Discussione I milanes - MILANO

Alcuni degli elementi che nell'ultimo anno sono stati posti sotto monitoraggio sono:

1. la sindrome da contatore: ci sono iscritti, anche di lunga data che inseriscono messaggi solo ed esclusivamente per ottenere una progressione lineare ed essere primi nelle classifiche (inutili) degli utenti con più messaggi. Basta dare una occhiata alla sezione photo gallery e multimedia. Gli stessi potrebbero utilizzare l'apposita funzione ALBUM così come indicato nel warning a inizio forum eppure continuano a pubblicare nei thread di riferimento. Motivo? Essere più influenti agli occhi degli altri iscritti ed aggiungo anche, probabilmente in alcuni casi, anche agli occhi delle esercenti.

2. l'off topic a tutti i costi: grazie, fa anale, fk? Le domande più inutili e frequenti. Inutili perchè spesso non ne consegue una recensione. Frequenti perchè si vorrebbero esplicitare servizi concessi ad personam al fine di potere andare agli incontri e pretendere che venga erogato un determinato servizio in quanto "agli altri si e perchè a me no?"

3. richiesta info solo ed esclusivamente per porre all'attenzione degli utenti, un annuncio che nella maggior parte dei casi, è di nuova pubblicazione, corrisponde ad esercente che ha cambiato numero, oppure come giustamente è stato osservato, non ci si prende la briga di utilizzare i motori di ricerca all'interno del sito.

Le richieste info qualche anno fa, seguivano l'organizzazione provinciale delle recensioni. Richiesta info seguita da recensione e non da LINK ALLA RECENSIONE... proprio quello che NON DEVE ACCADERE. Poi siamo passati al polpettone dei THREAD UNICI che di fatto non risolvono il problema ma lo aggravano. Adesso siamo alla SEZIONE RICHIESTA INFO. Ovvio, ad esse rispondono gli utenti con spirito di comunità. Chi non ne è dotato, sarà sempre solo ed esclusivamente un lurker il quale nella maggior parte dei casi, non saprà nemmeno dell'esistenza della sezione info. Leggerà le recensioni a suo uso e consumo.

Ora, sicuramente è un cambiamento. Ma penso che il bello sia anche potere contare su uno strumento che si adatta tempo per tempo alle esigenze dell'utenza. Fra due mesi, non ci si ricorderà più di queste osservazioni. Come sempre.

Questo un esempio di come si può utilizzare in modo proficuo la nuova sezione RICHIESTE INFO

Detto ciò, vi prego di NON CONTINUARE in questa discussione perchè siamo off topic.

Interessante il video di questa Giada , da capire se l'apparecchio lo utilizza lei oppure è per il "sollazzo" del cliente 🤦‍♂️
Vabbè perché non leggi le sue recensioni 😀😀 Tratto da una rece sul forum...
"La seconda volta invece mi ha penetrato con una macchinetta (scusate, non so come si chiami quell'attrezzatura) ma mi faceva troppo male e ha smesso in seguito alla mia richiesta." 😱😱

Ultima modifica:
Andiamo bene …

Articolo completo

61B73A35-0AC7-44BE-972F-5AD8DDE4150A.jpeg

Io di solito mi porto dietro solo il rate + eventuali extra, mal che vada (anche se non mi è mai capitato) gli mollo quello e morta lì.
Per le botte no buono, fortunatamente gli hanno spillato solo 100 €, segno che sono delle criminali di mezza tacca.

In alternativa, per andare sul sicuro ci sarebbe questo. A tanto siamo arrivati...

29 GENNAIO

25 anni | Donna Cerca Uomo | Milano

Id annuncio: it15wfs3f​

GIOVANE ITALIANA​

Sono una ragazza normalissima che cerca un po di svago tramite una bella telefonata piccantina.. senza video ne foto.. dando frutto all immaginazione e alle fantasie..
Solo in assenza del mio fidanzato che é all'oscuro di tutto.
Nulla x nulla

Solo tg.. lasciami il tuo nick e ti scrivo.

La situazione è tragica. Voglia di cuccare alta ma zero girls serie e piacenti (per me). Quasi tentato di andare da una ma ho desistito perché consapevole che ne sarei uscito pentito. Un’altra che mi ispirava ha solo valutazioni scarse. Un’altra non è disponibile per motivi che solo lei sa. Il resto sono profili falsi da Instagram, tariffe sproporzionate e deludenti servizi e affidabilità. Ti fanno preferire toccarsi che incontrarle. Non rimane che mettersi l’anima in pace e aspettare qualche nuova slavona di passaggio.

@nautilus 70 e siamo a Milano, dove si dovrebbe trovare senza problemi fica di qualità, sia fisicamente sia professionalmente.

@arkenoid per me ricordi dei tempi d’oro della Lea di Leo...

la figa di qualità c'è, sono gli sghei che mancano ( almeno nel mio caso) . Avendo 300 sacchi comodi, hai voglia che chiavi di gusto. Con quella cifra e con l'aiuto del forum si scopa bene, il problema è che prima si trovava bene anche sotto i 100, adesso è praticamente impossibile

@bart60 Come si è potuto notare leggendo alcune recensioni, esistono anche parecchie pessime esercenti a tariffe elevate e il fatto di doversi quasi sentire dei pezzenti se non si è disposti a sborsare 150 euro per mezz'ora di sesso la dice lunga sulla gravità della situazione. Una che si "accontenta" di 100 euro per mezz'ora dovrebbe essere magari meno bella di una che chiede 150/160, non dovrebbe però fornire un servizio di merda e usare al 90% immagini fake. Per quanto mi riguarda, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Continuerò con 2/3 fidelizzate e qualche CM ogni tanto, visto che anche i miei tentativi di ricerca tramite pubblicazione di annunci su Bakeca non hanno prodotto alcun risultato da mesi.

Indietro
Alto