I POLLI

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il mio motto e'divertirsi con la testa sulle spalle senza illusioni poi sara'quel che sara'

Commenta
Reaction score
84
Rimango del parere che chi entra in una lap dance deve essere consapevole dei rischi che corre. Come uno che sale su un ring di Pugilato, deve mettere in conto che oltre a darle le potrà anche prendere. Se non gli sta bene se ne sta fuori che fa prima. Il vendere illusioni fa parte del lavoro di queste girls, se uno si fa intortare la colpa è soltanto sua. Di certo un cliente di questi locali non può pretendere che una girl gli dica "tu non mi piaci", "sono single", "voglio solo farti spendere" ecc. ecc.. Il frasario sarà la solita combinazione di moine per farti provare un coinvolgimento affettivo crescente "mi piaci per davvero", "sei unico", "con gli altri non faccio quello che faccio con te" fino ad arrivare alle false dichiarazioni di segreti "mio padre sta male", "mia sorella è stata abbandonata da quel alcolizzato di suo marito" ecc. Lo scopo è quello di farti intortare per farti spendere il più possibile con la convinzione di fare una buona azione pure!
Nn esistono bassezze qui, esistono solo strategie di marketing
In realtà se piacete davvero ad una di queste girls non avrete problemi a vederle fuori e spesso saranno alcune di loro ad annullarsi completamente per voi.
Non c'è donna più disperata di una lappara innamorata.

Il paragone mi sembra decisamente poco opportuno
In un ring è evidente a tutti cosa succede , in un lap dance assolutamente no. I trabocchetti sono tutti dietro l'angolo e solo dopo averlo preso in quel posto uno si rende conto di come effettivamente funziona la dentro.
Una lappara è bene ripeterlo fa quel mestiere per soldi che le danno un benessere a cui non potrebbe arrivare altrimenti. Si certo si possono innamorare anche loro. Ne ho viste. Sta di fatto che se il tipo di cui sono innamorate non hai soldi per garantirle quel benessere a cui aspirano .... beh va è meglio che me ne cerchi un altro.
Non tutte sono uguali. Ci sono quelle più belle e quelle meno. Quelle più esigenti e quelle più semplici e che si accontentano. Ma tant'è, cosi è. Poi ci sono quelle che si mettono con albanesi e a vicenza ne conosco diverse ... ma questi sono casi patologici a parte, che io non riesco a spiegare.

Commenta
Reaction score
3.605
Il paragone mi sembra decisamente poco opportuno
In un ring è evidente a tutti cosa succede , in un lap dance assolutamente no. I trabocchetti sono tutti dietro l'angolo e solo dopo averlo preso in quel posto uno si rende conto di come effettivamente funziona la dentro.
esatto caro Calm, hai ragione.
Non è tutto li, ma in primis è una questione di luogo e usanze. Sono luoghi dove regna una certa morale: il cliente onesto che si pone li come si pone fuorti finisce spesso a mal partito, il cliente squalo, squalo li come nella vita, trova l'ambiente giusto. Non è questione di fessi o polli, perlomeno non completamente, ma anche di mentalità dei clienti.
A me quelli che hanno successo con le lap non li vorrei vicino nella vita.
Poi aggiungo che tutti i legami "sessuali", consumati o meno, dalle lap o le otr, passando dai FKK sono legami psicologici, affettivi dove la vulnerabilità inconsapevole è nella psiche del cliente, anche quelli squali, dove però prevale lo sfruttamento invece dell'essere sfruttati, ma è sempre una ragione psicologica profonda.
ma gli uni e gli altri cosa ci vanno a cercare in questi posti ?
perchè non ne possono fare a meno ?

Commenta
Reaction score
4
Scusami "Profeta"....quindi se le ragazze ..detto da te...farebbero' in prive'..sono degne di rispetto e le tue due giornate di lavoro massacranti..svanirebbero?
Io vengo da Bergamo,sicuramente e' inquinata come tutte le citta'..ma il rispetto e' unico..non dai vari punti di vista!
Ma guarda che queste qui non ti danno proprio niente in privè ... né sesso, ne tantomeno amicizia ... figuriamoci l'amore. Quindi se sono cliente pretendo che non si comportino come delle gran dame o delle principesse. I prezzi sono alti ma queste non si spogliano ti danno chiacchere noiose e a volte si mettono pure a fumare. Quello che offrono potrei definirlo "lavoro mal fatto".

