I POLLI

Reaction score
84
Eccomi qua mi iscrivo al club fresco fresco!! Tipa del disco eu trapiantata al discodoc fai tot privè con me e faccio finta do star male così ti raggiungo a casa e facciamo di tutto, dopo aver fatto il pin del bancomat mi sono reso conto che è impossibile. Ho imparato qualcosa.

beh ma nei tempi addietro questa era una pratica abituale ....almeno nei locali di vicenza
ci si metteva d'accordo con la tipa , si saldava il conto al locale e poi ve ne andavate dove volevate .. fatto salvo che magari con i clienti di passaggio la tipa ringraziava , e poi usciva dal retro e ...il tipo rimaneva con un palmo di naso :)
queste cose si , si possono fare con una che ti ingrifa parecchio ma la devi conoscere bene

Commenta
Reaction score
552
beh calma una cosa cosi non mi è mai capitata dalle mie parti......anche perche l'aspetto la sera dopo quando torna a casa e la riempo di bastonate:spiteful::spiteful::spiteful:

Commenta
Reaction score
84
beh calma una cosa cosi non mi è mai capitata dalle mie parti......anche perche l'aspetto la sera dopo quando torna a casa e la riempo di bastonate:spiteful::spiteful::spiteful:

ho detto con clienti di passaggio che il gioco riesce facile ... come sapete a vicenza ci sono la fiera le aziende orafe e cosi via. un bel via vai insomma di gente che si vede una volta e poi non si vede più
chiaro che se il cliente non è di passaggio ste cose non si possono fare

Commenta
Reaction score
541
Mi ricordo su altri forum i racconti vicentini di PK dove spesso si leggeva di questa cosa:
pagavi al locale la serata e la ragazza veniva via con te.

Commenta
Reaction score
552
ho detto con clienti di passaggio che il gioco riesce facile ... come sapete a vicenza ci sono la fiera le aziende orafe e cosi via. un bel via vai insomma di gente che si vede una volta e poi non si vede più
chiaro che se il cliente non è di passaggio ste cose non si possono fare
beh va be ma dipende sempre chi incontra di passaggio........conosco persone che non gliela facevano passar liscia neppure la prima volta.........

Commenta
Reaction score
0
Innanzitutto Buonasera. Presumo ora saro' massacrata ma non posso esimermi nell esprimermi.Leggendo le varie esperienze,da nord a sud e da ovest a est,le scuse ....vecchie di 10 anni(la mamma e' morta,bolletta del gas tagliata,il bambino sta male,marito e' morto)...si percepisce una bassezza da chi ,in teoria dovrebbe dare spensieratezza anche solo x 10minuti.Come fate..(sempre per qualcuno)a paragonare un rapporto continuativo free..paragonandolo a una noia e un continuo dispendio di soldi

Commenta
Reaction score
84
Innanzitutto Buonasera. Presumo ora saro' massacrata ma non posso esimermi nell esprimermi.Leggendo le varie esperienze,da nord a sud e da ovest a est,le scuse ....vecchie di 10 anni(la mamma e' morta,bolletta del gas tagliata,il bambino sta male,marito e' morto)...si percepisce una bassezza da chi ,in teoria dovrebbe dare spensieratezza anche solo x 10minuti.Come fate..(sempre per qualcuno)a paragonare un rapporto continuativo free..paragonandolo a una noia e un continuo dispendio di soldi

benvenuta gatta
ma chiaramente nessuno vuole o può paragonare i due tipi di rapporto che tu hai detto ... sono due cose diverse ma entrambe fanno parte delle cose di questo mondo

Commenta
Reaction score
2

Si, è una debolezza.....fai scelte del genere se ti senti solo (che a volte puo' essere vero) o per la poca fiducia in te stesso....poi se arriva l'incontro giusto con la persona giusta, allora ti svegli e dici....quanto sono stato coglione!!

