Iscritto da un anno, zero recensioni, ma vuole notizia di una che ha incontrato:
(attenzione spoiler, bump di 7 anni)
- Bump di 7 anni
(attenzione spoiler, bump di 7 anni)
- Bump di 7 anni
Ultima modifica:
Lo sapevate che dietro ad un lurker può nascondersi un ottimo recensore?È un clima sbagliato.
Lo sapevate che dietro ad un lurker può nascondersi un ottimo recensore?
Mi sono iscritto tanto tempo fa e non ho mai partecipato perchè non ne avevo voglia
Sinceramente penso che essere continuamente stimolati a partecipare produca l'effetto contrario
adesso che riprendo le frequentazioni continuerò a non recensire
Che senso ha questa discussione? L'unico scopo che vedo perseguire è il dileggio e lo scherno, ma come diceva qualcuno tempo fa:
Lo sapevate che dietro ad un lurker può nascondersi un ottimo recensore?
Chiudere un thread E' SBAGLIATO !
Non lo dico con fare polemico , anzi propositivo : noto che spesso ed a ragione i moderatori chiudono i thread perché manca il link o per altri 10 milioni di motivi. Per quanto io abbia letto il regolamento inevitabilmente scrivo o faccio qualcosa che il mio thread viene ad essere evento di...community.punterforum.comInvito della moderazione non accolto (ripetuti OT)
Antipanico da un lato mi ha fatto riflettere, perché nel 2012 anche io mi affacciai a questa comunità, niente chiesi ma fui preso a pesci in faccia come l’ultimo lurker lo stesso. Allora contavo oltre 300 recensioni su il nido e sulla strega da bruciare. Figuratevi che Infizz prese pure le mie...community.punterforum.com
Lo vedo TBG con la margherita: lo tengo, lo banno, lo tengo, lo banno...
D'altronde lo scopo della discussione è irridere, non fare un ragionamento serio.
oops.... siate pazienti, sono un novizio ed i tutorial non sono chiari....
Vedete di non farvi prendere troppo la mano da questa filosofia ?Un benvenuto al paladino dei lurkers che è venuto a portare il suo messaggio di tolleranza anche in questa discussione.
Ti rispondo con questo spot sui tuoi beniamini ?Vedete di non farvi prendere troppo la mano da questa filosofia ?
Denise Aspirina C
Ciao a tutti, Creo questo thread per chiedere se qualcuno ha materiale sulla fantastica Denise, e magari di condividere;)community.punterforum.com