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mah, io in prive' ho sempre il carotone fuori.e a loro piace, senza regalini... non vado in prive x giocare a carte

Commenta
Reaction score
0
Oddio...ma prima di sentirsi dire "ti amo o sei unico"dalle signorine citate,voi..siete disposti a mettere in discussione la propia vita?o immaginate che a 50 anni saranno al palo della lap dance?una domanda a chi si sente o ammette di essere stato "un pollo"...al di la del lato economico..non vi sentite presi per il culo da chi incontrate per strada al fatto che girate mano nella mano con chi...ha sicuramente un interesse nei vostri confronti?

Commenta
Reaction score
0
Ma guarda che queste qui non ti danno proprio niente in privè ... né sesso, ne tantomeno amicizia ... figuriamoci l'amore. Quindi se sono cliente pretendo che non si comportino come delle gran dame o delle principesse. I prezzi sono alti ma queste non si spogliano ti danno chiacchere noiose e a volte si mettono pure a fumare. Quello che offrono potrei definirlo "lavoro mal fatto".

E nella maggior parte dei casi fumare delle tue....(sai ho dimenticato di comprarle...). Ho speso una fortuna in tanti anni che frequento locali come ho gia detto non saprei rispondere sul perche' continuo a farlo anche a costo di andare in rovina mi ci vorrebbe uno psicologo!!! Ma posso dire con certezza che non siamo tutti uguali e se qualche anno fa uno mi avesse detto guarda mi sono innamorato di una lappara gli avrei riso in faccia....adesso posso dire con altrettanta certezza che e' capitato pure a me e non mi vergogno a dirlo come non mi sono vergognato di dirlo a lei consapevolissimo(e gli ho detto anche questo)del fatto che di me non gliene puo fregar di meno( o magari un pochino ino ino...) . C'est la vie....

Commenta
Reaction score
0
cmq ..un mio parere....signora lo si e' modi,nella camminata,lo stile impeccabile ,lo sguardo...non mi dite che con le zeppe ortopediche sono sexy...perche' allora platinette sara ' la prossima ragazzatx pay:rofl:

Commenta
Reaction score
84
E nella maggior parte dei casi fumare delle tue....(sai ho dimenticato di comprarle...). Ho speso una fortuna in tanti anni che frequento locali come ho gia detto non saprei rispondere sul perche' continuo a farlo anche a costo di andare in rovina mi ci vorrebbe uno psicologo!!! Ma posso dire con certezza che non siamo tutti uguali e se qualche anno fa uno mi avesse detto guarda mi sono innamorato di una lappara gli avrei riso in faccia....adesso posso dire con altrettanta certezza che e' capitato pure a me e non mi vergogno a dirlo come non mi sono vergognato di dirlo a lei consapevolissimo(e gli ho detto anche questo)del fatto che di me non gliene puo fregar di meno( o magari un pochino ino ino...) . C'est la vie....

posso capirti , in quanto anche a me è capitato non di innamorarmi del tutto ma di infatuarmi fortemente si ....
poi sono stato fortunato prima diciamo di rovinarmi. A volte dipende solo dalla fortuna, in quanto sono successi dei casi ...voluti dal caso, che mi hanno fatto aprire gli occhi sulle falsità che mi venivano dette ...
Come detto altra volte quando entro in un lap ho sempre la testa sulla spalle, ma a volte ..si deve essere fortunati e basta :)

Commenta
Reaction score
0
cmq ..un mio parere....signora lo si e' modi,nella camminata,lo stile impeccabile ,lo sguardo...non mi dite che con le zeppe ortopediche sono sexy...perche' allora platinette sara ' la prossima ragazzatx pay:rofl:

Allora scusami ma viviamo in un mondo di cattivo gusto perche fino a qualche tempo fa i locali erano pieni di gente e non credo per ammirare l'arredamento o per fare quattro chiacchere col titolare.... Io vengo da un paese umile non me ne puo fregar di meno se quella per cui perdo la testa e' sharon stone.....se a me piace piace e basta io non sono mica richard gere......

