Discussione I milanes - MILANO

Io credo che il discorso papponi sia valido per quanto riguarda le OTR, dove in ballo c'è anche una gestione del territorio. Con le loft le gestioni sono due: agenzia o indipendenti. Le indipendenti a volte si appoggiano a qualcuno che sappia una parola d'italiano e d'inglese (perché mi è capitato di messaggiare e trovare una persona che capiva italiano e inglese e poi in loco la ragazza parlava 0 di entrambe le lingue) ma che non le tiene riunchiuse o le costringe a fare l'antico mestiere. L'agenzia potrà, a seconda di come gestisce gli appuntamenti, imporre dei turni massacranti, ma è sempre la ragazza che volontariamente sceglie questa strada. Che poi magari la scelga perché ha la casa bombardata dai russi può capitare, ma non è il 100% dei casi.

Per esperienza diretta caro Nautilus@ ti garantisco che hai sbagliato non "nemmeno il 5% " ma zero. La guerra non c'entra nulla arrivano qui e perchè "... c'è la guerra.." ... " perchè sono belle".. pensano tutto le sia dovuto.

Tranquilli che poi quelle che pensano di fare le furbe e sono svogliate si ritrovano a doversi far sposare da qualche cliente, quelle veramente in gamba non solo sanno essere partecipi ma capiscono benissimo che è meglio diano in gestione ad altri (anche se indipendenti) i soldi, per non bruciarseli tutti in cazzate.
A Milano ormai non si può pensare di spendere meno di 200 euro per un'ora, a meno di affezionate, è condizione necessaria ma non sufficiente a mio avviso per evitare missili.

Con tutto il passaparola che c'è nel mondo punter, una che fa solo l'affarista ha vita breve. O a quel punto apre onlyfans, che è uno sbattimento minore.

Se fosse così certi missili che girano da dieci anni o più sarebbero già in pensione e invece sono immancabilmente operative. Per cui riescono a campare più che bene con i clienti ignari di loro, che non sono pochi vista la loro strafottenza.
Non tutti seguono il forum o hanno contatti diretti, sopratutto i più giovani, inoltre non c’è davvero molta scelta, per cui spesso si finisce dalle solite.

@Emperor Mark :
A proposito di Lavinia…
Noto qualche disappunto nella recensione: seno e culo non del tutto tonici, viso coperto che crea sempre aspettative diverse, assenza di FK/DFK.
Poi il servizio è descritto come di prim’ordine, ma gli elementi precedenti rimarcati mi fanno frenare, per quanto sia da tempo che la sto seguendo e ne ho sentito parlare in termini entusiastici…
Non so cosa pensare in qs momento…

@Re Mida visto che chiedi delucidazioni, andrò più nel dettaglio.
Il punto focale è uno solo: l'immagine mentale che ognuno di noi si crea da un annuncio in cui le foto non sono né di nudo né si vede il viso va sempre a cozzare con la realtà. O, almeno, a me capita sempre.
Ci tengo a dire che non credo che le foto degli annunci di Lavinia siano ritoccate, tutt'altro; credo, però, che alcune siano fatte con la giusta angolazione e lei, da vestita, fa la sua porca figura.
Da nuda un poco meno.
Resta sempre una bellissima donna, ma io me l'aspettavo più tonica, da palestra, mentre il corpo è oggettivo con un filo di grasso fisiologico (lei resta comunque magra). Immaginavo di toccare muscoli tonici, non un corpo "normale".
Per quanto riguarda il viso, il filler sulle labbra è evidente ma non eccessivo, motivo per cui vedo che tante non riesco poi a concedere FK o DFK (non ho ancora capito se per dolore o impossibilità fisica post filler).
Credo sia una di quelle donne con cui l'esperienza soggettiva è l'unica metro di comprensione: dovresti provarla per capire se fa per te o meno.
Detto questo, resta fermo il livello molto alto da un punto di vista qualitativa di tutta la mia esperienza con lei.

@Emperor Mark
Ti ringrazio, ho il tuo stesso pb tutte le volte che voglio incontrare qualcuna che non mostra il viso: è esattamente come dici anche per me, infatti di principio tendo a non incontrarle…
Se poi per colpa del filler non dispensa DFK, è una mancanza importante…

Ho notato che su Rosa Rossa dopo aver salvato il numero su whatsapp la foto profilo dopo poco cambi con quella di una tipa differente da quella dell’annuncio. Credo che le ragazze siano quasi tutte della stesa scuderia ma si tratta di fake o numeri condivisi?

@ulrico29 è capitato anche a me, avevo provato a sondare una fantomatica italiana e poi mi è arrivata la risposta da una brasiliana, diversa in foto del profilo (inizialmente però non c'era alcuna foto, ma diversa da quelle su RR).

Comunque sto notando che le indipendenti ora si sono già spostate verso i 250 all'ora extra esclusi o 300 extra incluso (CIM o CIF, non rai2). Pur essendoci sulla piazza indie delle gran belle figliole, le agenzie offrono prezzi un filo più abbordabili

Generalmente considero dei potenziali missili le tipe che non danno subito indicazioni chiare sui servizi e relativi oneri, voi avete la stessa impressione o esperienze che hanno confermato o meno ciò?

Le più infingarde... purtroppo lo scopri solo nel momento in cui cercano di fregarti. Per le altre si può cercare di prevenire.

Caro Ulrico29 , non ci conosciamo ma mi permetterai,
in merito al n° di telefono che passa per più mani,
per esperienza personale con una ex fidelizzata brasiliana,
mi spiegava che il numero veniva o venduto come una sorta di avviamento, oppure prestato per tenerlo al caldo fino al rientro in servizio ed in questo caso ho preso dei missili inimmaginabili .
Sono d'accordo che comunque con certi prezzi la non correttezza descritta pocanzi da Nautilus70 è veramente odiosa

Comprendo quanto dici ma aprire il contatto whatsup e vedere il profilo di una donna completamente diversa non fa un bel effetto... e non suscita molte speranze per un lieto incontro. Non voglio avere pensieri sull’attendibilità della provider, mi toglie gusto all’esperienza. Chi (o cosa) mi devo aspettare ad accogliermi?

Indietro
Alto