I POLLI

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Oddio...ma prima di sentirsi dire "ti amo o sei unico"dalle signorine citate,voi..siete disposti a mettere in discussione la propia vita?o immaginate che a 50 anni saranno al palo della lap dance?una domanda a chi si sente o ammette di essere stato "un pollo"...al di la del lato economico..non vi sentite presi per il culo da chi incontrate per strada al fatto che girate mano nella mano con chi...ha sicuramente un interesse nei vostri confronti?

Io questa non l'ho capita mica del tutto, veramente.
Mettere in discussione la mia vita?
Io sono pronto a metterla in discussione tutti i santi i giorni, se una persona mi piace, penso di trovarmici bene insieme (sono corrisposto ovvio) e capisco (o voglio sperare) che anche l'altra/o faccia e provi le stesse cose per me. Indipendentemente dal lavoro che fa.
Sta domanda, perdonami/perdonate mi fa sempre un po' "impazzire". Mettere in discussione? Che razza di domanda è? Chiaro che sì! Altrimenti al mondo che ci stiamo a fare? Proprio solo a pensare a noi stessi e fregare sempre e solo il prossimo?
Tant'è che quando mi vien rivolta non di rado rispondo "Io penso di essere pronto a mettermi in discussione per te. E tu? Sei pronta a metterti in discussione per me. O meglio siamo pronti entrambi a metterci in discussione per tutti e due? Quindi a smettere di pensare come io e te e iniziare, finalmente, a pensare come 'noi'?"
Anche perchè, se una persona mi interessa, non ci metto mica tanto a pensare che, se penso ne valga la pena e sia necessario, si possa anche cambiare lavoro, residenza e "stile di vita".
Al che, nuovamente, la domanda sarebbe "E l'altro è abbastanza intelligente per giungere e fare lo stesso discorso?"
E bada/badate, è un discorso che vale per tutti. Mica solo tra lap dancer e "resto del mondo". Vale anche per due persone normalissime come magari un imbianchino e un'infermiera.

Discorso ultimo: presa per il culo durante "passeggiata domenicale".
Ma perchè, quando vedo due persone mano nella male, non è altrettanto lecito pensare che magari una delle due stia con l'altra, in buona parte, per interesse? E il discorso varrebbe tranquillamente di nuovo anche solo per l'imbianchino e l'infermiera.
Non capita spesso di chiedersi come coppie di amici e conoscenti (di cui si conosce la storia e i rispettivi caratteri. O anche solo di uno dei due) facciano a stare insieme?

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
gatta non sono tutte uguali x fortuna ci sono le furbe e quelle piu'alla mano dipende chi trovi frequentando sti posti so gia'chi cercare

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ricordiamoci sempre una cosa....che loro sono lì per lavorare.....e guadagnare soldi in qualsiasi modo......e per noi deve essere un bel gioco.....con dei limiti ben precisi.....amore in quei locali non ha lo stesso signifiacato che fuori....dovessi sposare tutte quelle che almeno 2 volte mi hanno chiamato amore....altro che harem.....

Commenta
Reaction score
541
Lui apparentamente è un persona nomale, lei definirla una vampira mi sembra il minimo..
Se lui è una persona talmente sola per passare tutte le sere in un lap sono d'accordo con te che lei sia una sanguisuga.
Se invece è un puttaniere pieno di soldi convinto di conquistare una ragazza che per età potrebbe essere sua nipote sta bene incu..to, pardon spennato.
E lei fa bene a spennarlo il più possibile.

Commenta
Reaction score
84
Se lui è una persona talmente sola per passare tutte le sere in un lap sono d'accordo con te che lei sia una sanguisuga.
Se invece è un puttaniere pieno di soldi convinto di conquistare una ragazza che per età potrebbe essere sua nipote sta bene incu..to, pardon spennato.
E lei fa bene a spennarlo il più possibile.