Commenta
Reaction score
84
mah, io in prive' ho sempre il carotone fuori.e a loro piace, senza regalini... non vado in prive x giocare a carte

ottimo e lodevole approccio, ma andare nei lap solo per quel motivo a me piace fino ad un certo punto
ci sono altri posti più economici e dove li si effettivamente si sa quanto spendi e quanto puoi avere

Commenta
Reaction score
67
Sarò ripetitivo ma se uno si innamora di una lappara e magari si rovina pure economicamente, la colpa è soltanto sua. Ok essere ingenui ma fino ad un certo punto, non abbiamo mica 15 anni. Se uno di 30-40 anni non capisce velocemente come funzionano questi posti, il problema è a monte signori miei.
Certo uno può avere una relazione con una di queste, ne conosco diverse di lappare fidanzate, e il loro tipo non lo hanno tenuto al locale a spendere e spandere fortune per dei mesi prima di uscirci. Anzi, spesso sono proprio loro a mantenere albanesi o romeni nullafacenti oppure come ho visto fare, mettersi d'accordo con una collega-amica per andare il giorno dopo a comprare le Timberland per il suo 30 enne belloccio e palestrato dal quale si fa scopare.

Commenta
Reaction score
84
Sarò ripetitivo ma se uno si innamora di una lappara e magari si rovina pure economicamente, la colpa è soltanto sua. Ok essere ingenui ma fino ad un certo punto, non abbiamo mica 15 anni. Se uno di 30-40 anni non capisce velocemente come funzionano questi posti, il problema è a monte signori miei.
Certo uno può avere una relazione con una di queste, ne conosco diverse di lappare fidanzate, e il loro tipo non lo hanno tenuto al locale a spendere e spandere fortune per dei mesi prima di uscirci. Anzi, spesso sono proprio loro a mantenere albanesi o romeni nullafacenti oppure come ho visto fare, mettersi d'accordo con una collega-amica per andare il giorno dopo a comprare le Timberland per il suo 30 enne belloccio e palestrato dal quale si fa scopare.

Peekaboo forse tu hai sempre frequentato certi posti , ma ti assicuro che tante persone in un lap non ci hanno mai messo piede anche dopo i 50 anni . E ci sono arrivati dopo i 50 anni per i motivi più disparati. Tu dici che è facile abituarsi ad un ambiente proteso all'inganno? io direi di no proprio per definizione.
Conosco un caso assurdo , di un tipo a vista sui 70 anni che va a trovare tutte le sere (ma proprio tutte) una. E tutte le sere ci passa tutta la notte insieme ..e spende ad occhio e croce dagli 800 ai 1000 e passa euro. Al che la tipa vista la bubbana ultimamente porta anche un paio di amiche sue in privèè ...sta storia va avanti da un anno
Lui apparentamente è un persona nomale, lei definirla una vampira mi sembra il minimo..

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sono loro le lapper che vogliono questo da me non e'per vantarmi ma e'vero

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ok carlm ma se vede quello che deve vedere penso che lei cade in tentazione

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
posso capirti , in quanto anche a me è capitato non di innamorarmi del tutto ma di infatuarmi fortemente si ....
poi sono stato fortunato prima diciamo di rovinarmi. A volte dipende solo dalla fortuna, in quanto sono successi dei casi ...voluti dal caso, che mi hanno fatto aprire gli occhi sulle falsità che mi venivano dette ...
Come detto altra volte quando entro in un lap ho sempre la testa sulla spalle, ma a volte ..si deve essere fortunati e basta :)

Verità santa!!!!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ahahah ...buon per te ,sono curioso di sapere quello che combinerai con la ungherese allora :)
ricordati che ha un moroso ... non portarla in tentazione :)

e pensa io col pisellone da 45cm,,non pago nemmeno i privè,,pago in natura!!!DANNAZIONE

Commenta
Reaction score
84
e pensa io col pisellone da 45cm,,non pago nemmeno i privè,,pago in natura!!!DANNAZIONE

ragazzi visto che vi vedo così fiduciosi in voi stessi con sta lapper d'ungheria , vi esorto e vi dico provateci ... mi saprete dire :)
cmq psshhh ... è spesso ubriachella con un drink in più magari accetta anche pagamenti in natura , ma altrimenti lasciate ogni speranza a voi che entrate

Commenta
Reaction score
0
Allora scusami ma viviamo in un mondo di cattivo gusto perche fino a qualche tempo fa i locali erano pieni di gente e non credo per ammirare l'arredamento o per fare quattro chiacchere col titolare.... Io vengo da un paese umile non me ne puo fregar di meno se quella per cui perdo la testa e' sharon stone.....se a me piace piace e basta io non sono mica richard gere......

Gaglioffo..si perdeva la testa perche' erano ingenue,affettuose,acqua e sapone,erano come una formica nel deserto....e quindi ci si affezzionava. ora ..senza dire "a.."ti hanno gia' sfilato il portafoglio...non e' una questione di bellezza..non ha tutti piacciono,come del resto noi...non piaciamo a tutti..

Commenta
Alto