Discussione I milanes - MILANO

Ho controllato sulla pagina di Angelyne Love e non ho trovato traccia dell'offerta speciale di cui parla @Almeida . L'unica cosa che mi è parsa una novità è l'aggiunta della tariffa di 180 euro per 45 minuti
 
Qualche giorno fa parlavo con una escort (che ho già recensito) che si lamentava per il poco lavoro che riscontra su Milano, voleva già andare via poi ha aspettato nella speranza che la design week le portasse clienti, ma così non è stato.
Ma non è vero! Lo dicono x attirarti, x non sembrare catene di montaggio.
Lo dicono anche tutte le cinesi. falso falso falso
 
a mio parere se c'ė poco.. bisogna considerare che la gente ha tanto lavoro, fa anche 10 ore di straordinario e poi non vanno a vigliacche perchė rimangono senza energie di riserva.
 
Ultima modifica:
a mio parere se c'ė poco.. bisogna considerare che la gente ha tanto lavoro, fa anche 10 ore di straordinario e poi non vanno a vigliacche perchė rimangono senza energie di riserva.
a Milano c'è anche pieno di gente che vive di rendita, non di lavoro. A parte i nuovi arrivati che si devono dar da fare, per il resto se non sei proprii figlio di pezzenti, anche il piú normaloide incassa cedole di vendite immobiliari ereditate dai genitori/nonni, lauti affitti, rendite di posizione, generose pensioni.

Lavorano male, prezzi alti e hanno la fila. Perché possono. Perché è saltata la calmierazione dei prezzi. Finisse la guerra che blocca le russe e regala visi turistici per tutta europa alle ucraine, qualcosa migliorerebbe. Forse. Forse è tardi anche per quello.
 
Ciao ragazzi, sono nuovo nel milanese. Ieri contatto una nota "massaggiatrice" che lavorava a Milano e che si è trasferite a Busto Arsizio. Attratto dal fisico curvy e dalle sue immense tettone le scrivo per chiederle le solite cose. Questa mi spara 250€ per doccia, massaggio e bbj, nessuna possibilità di doppio shot. L'ho immediatamente cancellata chiedendomi chi cavolo spende quelle cifre per robe così misere, ma probabilmente me lo sono chiesto perché povero 🤣
 
Indietro
Alto