Ciao ragazzi. Da Bergamo, cercando loft anche su Milano ogni tanto confermo che trovare ragazze con rate adeguato (per me oltre i 100 mezz'ora si parla di rate maggiorato) è, seppur non impossibile, sempre più difficile.
Il più delle volte si sceglie per esclusione perché la Gina ha aumentato il rate, la Lola fa pagare extra anche per sorriderti, la Cicci fa solo BJ e RAI1, la Giusy è un missile, eccetera eccetera... e spesso la mia scelta va a ricadere sull'OTR che, a parità di spesa (e un po' esagerando quasi quasi pure di servizi), mi permette di farmi dalle 3 alle 5 chiavate. Avendo per fortuna o purtroppo una voglia di chiavare quasi perenne mi ritrovo molto spesso a rifugiarmi in strada per non dover limitare le scopate pay a un paio al mese per motivi di budget.
Tornando alle loft che dire, aumenti diretti da 100 a 150 come hanno fatto tantissime non sono giustificabili da nessun tipo di aumento di affitto, inflazione o legge macroeconomica che possono tirare in ballo come scusa. Non voglio fare la morale perché tutti, anche i punter più facoltosi, se avessimo la possibilità di guadagnare di più o guadagnare uguale lavorando meno non ci tireremmo di certo indietro, ma qua si sfocia nella presa per il culo bella e buona. Qua c'è gente che nel 2022 chiedeva 70€ per mezz'ora e oggi ha aggiunto "top class" al suo nome e ne chiede 150 (giuro, lette rece vecchie stamattina di una tipa che mi fa un gran sesso ma che ormai chiede un occhio della testa). La cosa che urta è che purtroppo evidentemente la loro scelta dal loro punto di vista è pure "giusta", perché se continuano significa che c'è gente che le paga quelle cifre, altrimenti se tutti o quasi avessero fatto come noi sarebbe già tornate sui loro passi.