Innanzitutto Buonasera. Presumo ora saro' massacrata ma non posso esimermi nell esprimermi.Leggendo le varie esperienze,da nord a sud e da ovest a est,le scuse ....vecchie di 10 anni(la mamma e' morta,bolletta del gas tagliata,il bambino sta male,marito e' morto)...si percepisce una bassezza da chi ,in teoria dovrebbe dare spensieratezza anche solo x 10minuti.Come fate..(sempre per qualcuno)a paragonare un rapporto continuativo free..paragonandolo a una noia e un continuo dispendio di soldi
Non ti voglio massacrare. Mi piace innanzitutto ragionare per provare a capirne sempre di più del mondo, della vita, di tutto.
Anzi, ormai più che in cerca di risposte vado in cerca di altre domande.
La mia considerazione è la seguente e si aggancia immediatamente alla tua (benchè porterà inevitabilmente il discorso off topic): le bassezze, le scuse e lo "scazzo" (mi si perdoni il termine) lo si trova non di rado anche quando ci si rivolge a rapporti mercenari a tutti gli effetti.
Al che in questo caso, la domanda sarebbe sempre la tua "Come si farebbe a paragonarlo ad un rapporto continuativo free".
Ma sopratutto mi piacerebbe ribaltare la domanda sull'altro versante, anche per il discorso pay, e chiedere "perchè continuare in una 'professione' se poi ogni giorno bisogna ricorrere a bassezze, scuse, ecc."
Non so, tu che ne dici?
Dopo di che, aggiungo anche che, penso che una buona parte di chi si avvicina a questo mondo (o anche quello pay) lo faccia nella speranza (da un lato verrebbe da dire mal risposta. Ma anche qui bisognerebbe aggiungere subito dopo 'ma consapevole' dell'errore) di trovare quei 10 minuti di spensieratezza che ti auspichi.
Non tutti sono ahimè adoni, estroversi o anche solo con qualcuno che li aspetta più o meno "amorevolmente" a casa.
Magari, saremmo veramente nel migliore dei mondi possibili, ma così non è...