La prima che hai detto Edo, è una persona sola anche se evidentemente la pecunia non gli manca.
Poi lei proviene da una ottima scuola che è quella del boy's di vicenza dove le prime tre domande che ti fa la ragazza dopo che la inviti in drink sono in sequenza:
come ti chiami?
che lavoro fai ?
e la terza ...che hobbies hai? ...

chiaro che se le dici che collezioni ferrari ... il resto va da se :)

Commenta
Reaction score
84
Ricordiamoci sempre una cosa....che loro sono lì per lavorare.....e guadagnare soldi in qualsiasi modo......e per noi deve essere un bel gioco.....con dei limiti ben precisi.....amore in quei locali non ha lo stesso signifiacato che fuori....dovessi sposare tutte quelle che almeno 2 volte mi hanno chiamato amore....altro che harem.....

io quando iniziano a chiamarmi amore dopo un certo periodo che le frequento mi incavolo di brutto.
O cambi termine con cui ti rivolgi a me oppure non vengo più. Questo glielo dico senza mezzi termini.
Il rapporto che si consuma dentro un lap dance è un mero rapporto di affari, ne più ne meno.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
io quando iniziano a chiamarmi amore dopo un certo periodo che le frequento mi incavolo di brutto.
O cambi termine con cui ti rivolgi a me oppure non vengo più. Questo glielo dico senza mezzi termini.
Il rapporto che si consuma dentro un lap dance è un mero rapporto di affari, ne più ne meno.

Ma fanno così "semplicemente" perchè non hanno la minima idea di come ti chiami (anche se sei là tutte le sere e se glielo hai detto almeno una decina di volte).
Anche perchè, come giustamente avete detto, fondamentalmente non gliene frega un'emerita cippa di come ti chiami (e anche perchè, se anche glielo hai detto almeno una decina di volte, probabilmente per una decina di volte tu stesso hai usato uno pseudonimo, che a volte hai forse e anche cambiato. D'altronde loro mica si chiamano Cindy, Sharon, Vanessa ecc.)
Quindi "amore" forse va anche più che "bene".

In effetti se volete "metterle in imbarazzo" (imbarazzo per modo di dire) chiedetele "Ma io come mi chiamo? Vediamo se ti ricordi. Visto che la prima cosa che fate è presentarsi e dare anche la mano".

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
84
Ma fanno così "semplicemente" perchè non hanno la minima idea di come ti chiami (anche se sei là tutte le sere e se glielo hai detto almeno una decina di volte).
Anche perchè, come giustamente avete detto, fondamentalmente non gliene frega un'emerita cippa di come ti chiami (e anche perchè, se anche glielo hai detto almeno una decina di volte, probabilmente per una decina di volte tu stesso hai usato uno pseudonimo, che a volte hai forse e anche cambiato. D'altronde loro mica si chiamano Cindy, Sharon, Vanessa ecc.)
Quindi "amore" forse va anche più che "bene".

In effetti se volete "metterle in imbarazzo" (imbarazzo per modo di dire) chiedetele "Ma io come mi chiamo? Vediamo se ti ricordi. Visto che la prima che fate è presentarsi e non di dare dare anche la mano".

a volte si a volte no smith ...
lo sanno di solito come ti chiami, ma di solito mi chiamano amore dopo un privèè particolarmente intenso ...al che vale quanto ho detto prima
per il privèè io ti ho pagato non me lo hai di certo regalato, quindi evita di chiamarmi amore. Stop.

Commenta
Reaction score
0
Gaglioffo..si perdeva la testa perche' erano ingenue,affettuose,acqua e sapone,erano come una formica nel deserto....e quindi ci si affezzionava. ora ..senza dire "a.."ti hanno gia' sfilato il portafoglio...non e' una questione di bellezza..non ha tutti piacciono,come del resto noi...non piaciamo a tutti..

Per carita' mai detto di piacere a tutti anzi forse non piaccio proprio a nessuno. Ma se pensi che ho perso la testa dopo quasi vent'anni che frequento locali.....fai un po' tu...... Te l'ho detto e' una cosa strana se dieci anni fa uno mi avesse detto stai attento che perderai la testa per una di loro mi sarei fatto una grossa risata ora......probabilmente gli sputerei in faccia. Comunque sono assolutamente d'accordo che una volta fossero un po' piu sincere.....ma poco pero'....