Commenta
Reaction score
4
E' veramente una schifezza come si comportano certe ragazze di lap-dance. E qui chiamo in causa i gestori che danno troppa libertà di azione. Ma come si fa? Uno spende 50, 100 euro una due giornate di lavoro anche massacrante e queste qui fanno le scazzate, non fanno niente in privè, si mettono pure a fumare...
Ma poi da dove vengono? Da città inquinate, da villaggi di campagna senza neanche il wc. E ci trattano a pesci in faccia ma.... dico?! Va bene la solitudine ma quando è troppo è troppo!!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.423

Non ti voglio massacrare. Mi piace innanzitutto ragionare per provare a capirne sempre di più del mondo, della vita, di tutto.
Anzi, ormai più che in cerca di risposte vado in cerca di altre domande.
La mia considerazione è la seguente e si aggancia immediatamente alla tua (benchè porterà inevitabilmente il discorso off topic): le bassezze, le scuse e lo "scazzo" (mi si perdoni il termine) lo si trova non di rado anche quando ci si rivolge a rapporti mercenari a tutti gli effetti.
Al che in questo caso, la domanda sarebbe sempre la tua "Come si farebbe a paragonarlo ad un rapporto continuativo free".
Ma sopratutto mi piacerebbe ribaltare la domanda sull'altro versante, anche per il discorso pay, e chiedere "perchè continuare in una 'professione' se poi ogni giorno bisogna ricorrere a bassezze, scuse, ecc."
Non so, tu che ne dici?

Dopo di che, aggiungo anche che, penso che una buona parte di chi si avvicina a questo mondo (o anche quello pay) lo faccia nella speranza (da un lato verrebbe da dire mal risposta. Ma anche qui bisognerebbe aggiungere subito dopo 'ma consapevole' dell'errore) di trovare quei 10 minuti di spensieratezza che ti auspichi.
Non tutti sono ahimè adoni, estroversi o anche solo con qualcuno che li aspetta più o meno "amorevolmente" a casa.
Magari, saremmo veramente nel migliore dei mondi possibili, ma così non è...

Commenta
Reaction score
0
Scusami "Profeta"....quindi se le ragazze ..detto da te...farebbero' in prive'..sono degne di rispetto e le tue due giornate di lavoro massacranti..svanirebbero?
Io vengo da Bergamo,sicuramente e' inquinata come tutte le citta'..ma il rispetto e' unico..non dai vari punti di vista!

Commenta
Reaction score
0
Ti rispondo subito.E' chiaro che la risposta e' molto soggettiva.Per continuare ogni giorno ,io propongo delle prestazioni,che potrebbero essere astratte o concrete e mi certifico che la persona dall'altra parte del telefono sia consenziente.In aggiunta al telefono sottolineo,che non vendo illusioni e che non sono una paragnosta.Le bassezze,sono a mio avviso,chi ..una volta pattuito il tutto..chiede sovraprezzo,aggiunta di persone e chi ne ha piu' ne metta.Chi si avvicina al mio o vari mondi pay..potremmo discuterne per giorni,ma ripeto ognuno avrebbe una sua reazione nel rispondere.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.423
Ti rispondo subito.E' chiaro che la risposta e' molto soggettiva.Per continuare ogni giorno ,io propongo delle prestazioni,che potrebbero essere astratte o concrete e mi certifico che la persona dall'altra parte del telefono sia consenziente.In aggiunta al telefono sottolineo,che non vendo illusioni e che non sono una paragnosta.Le bassezze,sono a mio avviso,chi ..una volta pattuito il tutto..chiede sovraprezzo,aggiunta di persone e chi ne ha piu' ne metta.Chi si avvicina al mio o vari mondi pay..potremmo discuterne per giorni,ma ripeto ognuno avrebbe una sua reazione nel rispondere.

Convieni però che le bassezze dovrebbero essere bandite e non dovrebbero aver senso di esistere.
In verità, come appunto dici, hai risposto quello che fai tu e che, in teoria, fai in modo corretto.

