Discussione I milanes - MILANO

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.872
@arkenoid Esattamente, è proprio questo che fa incazzare ancora di più: ci troviamo nell'ambito della presa per il culo più estrema!

Commenta
Reaction score
369
La situazione è tragica. Voglia di cuccare alta ma zero girls serie e piacenti (per me). Quasi tentato di andare da una ma ho desistito perché consapevole che ne sarei uscito pentito. Un’altra che mi ispirava ha solo valutazioni scarse. Un’altra non è disponibile per motivi che solo lei sa. Il resto sono profili falsi da Instagram, tariffe sproporzionate e deludenti servizi e affidabilità. Ti fanno preferire toccarsi che incontrarle. Non rimane che mettersi l’anima in pace e aspettare qualche nuova slavona di passaggio.

@nautilus 70 e siamo a Milano, dove si dovrebbe trovare senza problemi fica di qualità, sia fisicamente sia professionalmente.

@arkenoid per me ricordi dei tempi d’oro della Lea di Leo...

Commenta
Reaction score
601
la figa di qualità c'è, sono gli sghei che mancano ( almeno nel mio caso) . Avendo 300 sacchi comodi, hai voglia che chiavi di gusto. Con quella cifra e con l'aiuto del forum si scopa bene, il problema è che prima si trovava bene anche sotto i 100, adesso è praticamente impossibile

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.872
@bart60 Come si è potuto notare leggendo alcune recensioni, esistono anche parecchie pessime esercenti a tariffe elevate e il fatto di doversi quasi sentire dei pezzenti se non si è disposti a sborsare 150 euro per mezz'ora di sesso la dice lunga sulla gravità della situazione. Una che si "accontenta" di 100 euro per mezz'ora dovrebbe essere magari meno bella di una che chiede 150/160, non dovrebbe però fornire un servizio di merda e usare al 90% immagini fake. Per quanto mi riguarda, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto. Continuerò con 2/3 fidelizzate e qualche CM ogni tanto, visto che anche i miei tentativi di ricerca tramite pubblicazione di annunci su Bakeca non hanno prodotto alcun risultato da mesi.

Commenta
Reaction score
601
@nautilus 70

completamente d'accordo, il livello medio si è abbassato anche a tariffe più elevate, per questo avevo specificato "con l'aiuto del forum". Andare alla cieca si rischia sempre, però c'è gente che se li va proprio a cercare i missili. Ci sono annunci che con tutta la buona volontà, ma devi essere proprio pollo a cascarci

Commenta
Reaction score
1.047
Di ragazze piacenti, ovviamente per i miei gusti, ce n'è. Io dopo essermi dato alla pazza gioia faccio l'ultimo incontro poi mi devo un po' moderare. Soprattutto ora dovrò regolarmi una volta al mese, per forza di cose non potrò scoutare visto che le ragazze che piacciono a me generalmente stanno sui 200, prendere un missile a quel rate non è proponibile (non lo è mai, ma un filo più basso è un po' meno pesante). Mi stupisce che su EF ci siano annunci di ragazze plurirecensite (qui, non su EF) e supermissiloni, oppure che ci siano dei palesi fake. Su Milano ad esempio ci sono due annunci con foto prese da altra agenzia (che riporta le ragazze disponibili su un'altra città).

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
51.872
Un ulteriore esempio sulla mancanza di garanzie legata ad un rate molto elevato.

Commenta
Reaction score
1.047
Per garanzie intendi un livello standard buono, visto che si presume che la ragazza si comporti in modo professionale con tutti indipendentemente dal tempo che le si dedica?

Commenta
Reaction score
1.047
La corrispondenza delle immagini sì, sia che siano molto photoshoppate o vecchie o che vengano brutalmente prese altrove. Qualche giorno fa c'erano delle ragazze di una fantomatica "Real Girls" con foto di ragazze dell'agenzia RGFM (che, contemporaneamente, erano in tour in altre città)

Commenta
Reaction score
141
Che voi sappiate invece cosa sta succedendo a RosaRossa? Sembra ormai in disuso
Ammetto che da qualche mese ho accantonato il punteraggio, ma provando a guardare qualche giorno fa mi è sembrato davvero triste...

Commenta
Reaction score
1.011
@Enimigmista , piu' che in disuso, pare abbia cambiato target di ragazze RR, prima molte dell'est o meta' dell'est e l'altra meta' sud americane, ora invece da qualche mese , son quasi tutte sud americane che arrivano dalla Spagna, in quanto la', hanno inasprito le pene sulla prostituzione, multando i clienti e proprietari di case nel caso in cui affittino case alle prostitute e quindi si spostano in altra nazione e pare che abbiano fatto capolino qui da noi, a Milano sembra che fiocchino a go go sud americane . Mentre quelle dell'est sembrano un miraggio e i pochi annunci, che per la maggior parte sono fake o foto datate di anni ( su RR ) . Senza poi tralasciare , gli aumenti dei rate , oramai i vecchi prezzi sono solo un miraggio, forse cambiano piattaforma perche' su EF di girls dell'est e' pieno e i rates piu' elevati .

Commenta
Reaction score
248
Vista la tristissima situazione di Torino dove si susseguono le solite russe scazzate,rumene brutte e vecchie sudamericane speravo di trovare qualcosa di meglio dalle vostre parti ma effettivamente è un periodaccio generalizzato eppure i prezzi sempre ad alti livelli.
Avevo una bella e giovane come punto di riferimento che andavo spesso a trovare quando non c’era la Figha vera...la settimana scorsa la chiamo e mi dice che ha aumentato di 20€ e ogni extra è a pagamento.
Prima rai1 e BBJ compreso 70
Oggi 90 + 20
Beh in tanti le avevano detto che si faceva pagare troppo poco per quello che valeva...
Probabilmente avevano ragione ma è anche una conferma che la madre dei cojoni è sempre incinta 🤬

Commenta
Reaction score
1.612
Un’altra skinny-fighetta da urlo le cui prestazioni rasenteranno lo zero. Ovviamente stessa location di Valentina . Che peccato mortale!
Si sente la puzza di pappa sfruttatore solo ad aprirli questi due annunci. Queste al 90% sono state attirate in Italia con la promessa di fare le modelle e poi costrette a fare altro, si vede lontano un miglio, basta guardare i video. Ci credo che sono svogliate e le prestazioni sono scarse.
Altro che missili, qui il problema è ben altro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.047
Boh io mi chiedo visto come si sta evolvendo la situazione se tutte queste nuove leve arrivate dalla spagna qui in spagna potevano permettersi prestazioni da bambola gonfiabile (o peggio) e tirare avanti così. O che gli spagnoli son tonti, o che alla fine qualche gonzo (non è per offendere i colleghi che si sono sacrificati nello scouteraggio, anzi) lo rimediavano la come qua. Ormai conviene affidarsi solo ad "usato garantito" visto che da tempo non leggo una recensione positiva su una nuova ragazza di quel genere (quelle che dovrebbero essere acqua e sapone o "modelline" della porta accanto).

Commenta
Alto