Discussione I milanes - MILANO

@Almeida esatto, io fino a 100 per la mezz'ora ci stavo dentro, a 150 mi rifiuto. Non ne faccio una questione solo economica, ma superati i 40 ho cominciato sempre più a considerare quante cose che mi piacciono posso fare con 150 sacchi. Poi per fortuna scopo bene e spesso anche free, ma anche in precedenza era così e cmq quelle 4, 5 trombate pay al mese le facevo... ma ripeto, a certe cifre mi girano troppo le palle.

Alzare il rate mi sembra ovvio. Finché trovano clienti. Se poi fanno meno clienti ma prendono gli stessi soldi di quando avevano il rate più basso, fanno bene. Per quanto mi riguarda io da gennaio 2025 ho smesso. Facendo due conti non sembrava adeguato per 30 Min di divertimento (se ti va bene). Se li rapporto a quello che guadagna un operaio mi sembra fuori di testa. Con questo non voglio paragonare le tipologie di lavoro, ma solo che se una persona per farsi una scopata deve lavorare 24 ore, capite che per me il gioco non vale la candela.

Giusto in teoria, ma personalmente ho davvero bisogno di fare sesso con delle belle ragazze giovani, quindi, per quanto le tariffe siano diventate piuttosto esose, continuo a pagare e scopare. Il problema principale resta il calo medio di qualità in rapporto all'aumento dei prezzi, quello sì che mi fa incazzare.

Indietro
Alto