Rimarrebbe però aperta la questione del come e del perchè lo fanno quelle/i che ricorrono alla bassezze.
Come rimarrebbe anche aperta la questione di quelli che nonostante le bassezze continuano a frequentarle/i.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Scusami "Profeta"....quindi se le ragazze ..detto da te...farebbero' in prive'..sono degne di rispetto e le tue due giornate di lavoro massacranti..svanirebbero?
Io vengo da Bergamo,sicuramente e' inquinata come tutte le citta'..ma il rispetto e' unico..non dai vari punti di vista!

purtroppo io e profeta siamo due polli spennati...dannazione!....Sfruttano il nostro pisellino!...aiutateci:sad:...ciao bella

Commenta
Reaction score
67
Rimango del parere che chi entra in una lap dance deve essere consapevole dei rischi che corre. Come uno che sale su un ring di Pugilato, deve mettere in conto che oltre a darle le potrà anche prendere. Se non gli sta bene se ne sta fuori che fa prima. Il vendere illusioni fa parte del lavoro di queste girls, se uno si fa intortare la colpa è soltanto sua. Di certo un cliente di questi locali non può pretendere che una girl gli dica "tu non mi piaci", "sono single", "voglio solo farti spendere" ecc. ecc.. Il frasario sarà la solita combinazione di moine per farti provare un coinvolgimento affettivo crescente "mi piaci per davvero", "sei unico", "con gli altri non faccio quello che faccio con te" fino ad arrivare alle false dichiarazioni di segreti "mio padre sta male", "mia sorella è stata abbandonata da quel alcolizzato di suo marito" ecc. Lo scopo è quello di farti intortare per farti spendere il più possibile con la convinzione di fare una buona azione pure!
Nn esistono bassezze qui, esistono solo strategie di marketing
In realtà se piacete davvero ad una di queste girls non avrete problemi a vederle fuori e spesso saranno alcune di loro ad annullarsi completamente per voi.
Non c'è donna più disperata di una lappara innamorata.

Commenta
Reaction score
125
Rimango del parere che chi entra in una lap dance deve essere consapevole dei rischi che corre. Come uno che sale su un ring di Pugilato, deve mettere in conto che oltre a darle le potrà anche prendere. Se non gli sta bene se ne sta fuori che fa prima. Il vendere illusioni fa parte del lavoro di queste girls, se uno si fa intortare la colpa è soltanto sua. Di certo un cliente di questi locali non può pretendere che una girl gli dica "tu non mi piaci", "sono single", "voglio solo farti spendere" ecc. ecc.. Il frasario sarà la solita combinazione di moine per farti provare un coinvolgimento affettivo crescente "mi piaci per davvero", "sei unico", "con gli altri non faccio quello che faccio con te" fino ad arrivare alle false dichiarazioni di segreti "mio padre sta male", "mia sorella è stata abbandonata da quel alcolizzato di suo marito" ecc. Lo scopo è quello di farti intortare per farti spendere il più possibile con la convinzione di fare una buona azione pure!
Nn esistono bassezze qui, esistono solo strategie di marketing
In realtà se piacete davvero ad una di queste girls non avrete problemi a vederle fuori e spesso saranno alcune di loro ad annullarsi completamente per voi.
Non c'è donna più disperata di una lappara innamorata.
''strategie di marketing''
concordo.. e' tutto qui !
e' anche vero che la stragrande maggioranza non sono venditrici e anche se belle sono quindi rimbalzate

Commenta
Reaction score
30
Buongiorno,sono ex pollo,pollo una volta ogni 2 mesi circa.
Concordo con le strategie di marketing. Qualche anno fa,ricevetti addirittura un "ti amo",ma solo dentro al locale,fuori,non c'era verso di vedersi,o stare insieme...TUTTO MARKETING...buona giornata....

Commenta
Alto