Kaput.@Power
Se posso fare qualcosa di utile in chiave antilurker la faccio volentieri. Posso controllare e avvertirti se il Capitano lo banna e segnalartelo. É questo che intendi? Non sono sicuro di aver compreso bene la tua richiesta.
Kaput.@Power
Se posso fare qualcosa di utile in chiave antilurker la faccio volentieri. Posso controllare e avvertirti se il Capitano lo banna e segnalartelo. É questo che intendi? Non sono sicuro di aver compreso bene la tua richiesta.
E infatti kaput.Ecco, il problema è vedere una propria mezza rece solo come un favore alla ragazza, e non come un contributo (indipendentemente dalla sua maggiore o minore utilità) a tutti gli altri utenti.
Battuto ogni record
Iscritto dal 2012, all'attivo 485 richieste di informazioni. Le stesse spaziano da: mi consigliate un centro massaggi, a ho visto nuove ragazze a Francavilla qualcuno sa qualcosa (con tanto di critica dopo qualche ora, perchè nessuno gli ha fornito lestamente le info richieste) a consigliatemi un hotel a Bologna, a ho visto una cosa interessante a Tivoli, a tra poco vado in Austria al wellcum, a critiche sui rate già balzate all'occhio di @CaptainAmerica e non c'è una sola recensione.
Qui sotto alcuni interventi illuminanti: questo inaugura la categoria lurker di settimo tipo: richiedenti, invadenti, petulanti, violatori delle regole e con la faccia come il culo.
Essendo un sito..foum...che si basa su recensioni e condivisioni nn sarebbe male...
Esempio
Giannipinotto2@11
Uomo
Rece0 mess 12
Cosi @aladino78 ?
Big...ma quante ne hai a posteriori?...Mia ultima recensione luglio agosto 2019 ,dopo solo incontri fidelizzate
Chiedo: che status potrei avere ?
P.s. la domanda è per tutti e tutte non per qualcuno/a in particolare