Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao caro Peppone, non sono d'accordo con te.
Non si nasce Polli, ci si dventa in determinate circostanze.
Sono stato pollo, ma oggi mi sento un Gallo... E i galli di solito hanno il pollaio
Noi che siamo polli, polli ruspanti, polletti, polli di campagna, polli di città....
Noi che siamo, presi, innamorati di un tipo di donna.
Noi che magari, abbiamo studiato, sputato sudore e sangue per un lavoro, una carriera, un'azienda.
Noi che abbiamo rinunciato a divertimenti, vacanze, discoteche per superare l'ultimo esame o terminare il progetto.
Noi che parliamo con amministratori delegati, direttori generali, facciamo consulenze in multinazionali, stimati e rispettati ovunque.
Noi che siamo innamorati di una donna che ci tratta male, ci risponde in qualche modo e per quanto noi ci impegniamo ha la capacità di farci sentire inadeguati e si permette di dire... Sei uno sfigato.
Noi che a un certo punto diciamo... Ma vaffanculo troia
Ora mi preoccupo davvero smith, oggi ho detto la stessa identica frase su wargames a un'altra persona :D
Comunque non penso che le occhiatacce siano finte, far vedere che i nostri soldi vanno nelle tasche di un'altra penso sia una delle poche cose che possiamo fare per dare fastidio "vero" a ste qua. Ancora meglio cercare di capire se c'è una lapper che lei odia, e andare con lei!
non c'è modo di vendicarsi se non fare cose illegali a tuo rischio e pericolo, se pensi di dirottare i tuoi soldi su altre ragazze alla fine foraggi persone uguali a lei. te lo sei preso in quel posto, vai a prostitute che almeno sai cosa ottieni tanto la lapper è solo una pessima prostituta. al più allontana i clienti da lei raccontando cosa ti ha fatto.Ciao Colleghi, prima o poi, come si è scritto tutti siamo dei Polli.
La domanda che sorge spontanea, qual'è il modo migliore per fargliela pagare?
Cosa fareste voi, dopo che siete stati sonoramente presi per il culo?
La discussione è aperta
1500€ di qua 1500€ di la !!!!!! Ma il rubinetto di casa tua butta acqua come i comuni bagni o fa uscire soldi??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.