Commenta
Reaction score
0
Per carita' mai detto di piacere a tutti anzi forse non piaccio proprio a nessuno. Ma se pensi che ho perso la testa dopo quasi vent'anni che frequento locali.....fai un po' tu...... Te l'ho detto e' una cosa strana se dieci anni fa uno mi avesse detto stai attento che perderai la testa per una di loro mi sarei fatto una grossa risata ora......probabilmente gli sputerei in faccia. Comunque sono assolutamente d'accordo che una volta fossero un po' piu sincere.....ma poco pero'....

forse quando si ha qualche anno in piu'...tendiamo a sfidare noi stessi...e quell'aria frizzante,giovane e anche spavalda..ci fa ritornare ragazzini...forse ti sei innamorato di piu' della situazione che della ragazza stessa..

Commenta
Reaction score
0
gatta non sono tutte uguali x fortuna ci sono le furbe e quelle piu'alla mano dipende chi trovi frequentando sti posti so gia'chi cercare

NON STO CITANDO LE RAGAZZE....STO CITANDO IL VOSTRO ORGOGLIO DA UOMO...TU PENSI CHE SE GIRI IN PIAZZA..MANO NELLA MANO..CON UNA RAGAZZA,CHE ALLA SERA LAVORA IN SUDDETTI POSTI...LA GENTE NON SI METTE A RIDERE?

Commenta
Reaction score
0
Io questa non l'ho capita mica del tutto, veramente.
Mettere in discussione la mia vita?
Io sono pronto a metterla in discussione tutti i santi i giorni, se una persona mi piace, penso di trovarmici bene insieme (sono corrisposto ovvio) e capisco (o voglio sperare) che anche l'altra/o faccia e provi le stesse cose per me. Indipendentemente dal lavoro che fa.
Sta domanda, perdonami/perdonate mi fa sempre un po' "impazzire". Mettere in discussione? Che razza di domanda è? Chiaro che sì! Altrimenti al mondo che ci stiamo a fare? Proprio solo a pensare a noi stessi e fregare sempre e solo il prossimo?
Tant'è che quando mi vien rivolta non di rado rispondo "Io penso di essere pronto a mettermi in discussione per te. E tu? Sei pronta a metterti in discussione per me. O meglio siamo pronti entrambi a metterci in discussione per tutti e due? Quindi a smettere di pensare come io e te e iniziare, finalmente, a pensare come 'noi'?"
Anche perchè, se una persona mi interessa, non ci metto mica tanto a pensare che, se penso ne valga la pena e sia necessario, si possa anche cambiare lavoro, residenza e "stile di vita".
Al che, nuovamente, la domanda sarebbe "E l'altro è abbastanza intelligente per giungere e fare lo stesso discorso?"
E bada/badate, è un discorso che vale per tutti. Mica solo tra lap dancer e "resto del mondo". Vale anche per due persone normalissime come magari un imbianchino e un'infermiera.

Discorso ultimo: presa per il culo durante "passeggiata domenicale".
Ma perchè, quando vedo due persone mano nella male, non è altrettanto lecito pensare che magari una delle due stia con l'altra, in buona parte, per interesse? E il discorso varrebbe tranquillamente di nuovo anche solo per l'imbianchino e l'infermiera.
Non capita spesso di chiedersi come coppie di amici e conoscenti (di cui si conosce la storia e i rispettivi caratteri. O anche solo di uno dei due) facciano a stare insieme?

