Mi sono trovato nella situazione del cliente da 8, e vedere che i clienti da 2,3, venivano baypassati, messi in cantina, lasciati in consumazione al mio arrivo non mi procurava alcun piacere o soddisfazione, sia perché alcuni li conoscevo e vedevo i loro sguardi, uno o due eravamo anche in confidenza e non è che fossi migliore di loro, ,solo spendevo di piu , e poi la ruota gira e sentirsi dire a chi è arrivato prima al locale "adesso c e lui se vuoi aspettami a fine serata ,cinque minuti te lì dedico o torna domani" non fa piacere..come ovviamente io a torino e milano non potevo competere se arrivava o chiamava il calciatore juve milan,dormivo solo in hotel e se ne parlava il giorno dopo oppure se sei orgoglioso sei tu il gg dopo a non volerla vedere ..riassumendo entrare in competizione con chi guadagna dieci volte te non ha senso e inutile e dannoso,tanto quello se vuole paga serata e si porta via la ragazza,puoi uno e spendi uno e si cerca di ottenere il massimo sapendo che almeno a pagamento il weekend sara di altri,che hanno il massimo ma pagano il massimo mica gratis, se no andare altrove dove cento duecento euro,che sono tanti soldi pesano