- Espulso
- #1.561
Ragazzi ma mica si vogliono recensioni nuove ogni settimana...o mese..per carità la fidelizzata è il porto sicuro ...ci mancherebbe..Per me lo status sarebbe: fidelizzato.
Il problema è che tra un fidelizzato e un lurker non esiste uno strumento oggettivo e infallibile per discriminare.
Aggiungo poi proprio il fatto che introdurre "soglie" e "contatori" che definiscano "l'attività" (intesa come quanto uno è sessualmente attivo e recensorio) di un utente porterebbe se non inevitabilmente, quanto meno "facilmente" ogni utente ad essere il meno "fidelizzato" possibile nei confronti delle esercenti, perché i contatori incrementano o si tengono costanti proprio e solo sulle nuove rece.
Da un lato sarebbe una cosa positiva da un altro...chi è che avrebbe un budget così "illimitato" da poter sostenere livelli di nuove recensioni sostenuti?
Certo forse così facendo si farebbe una bella scrematura degli utenti.
Per contro, con la maggioranza degli utenti scremati, siam poi sicuri di un'altra cosa, ossia che poi le esercenti avrebbero così tante recensioni da avere non solo la giusta "visibilità" ma anche una valutazione "oggettiva"?
Tanto più che bisognerebbe mettere forse e anche un terzo indice: qualità della recensione fatta.
Un conto é scrivere due righe un conto é raccontare "bene" la propria esperienza senza scadere nell'enciclopedico.
Io potrei essere uno da due recensioni a settimana ma scritte da cani o comunque in modo appena sufficiente.
Un altro magari recensisce una volta ogni sei mesi ma fa una signora rece.
Chi pesa di più?
Io nn so quante recensioni tu abbia...e ci può stare che dopo tot uno trovi le due tre cn cui sta meglio e nn cerchi altro... però ripeto avrai recensioni pregresse e sicuramente non vai a rompere in chatt o sui thread di recensioni o di info per sapere com'è una e com'è un altra...
Poi per la questione della qualità della recensione...
Una volta che ha la scheda compilata bene..viene spiegato in fase di scrittura libera ciò che si è messo nella scheda e venga comunque detto se la ragazza fa o non fa ciò che millanta e se fa stare bene o meno.... è già buona...
Certe recensioni sono autocelebrazioni di chi le scrive altre sono dei porno scritto che attirano i vari segaioli...
Ovviamente una recensione con scritto:
Sono andato è lei quella della foto ,pagato prima ,mi son lavato poi pompino iniziale scoperto/coperto, tre posizioni in fica e poi venuto in faccia...mi sono lavato e sono andato via..
Ovviamente nn è il massimo..ma neanche recensioni scritte di 27pagine??? che si perde il filo del discorso...
Sto notando che come nel letto anche qui molti hanno l ansia da prestazione..??? rilassatevi tuttalpiu che nn vi conosce nessuno e anche se vi riconosce la pay da cui siete andati...lei sa già come sono andate le cose come è stata cn voi e se vi rivuole o meno...quindi