NO,NON CI STO.UN CONTO E' L'IMBIANCHINO E L'INFERMIERA,UN CONTO E' L'IMBIANCHINO E' UNA CHE ................ . E' NON DIRMI CHE E' UN DISCORSO DI MORALE.SE POI,TU,O PER CHI SIA,NON VEDI LA REALTA',CRUDA,FORSE BRUTTA....MA E' LA VERITA'..ALLORA....E' UN DISCORSO...E' COME SE IO,MI METTESSI INSIEME AD UN RAGAZZINO DI 18 ANNI...MI SENTIREI IO PER PRIMA,PRENDERMI PER IL CULO,

Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
gatta e x quale motivo la gente dovrebbe
mettersi a ridere ? se giri con una bella donna
che fa un determinato lavoro e la gente si
mette a ridere x me non rappresenta un problema
ce'di peggio nella vita

Commenta
Reaction score
2
NON STO CITANDO LE RAGAZZE....STO CITANDO IL VOSTRO ORGOGLIO DA UOMO...TU PENSI CHE SE GIRI IN PIAZZA..MANO NELLA MANO..CON UNA RAGAZZA,CHE ALLA SERA LAVORA IN SUDDETTI POSTI...LA GENTE NON SI METTE A RIDERE?

Successo....ma mi sono messo a ridere guardando la ragazza....

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
NO,NON CI STO.UN CONTO E' L'IMBIANCHINO E L'INFERMIERA,UN CONTO E' L'IMBIANCHINO E' UNA CHE ................ . E' NON DIRMI CHE E' UN DISCORSO DI MORALE.SE POI,TU,O PER CHI SIA,NON VEDI LA REALTA',CRUDA,FORSE BRUTTA....MA E' LA VERITA'..ALLORA....E' UN DISCORSO...E' COME SE IO,MI METTESSI INSIEME AD UN RAGAZZINO DI 18 ANNI...MI SENTIREI IO PER PRIMA,PRENDERMI PER IL CULO,

Il problema è che non saresti una moralista (e te lo dice uno che veramente moralista lo è, di questo puoi starne sicura sul mio conto. Può sembrare ipocrita ma questa è la verità sul mio conto). Il problema è che se ragioni così sei più che altro una persona prevenuta e con dei pregiudizi.
Poi per carità, quelli li abbiamo tutti, io per primo in cima alla lista.
Tutto sta nel rapporto che abbiamo con in nostri pregiudizi. Proviamo a superarli? Proviamo ad andare oltre all'apparenza delle cose? Proviamo ad esprimere un giudizio "forte" e conclusivo solo quando abbiamo ben chiaro la realtà di un fatto (e lo siamo andati ad indagare e scavare fino in fondo)?
Oppure ci fermiamo sempre e solo all'apparenza, alla prima impressione (che per la cronaca è la più facile. Quella che ci fa dormire i sonni tranquilli. Senza dover appunto, come hai scritto anche tu, "mettersi in discussione)?

Ma quindi cosa dovrei pensare dei mariti (perchè ci sono) delle tante pay-girl che magari frequentiamo?
E delle pay-girl stesse?

E, infine, perdonami, non voglio scatenare un flame, ripeto, non voglio scatenare un flame con te (solo cercare di ragionare), ma allora cosa dovrei pensare di te?
E tu, cosa dovresti pensare di me? Che idea ti sei fatta da quel (poco) che scrivo?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
forse quando si ha qualche anno in piu'...tendiamo a sfidare noi stessi...e quell'aria frizzante,giovane e anche spavalda..ci fa ritornare ragazzini...forse ti sei innamorato di piu' della situazione che della ragazza stessa..

Gatta, ciao, non sò chi tu sia, non sò che professione fai, non sò se sei titolare di locale lap dance, ma credimi i lap dance sono una droga...tremenda....le normali droghe, mariuna,cocaina,eroina,anfetamine,extasi...ecc ecc....non sono niente in confronto....a volte si riesce ad avere il perfetto controllo della situazione a volte...bastano due occhioni sorridenti....e cadono tutte le difese...se uno riesce a considerarlo un bel gioco...come con la Play, a un certo punto si spegne magari staccando di cattiveria il cavo della corrente....in altri casi...il gioco prosegue nella vita reale...e lì son cazzi....

ps.....sottolieno e sottoscrivo il consiglio del collega Edoardo70.... rischi che intervengano i moderatori....

Commenta
Alto