- Reaction score
- 0
non so....pare sia un tabù popolare.....pensa ti che tragedia..... e ovvio che i rumeni sono tutti sempre e costantemente incazzati
forse ho capito chi è... se è quella che dico io, di recente si è rifatta le bocce e sul Libro delle Facce ha un nome simile ad un marchio di auto giapponese...Certo che no, vanessa, per quel che può servire visto che hanno più identità di 007, rumena capelli neri piccolina, fisichino tonico e piercing sopra il labbro superiore a sx
Ma che Hazzo dite?fan dei Pompinazzi pure con ingoio.....
Le Zingare fanno fatica a far Pompini. E tra Romene e Zingare.......son due cose diverse, mandi.
Se puntate una romena presentatevi con un paio di scarpe in pelle bianca a punta, guadagnerete un sacco di punti.
io le romene non le sopporto.....e poi a letto sono dei ghiaccioli che non fanno nemmeno pompini.......
O.T.: te secca metta qualche "H" e qualche virgola? divento mona a interpretare il tuoi messaggi
l'aveva detto prima, Romania!sua mamma sta male che vada dal dottore cazzo
sono li'apposta provenienza della lapper?
sua mamma sta male che vada dal dottore cazzo
sono li'apposta provenienza della lapper?
ok...nn era quella che pensavo io, cmq il modus operandi è sempre lo stesso.No niente rifacimenti di bocce, piccole piccole. Oggi arriva messaggio disperata perchè mamma sta male, mi presti 500 euro ti prego facio tuto vedrrai.... ovviamente sto giro mandata a cacare con la rincorsa
osservatore x me
son tutti zingari
sicuramente sta ungherese e'una furba matricolata ce ne sono di unghersi furbe non lo metto in dubbio di romene da frequentare se si e'interessati sono quelle dai trentanni in su le nuove leve
purtroppo sono di una bassezza
infinita ma carlm in che locale lai trovata sta ungherese?
ciao carlm no a farmi spennare no ma sai x curiosita'x prenderla x il culo, ma ai scritto in piu'locali non in quali