- Reaction score
- 0
- Espulso
il mio motto e'divertirsi con la testa sulle spalle senza illusioni poi sara'quel che sara'
Rimango del parere che chi entra in una lap dance deve essere consapevole dei rischi che corre. Come uno che sale su un ring di Pugilato, deve mettere in conto che oltre a darle le potrà anche prendere. Se non gli sta bene se ne sta fuori che fa prima. Il vendere illusioni fa parte del lavoro di queste girls, se uno si fa intortare la colpa è soltanto sua. Di certo un cliente di questi locali non può pretendere che una girl gli dica "tu non mi piaci", "sono single", "voglio solo farti spendere" ecc. ecc.. Il frasario sarà la solita combinazione di moine per farti provare un coinvolgimento affettivo crescente "mi piaci per davvero", "sei unico", "con gli altri non faccio quello che faccio con te" fino ad arrivare alle false dichiarazioni di segreti "mio padre sta male", "mia sorella è stata abbandonata da quel alcolizzato di suo marito" ecc. Lo scopo è quello di farti intortare per farti spendere il più possibile con la convinzione di fare una buona azione pure!
Nn esistono bassezze qui, esistono solo strategie di marketing
In realtà se piacete davvero ad una di queste girls non avrete problemi a vederle fuori e spesso saranno alcune di loro ad annullarsi completamente per voi.
Non c'è donna più disperata di una lappara innamorata.
esatto caro Calm, hai ragione.Il paragone mi sembra decisamente poco opportuno
In un ring è evidente a tutti cosa succede , in un lap dance assolutamente no. I trabocchetti sono tutti dietro l'angolo e solo dopo averlo preso in quel posto uno si rende conto di come effettivamente funziona la dentro.
Ma guarda che queste qui non ti danno proprio niente in privè ... né sesso, ne tantomeno amicizia ... figuriamoci l'amore. Quindi se sono cliente pretendo che non si comportino come delle gran dame o delle principesse. I prezzi sono alti ma queste non si spogliano ti danno chiacchere noiose e a volte si mettono pure a fumare. Quello che offrono potrei definirlo "lavoro mal fatto".Scusami "Profeta"....quindi se le ragazze ..detto da te...farebbero' in prive'..sono degne di rispetto e le tue due giornate di lavoro massacranti..svanirebbero?
Io vengo da Bergamo,sicuramente e' inquinata come tutte le citta'..ma il rispetto e' unico..non dai vari punti di vista!
Ma guarda che queste qui non ti danno proprio niente in privè ... né sesso, ne tantomeno amicizia ... figuriamoci l'amore. Quindi se sono cliente pretendo che non si comportino come delle gran dame o delle principesse. I prezzi sono alti ma queste non si spogliano ti danno chiacchere noiose e a volte si mettono pure a fumare. Quello che offrono potrei definirlo "lavoro mal fatto".
E nella maggior parte dei casi fumare delle tue....(sai ho dimenticato di comprarle...). Ho speso una fortuna in tanti anni che frequento locali come ho gia detto non saprei rispondere sul perche' continuo a farlo anche a costo di andare in rovina mi ci vorrebbe uno psicologo!!! Ma posso dire con certezza che non siamo tutti uguali e se qualche anno fa uno mi avesse detto guarda mi sono innamorato di una lappara gli avrei riso in faccia....adesso posso dire con altrettanta certezza che e' capitato pure a me e non mi vergogno a dirlo come non mi sono vergognato di dirlo a lei consapevolissimo(e gli ho detto anche questo)del fatto che di me non gliene puo fregar di meno( o magari un pochino ino ino...) . C'est la vie....
cmq ..un mio parere....signora lo si e' modi,nella camminata,lo stile impeccabile ,lo sguardo...non mi dite che con le zeppe ortopediche sono sexy...perche' allora platinette sara ' la prossima ragazzatx pay
mah, io in prive' ho sempre il carotone fuori.e a loro piace, senza regalini... non vado in prive x giocare a carte
Sarò ripetitivo ma se uno si innamora di una lappara e magari si rovina pure economicamente, la colpa è soltanto sua. Ok essere ingenui ma fino ad un certo punto, non abbiamo mica 15 anni. Se uno di 30-40 anni non capisce velocemente come funzionano questi posti, il problema è a monte signori miei.
Certo uno può avere una relazione con una di queste, ne conosco diverse di lappare fidanzate, e il loro tipo non lo hanno tenuto al locale a spendere e spandere fortune per dei mesi prima di uscirci. Anzi, spesso sono proprio loro a mantenere albanesi o romeni nullafacenti oppure come ho visto fare, mettersi d'accordo con una collega-amica per andare il giorno dopo a comprare le Timberland per il suo 30 enne belloccio e palestrato dal quale si fa scopare.
sono loro le lapper che vogliono questo da me non e'per vantarmi ma e'vero
posso capirti , in quanto anche a me è capitato non di innamorarmi del tutto ma di infatuarmi fortemente si ....
poi sono stato fortunato prima diciamo di rovinarmi. A volte dipende solo dalla fortuna, in quanto sono successi dei casi ...voluti dal caso, che mi hanno fatto aprire gli occhi sulle falsità che mi venivano dette ...
Come detto altra volte quando entro in un lap ho sempre la testa sulla spalle, ma a volte ..si deve essere fortunati e basta
ahahah ...buon per te ,sono curioso di sapere quello che combinerai con la ungherese allora
ricordati che ha un moroso ... non portarla in tentazione
e pensa io col pisellone da 45cm,,non pago nemmeno i privè,,pago in natura!!!DANNAZIONE
Allora scusami ma viviamo in un mondo di cattivo gusto perche fino a qualche tempo fa i locali erano pieni di gente e non credo per ammirare l'arredamento o per fare quattro chiacchere col titolare.... Io vengo da un paese umile non me ne puo fregar di meno se quella per cui perdo la testa e' sharon stone.....se a me piace piace e basta io non sono mica richard gere......