruttivo": devi mettere il conteggio delle recensioni nell'ultimo trimestre, quadrimestre, anno, lustro, decennio chi più ne ha più ne metta (io poi butto benzina sul fuoco e ne metterei abche un altro che conteggia quante ne fai per provincia, regione, nazione intera).
Per tutti i due indici dovresti mettere delle soglie che puoi oltrepassare non tanto a "salire" (ossia incrementarne il numero appunto ogni mese, trimestre, quadrimestre, anno, lustro, decennio che passa) bensì a "scendere" e più scendi e più dovresti perdere status all'interno del forum (in pratica da "Certified" potresti ritrovarti praticamente a novizio o "decaduto/retrocesso" direi io).

Si può anche fare ma come detto già qualche volta, dopo recensire diventa un lavoro, con tutti gli annessi e connessi che potrebbe comportare.

Tutto ciò fermo restando il fatto che riguardo gli ultimi utenti di cui si parlava, oltre che innegabilmente dei lurker, forse erano anche e sopratutto degli spammer.
Io farei una cosa più semplice, una specie di gadget che compare sotto il nick con la scritta "zero recensioni", e che poi alla prima recensione scompare, o su segnalazione dell'utente. Però era solo un'idea che poi bisogna vedere se è compatibile con tutto il lavoro che già deve fare la moderazione, magari no e finisce lì.
 
Deduzione: alla fine tutto é molto opinabile, arbitrario e convenzionale.

Quindi alla fine amministratore e moderatori dovrebbero continuare ad "arbitrare" in modo del tutto discrezionale e personale come hanno sempre fatto.

Io non cambierei nulla.

Qui si cerca di mettere il VAR dove il VAR non può funzionare senza fare anche e sopratutto danni.
 
1623750762090.png


:rofl:
 
Bump con domanda cretina a una mia rece di 4 anni fa...
Purtroppo non vedo il tasto 'segnala'
 
Mia ultima recensione luglio agosto 2019 ,dopo solo incontri fidelizzate
Chiedo: che status potrei avere ?
P.s. la domanda è per tutti e tutte non per qualcuno/a in particolare
idem, non vado più da due anni per motivi personali (no pay, pandemia e ancora no pay) ma partecipo comunque al forum perchè mi diverte e ho molti tempi morti davanti al computer per lavoro.
 
Smithino, mi chiedevo dove fossi finito.

Magari alla faccia nostra ti sei fatto le ferie in qualche posto esotico e covid free?


Per il resto tornando on topice secondo me occorre semplificare:

- utenti utili al forum

- rompicoglioni


Gli utenti inerti come gia' esposto sopra sono in realta' utili al forum perche' contribuiscono passivamente sia al traffico del sito (atto ad alzare l'utile di eventuali spazi pubblicitari - quindi al sostentamento diretto dl forum) sia al traffico tra le gambe delle esercenti (atto ad alzare indirettamente l'autorita' del forum per portare clienti paganti alle esercenti che operano correttamente sul mercato se riconosciute in buone recensioni)

Gli utenti che recensiscono sono utili al forum perche' contribuiscono.



Poi ci sono i rompicoglioni.



Poi c'e' una zona grigia di chi qualche contributo l'ha dato, ma il bilancio tra contributi dati e richieste fatte non e' congruo, se vien da pensare che il contributo dato sia un contentino, soprattutto se l'utente non si presenta e non ha un contorno tale da capirne le dinamiche (tipo chi dice che non recensisce perche' di fatto e' stanziale con le fidelizzate). Questo "contorno" di solito avviene attraverso la partecipazione ad alle sezioni generali del forum.

Ecco che in questa zona grigia c'e' discrezionalita' dell'amministrazione del forum.
Tutti gli utenti sono utili. Generano traffico internet e di conseguenza maggiori introiti pubblicitari.

per quanto mi riguarda non mi reputo un lurker in quanto oltre ai Bordelli d’oltre confine mi sto dedicando esclusivamente alla figa free (o quasi). Certo ammetto che mi ha roso il culo quando le mie recensioni sono state cestinare perché ritenute non sufficientemente “pittoresche” sebbene complete.
 
Era il 5 giugno 2020...
Diverse mie recensioni sono state cancellate perché ritenute troppo “striminzite” nonostante contenessero la scheda e tutte le info necessarie.

E il capo aveva gia' risposto:
Il fatto di pubblicare una recensione e non un feedback è un modo per dimostrare attenzione al concetto di condivisione. Probabilmente la visione distorta maturata da altre realtà (leggere le recensioni prima dei siti di annunci e non viceversa) genera questo tipo di equivoco.

Oggi e' il 22 giugno 2022... (un anno dopo)
Certo ammetto che mi ha roso il culo quando le mie recensioni sono state cestinare perché ritenute non sufficientemente “pittoresche” sebbene complete.

Intendi questa?
Cari colleghi maiali spero di farvi cosa gradita segnalandovi questa giovane fichetta cinese.

Dopo panze, tette e culi flosci trovarmi questo fiorellino mi ha decisamente risollevato il morale.
Peccato che oggi è l’ultimo giorno qui prima di migrare a Milano. Magari prima del cenone ��

E questa sarebbe una recensione completa?

Le altre due recensioni invece sono regolarmente al loro posto.


Quindi non capisco proprio il senso del tuo intervento.
 
Qui un bel ban ci starebbe bene....


6 anni, due domande. Per di più, identiche.
 
Indietro
Alto
Aiuto