I POLLI

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
romeni costantemente incazzati?
sono cosi' commosso che mi viene
da piangere scusateni

Commenta
Reaction score
6
non so....pare sia un tabù popolare.....pensa ti che tragedia..... e ovvio che i rumeni sono tutti sempre e costantemente incazzati

Ma che Hazzo dite?fan dei Pompinazzi pure con ingoio.....
Le Zingare fanno fatica a far Pompini. E tra Romene e Zingare.......son due cose diverse, mandi.

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ti sbagli iceman osserva bene
nella penultima rece non servono

Commenta
Reaction score
307
Certo che no, vanessa, per quel che può servire visto che hanno più identità di 007, rumena capelli neri piccolina, fisichino tonico e piercing sopra il labbro superiore a sx
forse ho capito chi è... se è quella che dico io, di recente si è rifatta le bocce e sul Libro delle Facce ha un nome simile ad un marchio di auto giapponese...

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
io le romene non le sopporto.....e poi a letto sono dei ghiaccioli che non fanno nemmeno pompini.......

O.T.: te secca metta qualche "H" e qualche virgola? divento mona a interpretare il tuoi messaggi :rofl:

A voi polli non vi fanno le pompe...a me pisellone da 55cm si!!!!!!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ma che cavolo blaterate....ehehehe ma che rumene avete trovato scusate??Trovi quella giusta ti fa impazzire a letto...(cmq non parlo di lapper in questo caso ma di ragazze conosciute free)

Commenta
Reaction score
8
No niente rifacimenti di bocce, piccole piccole. Oggi arriva messaggio disperata perchè mamma sta male, mi presti 500 euro ti prego facio tuto vedrrai.... ovviamente sto giro mandata a cacare con la rincorsa

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
sua mamma sta male che vada dal dottore cazzo
sono li'apposta provenienza della lapper?

Commenta
Reaction score
307
sua mamma sta male che vada dal dottore cazzo
sono li'apposta provenienza della lapper?

No niente rifacimenti di bocce, piccole piccole. Oggi arriva messaggio disperata perchè mamma sta male, mi presti 500 euro ti prego facio tuto vedrrai.... ovviamente sto giro mandata a cacare con la rincorsa
ok...nn era quella che pensavo io, cmq il modus operandi è sempre lo stesso.

Commenta
Reaction score
8
C'hai ragione sono andato in fissa e ci sono cascato, x fortuna che non è andata in porto la nottata, se andava in porto oggi alla richiesta di prestito non so come avrei reagito. Tra il mal e il malan.... è andata pure bene. Cmq sono stato il primo a dire che sono stato un pollo. Con quel che ho speso, al marina o andiamo o ecc ecc mi Ci sarei spellato l'uccello

Commenta
Reaction score
84
sicuramente sta ungherese e'una furba matricolata ce ne sono di unghersi furbe non lo metto in dubbio di romene da frequentare se si e'interessati sono quelle dai trentanni in su le nuove leve
purtroppo sono di una bassezza
infinita ma carlm in che locale lai trovata sta ungherese?

ciao randy , scusa ma l'altro ieri me ne stavo andando a nanna ...
ma come mai vuoi sapere dove trovare la tipa ...vuoi andare a farti spennare anche tu? ' :preved:

mi pareva di aver già dato ampie indicazioni comunque sul dove reperirla

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao carlm no a farmi spennare no ma sai x curiosita'x prenderla x il culo, ma ai scritto in piu'locali non in quali

Commenta
Reaction score
84
ciao carlm no a farmi spennare no ma sai x curiosita'x prenderla x il culo, ma ai scritto in piu'locali non in quali

dovrebbe essere ancora in un noto spennatoio cioè al q club, anzi anche senza dovrebbe vista la pecunia raccolta in quel posto...però stai attento che è brava :)

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ok non sono un abitue'del posto ma se mi salta andro'a vedere

Commenta
Alto