I POLLI

Con tutto il rispetto ognuno e' giusto che fa quello che vuole con i suoi soldi.. Vi scrivo dal centro Italia. Zona Non ricca come il nord. Ma qui ti scopi una otr in certe zone fuori e quella ti richiama e cerca.. Ci vai 2\3 volte gia te la fai amica. Ti chiamano e messaggiano loro x farsi scopare...
Può capitare di andarci a cena 1volta su 10 o su 20 o su 50.
E certe sono model type. Ovvio più sono belle più e' difficile..
Perché tante persone spendono di più per ottenere meno? Poco o niente..
perché non tutti vanno a stradali, perché ci sono illusi (e il lap gioca sull'illusione), perché c'è gente che ha tanti soldi guadagnati in nero e non da buttare, perché c'è sempre il pesce che abbocca, perché per tanti le lap dancers non sono percepite come prostitute mentre lo sono.

Apro una specie di off topic sulla sezione polli, ovvero.... WebCam, ieri sera su Chaturbate, mentre guardavo una delle mie camgirl, preferite, un personaggio....ha speso 500 euri, e solo per vedere la tipa, o meglio, solo per far si che restasse nuda...faccio presente che cercando si trovano video su di lei nel web...anche con amica....

Apro una specie di off topic sulla sezione polli, ovvero.... WebCam, ieri sera su Chaturbate, mentre guardavo una delle mie camgirl, preferite, un personaggio....ha speso 500 euri, e solo per vedere la tipa, o meglio, solo per far si che restasse nuda...faccio presente che cercando si trovano video su di lei nel web...anche con amica....

su myfreecams e' ancora peggio, gente che "tippa" anche 1000 dollari in una sola volta.
Ma sono giunto alla conclusione che è gente che in qualche modo riesce ad ottenere gettoni gratis

su myfreecams e' ancora peggio, gente che "tippa" anche 1000 dollari in una sola volta.
Ma sono giunto alla conclusione che è gente che in qualche modo riesce ad ottenere gettoni gratis
E tante volte sono gli stessi fidanzati come investimento io "tippo" 100 su un topic da 300 e già a mia morosa gliene tornano 50 più gli altri segaioli mettono gli altri 200 perché la tipa si e scaldata e ci hanno guadagnato.
Oltre alle varie mafie che riescono a ripulire un bel po di soldi.
Ci sono parecchie storie strane dietro a siti di webcam se uno alza le orecchie.

Anch'io frequento talvolta Myfreecams, da svariati anni (naturalmente senza sganciare mai un cent, ma "scroccando" quello che si vede gratis!).
Ho sentito che le ragazze, almeno quelle più viste e "attrezzate", usano anche dei software per simulare di ricevere un grande numero di "tip", e quindi sembrare molto desiderate e gettonate agli occhi degli utenti. Me l'ha detto un amico webmaster e..punter!

quel sito ha un solo grande difetto, le italiane sono piu rare di una lapper onesta. Altrimenti sarebbe una bella piattaforma per conoscere una tipa (ci si chatta e vede senza pagare) e incontrarla magari

Noi che siamo polli, polli ruspanti, polletti, polli di campagna, polli di città....
Noi che siamo, presi, innamorati di un tipo di donna.
Noi che magari, abbiamo studiato, sputato sudore e sangue per un lavoro, una carriera, un'azienda.
Noi che abbiamo rinunciato a divertimenti, vacanze, discoteche per superare l'ultimo esame o terminare il progetto.
Noi che parliamo con amministratori delegati, direttori generali, facciamo consulenze in multinazionali, stimati e rispettati ovunque.
Noi che siamo innamorati di una donna che ci tratta male, ci risponde in qualche modo e per quanto noi ci impegniamo ha la capacità di farci sentire inadeguati e si permette di dire... Sei uno sfigato.

Noi che a un certo punto diciamo... Ma vaffanculo troia

Amici, Colleghi siamo al TOP... Per chi vuol sapere l'epilogo di oggi, mi scriva privatamente...
Siamo all'apoteosi della stupidità e faccia tosta...

Noi che siamo polli, polli ruspanti, polletti, polli di campagna, polli di città....
Noi che siamo, presi, innamorati di un tipo di donna.
Noi che magari, abbiamo studiato, sputato sudore e sangue per un lavoro, una carriera, un'azienda.
Noi che abbiamo rinunciato a divertimenti, vacanze, discoteche per superare l'ultimo esame o terminare il progetto.
Noi che parliamo con amministratori delegati, direttori generali, facciamo consulenze in multinazionali, stimati e rispettati ovunque.
Noi che siamo innamorati di una donna che ci tratta male, ci risponde in qualche modo e per quanto noi ci impegniamo ha la capacità di farci sentire inadeguati e si permette di dire... Sei uno sfigato.

Noi che a un certo punto diciamo... Ma vaffanculo troia

Non è detto che la donna sopracitata debba per forza essere una lapperina o dracul o loft. Può benissimo essere la nostra benamata e carissima mogliettina no??????????

In questo momento mi sento pollo, non nel senso pecuniario del termine ma in quello sentimentale.
Mi sono invaghito di una. Confido che termini tutto molto in fretta.

In questo momento mi sento pollo, non nel senso pecuniario del termine ma in quello sentimentale.

te lo auguro (che finisca in fretta)! Anche perche' ho un sospetto di in che locale potrebbe essere...

consigli per una corretta alimentazione:

-lei non è cosi figa come sembra
-uscendo con lei ti annoierai
-immagina che improvvisamente lei ti cerchi in modo asfissiante e debba essere tu a fare la prossima mossa: non è piu cosi affascinante vero?

p.s.: ovviamente non so a chi ti riferisci sono consigli in generale

Si, tempo qualche giorno e tutto si sgonfierà.
Comunque è allucinante come conoscendo molto bene il loro modus operandi, quest'anno faccio il ventennale:pleasantry:, e mi imponga di rispettare il mio protocollo di sicurezza personale, ogni tanto il lume della ragione se ne parte!!!!

Ciao Collega, benvenuto nel club.
Come dice un amico "sono randagie", non hanno remore, non hanno sentimenti e non hanno nemmeno una etica.
Non hanno un concetto di amore, non hanno un concetto di fedeltà e nemmeno di rispetto.
Tutti noi, ci siamo passati, chi prima, chi dopo

Come detto conosco bene e vi assicuro molto bene l'ambiente, ma ogni tanto lo sbandamento rispetto alla retta via capita.
L'Extrema Ratio sarebbe non frequentare più sti posti e vivere sereno, ma credo non faccia parte della mia natura, come di quella di molti altri colleghi.

Indietro
Alto