Discussione I milanes - MILANO

@nautilus 70

completamente d'accordo, il livello medio si è abbassato anche a tariffe più elevate, per questo avevo specificato "con l'aiuto del forum". Andare alla cieca si rischia sempre, però c'è gente che se li va proprio a cercare i missili. Ci sono annunci che con tutta la buona volontà, ma devi essere proprio pollo a cascarci
 
Di ragazze piacenti, ovviamente per i miei gusti, ce n'è. Io dopo essermi dato alla pazza gioia faccio l'ultimo incontro poi mi devo un po' moderare. Soprattutto ora dovrò regolarmi una volta al mese, per forza di cose non potrò scoutare visto che le ragazze che piacciono a me generalmente stanno sui 200, prendere un missile a quel rate non è proponibile (non lo è mai, ma un filo più basso è un po' meno pesante). Mi stupisce che su EF ci siano annunci di ragazze plurirecensite (qui, non su EF) e supermissiloni, oppure che ci siano dei palesi fake. Su Milano ad esempio ci sono due annunci con foto prese da altra agenzia (che riporta le ragazze disponibili su un'altra città).
 
Un ulteriore esempio sulla mancanza di garanzie legata ad un rate molto elevato.
 
La corrispondenza delle immagini sì, sia che siano molto photoshoppate o vecchie o che vengano brutalmente prese altrove. Qualche giorno fa c'erano delle ragazze di una fantomatica "Real Girls" con foto di ragazze dell'agenzia RGFM (che, contemporaneamente, erano in tour in altre città)
 
Che voi sappiate invece cosa sta succedendo a RosaRossa? Sembra ormai in disuso
Ammetto che da qualche mese ho accantonato il punteraggio, ma provando a guardare qualche giorno fa mi è sembrato davvero triste...
 
@Enimigmista , piu' che in disuso, pare abbia cambiato target di ragazze RR, prima molte dell'est o meta' dell'est e l'altra meta' sud americane, ora invece da qualche mese , son quasi tutte sud americane che arrivano dalla Spagna, in quanto la', hanno inasprito le pene sulla prostituzione, multando i clienti e proprietari di case nel caso in cui affittino case alle prostitute e quindi si spostano in altra nazione e pare che abbiano fatto capolino qui da noi, a Milano sembra che fiocchino a go go sud americane . Mentre quelle dell'est sembrano un miraggio e i pochi annunci, che per la maggior parte sono fake o foto datate di anni ( su RR ) . Senza poi tralasciare , gli aumenti dei rate , oramai i vecchi prezzi sono solo un miraggio, forse cambiano piattaforma perche' su EF di girls dell'est e' pieno e i rates piu' elevati .
 
Vista la tristissima situazione di Torino dove si susseguono le solite russe scazzate,rumene brutte e vecchie sudamericane speravo di trovare qualcosa di meglio dalle vostre parti ma effettivamente è un periodaccio generalizzato eppure i prezzi sempre ad alti livelli.
Avevo una bella e giovane come punto di riferimento che andavo spesso a trovare quando non c’era la Figha vera...la settimana scorsa la chiamo e mi dice che ha aumentato di 20€ e ogni extra è a pagamento.
Prima rai1 e BBJ compreso 70
Oggi 90 + 20
Beh in tanti le avevano detto che si faceva pagare troppo poco per quello che valeva...
Probabilmente avevano ragione ma è anche una conferma che la madre dei cojoni è sempre incinta 🤬
 
Un’altra skinny-fighetta da urlo le cui prestazioni rasenteranno lo zero. Ovviamente stessa location di Valentina . Che peccato mortale!
Si sente la puzza di pappa sfruttatore solo ad aprirli questi due annunci. Queste al 90% sono state attirate in Italia con la promessa di fare le modelle e poi costrette a fare altro, si vede lontano un miglio, basta guardare i video. Ci credo che sono svogliate e le prestazioni sono scarse.
Altro che missili, qui il problema è ben altro
 
Ultima modifica:
Boh io mi chiedo visto come si sta evolvendo la situazione se tutte queste nuove leve arrivate dalla spagna qui in spagna potevano permettersi prestazioni da bambola gonfiabile (o peggio) e tirare avanti così. O che gli spagnoli son tonti, o che alla fine qualche gonzo (non è per offendere i colleghi che si sono sacrificati nello scouteraggio, anzi) lo rimediavano la come qua. Ormai conviene affidarsi solo ad "usato garantito" visto che da tempo non leggo una recensione positiva su una nuova ragazza di quel genere (quelle che dovrebbero essere acqua e sapone o "modelline" della porta accanto).
 
Concordo , ed aggiungo che queste rientrano nella categoria modelline fallite, scartate. Pensavano di fare carriera nella moda solo perché hanno un bel culo , per poi rendersi conto che per fare quel lavoro al giorno d’oggi ci vuole anche cervello e sacrificio . Per cui hanno ripiegato escorteggiando , facendo male anche quello .
 
Vedo parecchio "ottimismo" al riguardo.
Anche se rimango abbastanza convinto della mia idea, questo è proprio uno dei casi in cui mi farebbe piacere avere torto marcio. Comunque tra annunci identici, foto e video scattate e girati nello stesso identico modo, testo scritto senza neanche provare ad usare la prima persona, l'atteggiamento/i movimenti nei video, il rate bassino da quello che vedo per essere ragazze giovani carine su Milano, personalmente, mi terrei comunque alla larga a prescindere. Le recensioni negative sono solo un ulteriore elemento.
Poi ripeto, spero vivamente di sbagliarmi e che valga più la vostra esperienza in questo caso.
 
Ho le palle girate
È la terza volta che una zoccola mi dà buca… Queste tre deficienti meriterebbero una pubblicità al contrario, così cambiano lavoro…
 
@Circuito "Poi ripeto, spero vivamente di sbagliarmi e che valga più la vostra esperienza in questo caso." Infatti, dovresti fidarti di chi ha decenni di esperienza nel settore. Non esistono papponi in queste particolari circostanze, semplicemente qualcuno che organizza e gestisce gli incontri per alcune ragazze, in questo caso è certamente la donna che dà le informazioni e prende gli appuntamenti in perfetto italiano, una brasiliana che vive in Italia da tempo, che sa come muoversi, affittare un appartamento ad hoc e tutto ciò che serve. Le ragazze sanno benissimo cosa vengono a fare e nessuno le obbliga, esattamente come accade per le russe/ucraine che noi definiamo "d'agenzia" e non a caso anche fra queste ultime sono in aumento vertiginoso quelle che offrono prestazioni scadenti, semplicemente sono delle lavative convinte che basti aprire le gambe per fare soldi e che magari preferirebbero che chi le gestisce si trattenesse una percentuale più bassa. Giusto tenersi alla larga, ma non certo perchè poverine sono sfruttate dai papponi cattivi, bensì perchè sono delle stronzette che non hanno voglia di lavorare.
 
Indietro
Alto